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'''Tiro Salvezza''': Volontà nega (innocuo)<br>
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'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
'''Descrizione''': ''Zanna Magica Superiore'' fornisce a un’arma naturale del soggetto [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] +1 ai [[Tiri per Colpire]] e per i danni ogni 4 livelli dell'incantatore (massimo +5). Questo bonus non consente ad un’arma naturale o ad un colpo senz’armi di oltrepassare la [[Riduzione del Danno]] diversa da magia.
'''Descrizione''': ''Zanna Magica Superiore'' fornisce a un'arma naturale del soggetto [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] +1 ai [[Tiri per Colpire]] e per i danni ogni 4 livelli dell'incantatore (massimo +5). Questo bonus non consente ad un'arma naturale o ad un colpo senz'armi di oltrepassare la [[Riduzione del Danno]] diversa da magia.


L’incantesimo può avere effetto su un attacco di schianto, un pugno, un morso o qualunque altra arma naturale. Questo incantesimo non cambia il danno di un colpo senz’armi da [[Danni Non Letali|Danno Non Letale]] a danno letale.
L'incantesimo può avere effetto su un attacco di schianto, un pugno, un morso o qualunque altra arma naturale. Questo incantesimo non cambia il danno di un colpo senz'armi da [[Danni Non Letali|Danno Non Letale]] a danno letale.


In alternativa, si può infondere in tutte le armi naturali della creatura [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] +1 (indipendentemente dal proprio livello dell’incantatore).
In alternativa, si può infondere in tutte le armi naturali della creatura [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] +1 (indipendentemente dal proprio livello dell'incantatore).


''Zanna Magica Superiore'' può essere reso permanente con un incantesimo ''[[Permanenza]]''.
''Zanna Magica Superiore'' può essere reso permanente con un incantesimo ''[[Permanenza]]''.
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/magic-fang
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/magic-fang

Versione attuale delle 05:02, 13 apr 2021

Zanna Magica Superiore

Scuola: Trasmutazione
Livello: Cacciatore 3, Convocatore 3, Convocatore Rivisitato 3, Druido 3, Ranger 3
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, FD
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Bersaglio: 1 creatura vivente
Durata: 1 ora/livello
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Zanna Magica Superiore fornisce a un'arma naturale del soggetto Bonus di Potenziamento +1 ai Tiri per Colpire e per i danni ogni 4 livelli dell'incantatore (massimo +5). Questo bonus non consente ad un'arma naturale o ad un colpo senz'armi di oltrepassare la Riduzione del Danno diversa da magia.

L'incantesimo può avere effetto su un attacco di schianto, un pugno, un morso o qualunque altra arma naturale. Questo incantesimo non cambia il danno di un colpo senz'armi da Danno Non Letale a danno letale.

In alternativa, si può infondere in tutte le armi naturali della creatura Bonus di Potenziamento +1 (indipendentemente dal proprio livello dell'incantatore).

Zanna Magica Superiore può essere reso permanente con un incantesimo Permanenza.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/magic-fang