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=Raggio di Debilitazione=
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'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br>
'''Componenti''': V, S, M (una goccia di sudore)<br>
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'''Descrizione''': Un raggio nero viene proiettato dal proprio dito puntato. Occorre effettuare con successo un attacco di contatto a distanza con il raggio per colpire il bersaglio.
'''Descrizione''': Un raggio nero viene proiettato dal proprio dito puntato. Occorre effettuare con successo un attacco di contatto a distanza con il raggio per colpire il bersaglio.


Il soggetto risulta immediatamente [[Infermo]] per tutta la durata dell’incantesimo. Un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Tempra]] riuscito significa che il soggetto non viene influenzato.
Il soggetto risulta immediatamente [[Infermo]] per tutta la durata dell'incantesimo. Un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Tempra]] riuscito significa che il soggetto non viene influenzato.
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/r/ray-of-sickening
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/r/ray-of-sickening

Versione attuale delle 21:09, 9 apr 2021

Raggio di Debilitazione

Scuola: Necromanzia
Livello: Arcanista 1, Cacciatore 1, Chierico 1, Convocatore 1, Convocatore Rivisitato 1, Druido 1, Fattucchiere 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Mesmerista 1, Oracolo 1, Sacerdote Guerriero 1, Stregone 1
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, M (una goccia di sudore)
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Effetto: raggio
Durata: 1 minuto/livello
Tiro Salvezza: Tempra nega
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Un raggio nero viene proiettato dal proprio dito puntato. Occorre effettuare con successo un attacco di contatto a distanza con il raggio per colpire il bersaglio.

Il soggetto risulta immediatamente Infermo per tutta la durata dell'incantesimo. Un Tiro Salvezza su Tempra riuscito significa che il soggetto non viene influenzato.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/r/ray-of-sickening