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'''Descrizione''': ''Zanna Magica'' fornisce a un'arma naturale del soggetto [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] +1 ai [[Tiri per Colpire]] e per i danni. L'incantesimo può avere effetto su un attacco di schianto, un pugno, un morso o qualunque altra arma naturale. Questo incantesimo non cambia il danno di un colpo senz'armi da [[Danni Non Letali|Danno Non Letale]] a danno letale.


''Zanna Magica'' può essere reso permanente con un incantesimo ''[[Permanenza]]''.
''Zanna Magica'' può essere reso permanente con un incantesimo ''[[Permanenza]]''.
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/magic-fang
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/magic-fang

Versione attuale delle 14:54, 27 nov 2023

Zanna Magica

Scuola: Trasmutazione
Livello: Cacciatore 1, Convocatore 1, Convocatore Rivisitato 1, Druido 1, Ranger 1
Sottodominio: Pelliccia 1
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, FD
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 creatura vivente toccata
Durata: 1 minuto/livello
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Zanna Magica fornisce a un'arma naturale del soggetto Bonus di Potenziamento +1 ai Tiri per Colpire e per i danni. L'incantesimo può avere effetto su un attacco di schianto, un pugno, un morso o qualunque altra arma naturale. Questo incantesimo non cambia il danno di un colpo senz'armi da Danno Non Letale a danno letale.

Zanna Magica può essere reso permanente con un incantesimo Permanenza.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/magic-fang