Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 7: | Riga 7: | ||
'''Peso''': 1 kg | '''Peso''': 1 kg | ||
==Descrizione== | ==Descrizione== | ||
Questi solidi bracciali di cuoio e ottone permettono a chi li indossa di spezzare ossa e muscoli come fossero di carta. Una volta al giorno, come parte di un attacco in mischia, il portatore può attivare i bracciali per infliggere un'orribile ferita a un avversario. Se il colpo va a segno, il bersaglio deve effettuare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] con [[CD]] 14. Se fallisce il [[TS|Tiro Salvezza]], i bracciali riducono la [[Forza]], la [[Destrezza]] o la [[Costituzione]] della vittima (a scelta del portatore) di 6. Questa penalità non può ridurre il punteggio di caratteristica del bersaglio a meno di 1. La ferita guarisce con il passare del tempo, riducendo la penalità di 1 per ogni giorno trascorso dal momento in cui gli è stata inferta, e viene immediatamente rimossa utilizzando ''[[Guarigione]]'', ''[[Rigenerazione]]'', ''[[Ristorare]]'' o qualsiasi effetto magico in grado di spezzare una | Questi solidi bracciali di cuoio e ottone permettono a chi li indossa di spezzare ossa e muscoli come fossero di carta. Una volta al giorno, come parte di un attacco in mischia, il portatore può attivare i bracciali per infliggere un'orribile ferita a un avversario. Se il colpo va a segno, il bersaglio deve effettuare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] con [[CD]] 14. Se fallisce il [[TS|Tiro Salvezza]], i bracciali riducono la [[Forza]], la [[Destrezza]] o la [[Costituzione]] della vittima (a scelta del portatore) di 6. Questa penalità non può ridurre il punteggio di caratteristica del bersaglio a meno di 1. La ferita guarisce con il passare del tempo, riducendo la penalità di 1 per ogni giorno trascorso dal momento in cui gli è stata inferta, e viene immediatamente rimossa utilizzando ''[[Guarigione]]'', ''[[Rigenerazione]]'', ''[[Ristorare]]'' o qualsiasi effetto magico in grado di spezzare una [[Maledizioni|Maledizione]]. | ||
==Costruzione== | ==Costruzione== | ||
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Scagliare Maledizione]]''<br> | '''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Scagliare Maledizione]]''<br> |
Versione delle 18:51, 19 mar 2020
Bracciali Spezzaossa
Aura: Necromanzia debole
LI: 5°
Slot: polsi
Prezzo: 6.000 mo
Peso: 1 kg
Descrizione
Questi solidi bracciali di cuoio e ottone permettono a chi li indossa di spezzare ossa e muscoli come fossero di carta. Una volta al giorno, come parte di un attacco in mischia, il portatore può attivare i bracciali per infliggere un'orribile ferita a un avversario. Se il colpo va a segno, il bersaglio deve effettuare un Tiro Salvezza su Volontà con CD 14. Se fallisce il Tiro Salvezza, i bracciali riducono la Forza, la Destrezza o la Costituzione della vittima (a scelta del portatore) di 6. Questa penalità non può ridurre il punteggio di caratteristica del bersaglio a meno di 1. La ferita guarisce con il passare del tempo, riducendo la penalità di 1 per ogni giorno trascorso dal momento in cui gli è stata inferta, e viene immediatamente rimossa utilizzando Guarigione, Rigenerazione, Ristorare o qualsiasi effetto magico in grado di spezzare una Maledizione.
Costruzione
Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Scagliare Maledizione
Costo: 3.000 mo
Fonte: https://aonprd.com/MagicWondrousDisplay.aspx?FinalName=Bonebreaker%20Bracers