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=Possessione della Marionetta=
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'''Componenti''': V,S,F (un pezzo di carta con il nome del bersaglio)<br>

Versione attuale delle 11:04, 12 apr 2021

Possessione della Marionetta

Scuola: Necromanzia
Livello: Alchimista 3, Arcanista 3, Convocatore 3 Convocatore Rivisitato 3, Fattucchiere 3, Investigatore 3, Mago 3, Mesmerista 3, Parapsichico 3, Stregone 3
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V,S,F (un pezzo di carta con il nome del bersaglio)
Raggio di Azione: medio (30 m + 3 m/livello)
Bersaglio: una creatura consenziente
Durata: 10 minuti/livello o finché non si ritorna nel proprio corpo
Tiro Salvezza: Volontà nega (vedi testo)
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: L'incantatore proietta la propria anima dal proprio corpo in quello di un'altra creatura consenziente. Questa possessione è bloccata da Protezione dal Male o da una simile difesa. L'anima del bersaglio condivide il suo corpo con l'incantatore: è inerme, ma può ancora usare i propri sensi. L'incantatore e l'anima del bersaglio possono comunicare telepaticamente come se usassero un linguaggio comune.

L'incantatore mantiene Intelligenza, Saggezza, Carisma, livello, Classe, Bonus di Attacco Base, bonus base ai Tiri Salvezza, Allineamento, e capacità mentali propri. Il corpo mantiene Forza, Destrezza, Costituzione, Punti Ferita, Capacità Naturali e attacchi naturali (come morso o pungiglione). Un corpo con arti extra non permette all'incantatore di effettuare più attacchi (o attacchi più vantaggiosi con due armi) del normale. L'incantatore non può decidere di attivare le Capacità Straordinarie, Magiche o Soprannaturali del corpo.

Come Azione Standard, l'incantatore può ritornare nel proprio corpo terminando l'incantesimo. Mentre la sua anima possiede il bersaglio, il suo corpo è Indifeso. Se il corpo ospite viene ucciso, l'incantatore ritorna al proprio corpo se è nel raggio di azione, e la forza vitale dell'ospite diparte (dato che è Morto). Se il corpo ospite viene ucciso oltre il raggio di azione dell'incantesimo, sia l'incantatore che l'ospite muoiono. Qualsiasi forza vitale senza un posto dove andare, viene considerata come Morta.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/marionette-possession