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Corrispondenze nel titolo delle pagine

Corrispondenze nel testo delle pagine

  • ===Vulnerabile ai Colpi Critici===
    489 byte (66 parole) - 15:30, 16 set 2022
  • ...cco Furtivo|Attacchi Furtivi]]) e ai [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]].<noinclude>
    442 byte (52 parole) - 22:06, 20 dic 2018
  • ...rdimento e veleno. Non è soggetto ai [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], non può essere [[Attaccare ai Fianchi|Attaccato ai Fianchi]]. Non subis
    348 byte (46 parole) - 01:48, 25 mar 2022
  • ...i, stordimento e veleno. Non subisce [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], nè [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]]. Non subisce danni addi
    387 byte (50 parole) - 00:07, 24 mar 2022
  • ...olpire]] effettuati per confermare i [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]].
    648 byte (79 parole) - 02:10, 13 nov 2018
  • ..._Critici|Colpi Critici]] o [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] come colpi normali, come se indossasse un'armatura della ''[[Armature Magiche#Fortific
    526 byte (59 parole) - 15:19, 8 apr 2019
  • I colpi critici affaticano l'avversario. '''Beneficio''': Ogni volta che si mette a segno un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]], l'avversario diventa [[Affaticato]]. Questo talento non ha
    922 byte (115 parole) - 15:20, 23 mar 2022
  • I propri colpi critici sono versatili e devastanti. ...eficio''': Quando si utilizza [[Critico Prodigioso]], il numero di talenti critici che si possono applicare aumenta di uno ogni 3 [[Categoria Mitica|Categorie
    557 byte (66 parole) - 02:45, 13 nov 2018
  • I colpi critici causano due effetti addizionali. '''Prerequisiti''': [[Critico Focalizzato]], altri due talenti critici, [[Guerriero]] di 14° livello.
    767 byte (100 parole) - 02:10, 13 nov 2018
  • I colpi critici rendono ciechi gli avversari. ...n basano la vista sugli occhi o quelle con più di due occhi (sebbene colpi critici multipli potrebbero causare cecità, a discrezione del GM). La cecità può
    1 KB (177 parole) - 02:10, 13 nov 2018
  • ...li che negano il danno aggiuntivo da [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]] o attacchi furtivi. Inoltre si è immuni ad ''[[Incantesimi/Affondo Menta
    1 KB (185 parole) - 23:40, 3 apr 2022
  • ...tti di dolore, ignorano questa confusione. Se vengono confermati più colpi critici mentre l’incantesimo è attivo, una singola creatura non può venire conf
    2 KB (197 parole) - 14:13, 23 apr 2023
  • ...li che negano il danno aggiuntivo da [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]] o attacchi furtivi. Inoltre si è immuni ad ''[[Incantesimi/Affondo Menta
    1 KB (192 parole) - 23:40, 3 apr 2022
  • I colpi critici rendono infermi gli avversari. ...a [[Infermo]] per 1 minuto. Gli effetti di questo talento non si cumulano. Colpi addizionali invece aumentano la durata dell’effetto.
    908 byte (118 parole) - 02:10, 13 nov 2018
  • '''Descrizione''': Questa trasformazione rende i colpi di un’arma estremamente accurati contro i nemici malvagi. L’arma viene ...si applica a quelle armi che hanno già un effetto magico relativo ai colpi critici, come un’arma [[Armi Magiche#Affilata|Affilata]] o una spada [[Armi Magic
    2 KB (233 parole) - 02:33, 13 nov 2018
  • Si infliggono i propri colpi più potenti nelle situazioni disperate. attacco. Si ottiene anche bonus +4 ai tiri per confermare i colpi critici inflitti mentre si [[Azioni Standard#Combattere sulla Difensiva|Combatte su
    914 byte (119 parole) - 02:06, 13 nov 2018
  • Il proprio elmo devia colpi letali. ...lmo, si aggiunge +1 alla propria [[CA]] contro i tiri per confermare colpi critici; questo beneficio si cumula con [[Elmo Ammaccabile]]. Quando si usa [[Elmo
    918 byte (126 parole) - 02:28, 13 nov 2018
  • ...Una creatura incorporea è immune ai [[Azioni_Standard#Colpi_Critici|Colpi Critici]] ed al danno basato sulla precisione (come il danno da [[Ladro#Attacco Fur
    622 byte (83 parole) - 04:18, 16 set 2022
  • '''Prerequisiti''': Conferma almeno 50 [[Colpo Critico|Colpi Critici]].
    623 byte (74 parole) - 19:31, 23 set 2023
  • ...o la probabilità del 50% di evitare il danno addizionale causato dai colpi critici e dagli attacchi furtivi, e immunità agli effetti di metamorfosi (a meno c
    628 byte (86 parole) - 15:03, 16 set 2022
  • I colpi critici incapacitano l’avversario. ...[[Bonus di Attacco Base]]. Gli effetti di questo talento non si cumulano. Colpi addizionali invece aumentano la durata dell’effetto.
    1 KB (145 parole) - 02:10, 13 nov 2018
  • Il proprio elmo protegge dai colpi più forti. ...lmo, si aggiunge +1 alla propria [[CA]] contro i tiri per confermare colpi critici. Quando viene confermato un colpo critico contro di sé, è possibile, come
    1 KB (151 parole) - 02:28, 13 nov 2018
  • ...non si somma con altri effetti che possono rendere i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] degli attacchi normali,
    1 KB (148 parole) - 16:12, 18 feb 2022
  • ...non si somma con altri effetti che possono rendere i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] degli attacchi normali,
    1 KB (149 parole) - 18:50, 11 feb 2022
  • ...vezza]] o ottengono la condizione [[Infermo]]. Le creature immuni ai colpi critici sono immuni a questo incantesimo.
    761 byte (99 parole) - 02:37, 13 nov 2018
  • ...iri e tenere il risultato peggiore quando determina la negazione dei colpi critici.
    753 byte (95 parole) - 02:45, 13 nov 2018
  • ...tituzione]] attraverso un risucchio di sangue. Le creature immuni ai colpi critici sono immuni al danno a [[Costituzione]] inflitto da quest'arma.
    773 byte (98 parole) - 15:37, 26 ago 2019
  • ...rta e l'addestramento nel combattimento donano versatilità ai propri colpi critici.
    768 byte (101 parole) - 03:09, 13 nov 2018
  • '''Descrizione''': La creatura protetta acquisisce resistenza ai colpi, ai tagli, agli affondi e ai fendenti. Il soggetto acquisisce [[RD]] 10/[[A ...Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] contro il bersaglio vengano considerati colpi normali, come se indossasse un'armatura della [[Armature Magiche#Fortificaz
    2 KB (205 parole) - 12:14, 12 apr 2021
  • '''Beneficio:''' Il proprio bonus per confermare i colpi critici contro nemici più grandi di sé aumenta a +2. Inoltre, una volta al giorno
    777 byte (106 parole) - 02:06, 13 nov 2018
  • I propri colpi critici con l'arma prescelta sono più letali della media.
    716 byte (97 parole) - 02:45, 13 nov 2018
  • I colpi critici rendono esausti gli avversari.
    895 byte (114 parole) - 02:10, 13 nov 2018
  • ...ercepire i punti deboli dei nemici, infliggendo danni maggiori con i colpi critici. Ogni volta che si mette a segno un colpo critico, si tira due volte il dad
    897 byte (116 parole) - 02:35, 13 nov 2018
  • ...uni ai danni da [[Sanguinamento]], ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o ai colpi stordenti sono immuni a questa capacità.
    1 KB (184 parole) - 16:53, 13 gen 2023
  • ...che il campo di forza è attivo, il robot è immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. Un campo di forza possiede [[Guarigione Rapida]] pari al GS del robot, m
    715 byte (111 parole) - 15:31, 16 set 2022
  • Le creature immuni ai colpi critici, non subiscono danni critici, né devono superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Tempra]] per evitare di e
    2 KB (224 parole) - 02:06, 13 nov 2018
  • ...In aggiunta, subisce un'ulteriore penalità -4 ai tiri per confermare colpi critici quando colpisce entro il primo incremento di gittata. Questo arco deve esse
    869 byte (121 parole) - 08:17, 15 mag 2020
  • ...e entro 9 metri dal bersaglio. Le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] sono immuni a questi da
    992 byte (132 parole) - 03:08, 13 nov 2018
  • ...no, si raddoppia l'ammontare dei danni. Qualsiasi creatura immune ai colpi critici è immune anche agli effetti di questo talento.
    973 byte (118 parole) - 02:57, 13 nov 2018
  • ...ipo Costrutto|Costrutti]], [[Tipo Melma|Melme]] e creature immuni ai colpi critici o danni da precisione non possono essere uccisi con questo talento.
    962 byte (130 parole) - 02:45, 13 nov 2018
  • ...un attacco di contatto in mischia). Se il colpo è [[Azioni Standard#Colpi Critici|Critico]], il danno inflitto da quel colpo diventa un risucchio permanente
    965 byte (131 parole) - 17:27, 24 set 2019
  • ...ene bonus +2 alla [[Classe Armatura]] contro i tiri per confermare i colpi critici. Inoltre, è possibile aggiungere il proprio [[Glossario#Bonus (Scudo)|Bonu
    1 KB (145 parole) - 16:24, 27 nov 2018
  • ...onus +2 ai tiri per i danni e ai tiri per confermare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] contro queste creature.
    1 023 byte (142 parole) - 18:15, 14 gen 2023
  • I colpi critici producono ferite che sanguinano copiosamente.
    1 KB (150 parole) - 02:10, 13 nov 2018
  • ...ure immuni ai danni alle caratteristiche e ai colpi critici sono immuni ai colpi scuoianti.
    2 KB (217 parole) - 22:08, 13 feb 2023
  • ...ale costituisce inoltre una minaccia, un possibile [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]].<noinclude>
    866 byte (127 parole) - 19:27, 23 giu 2021
  • ...colpo senz'armi o dell'arma utilizzata. Qualsiasi creatura immune ai colpi critici è immune anche agli effetti di questo talento.
    1 KB (135 parole) - 03:05, 13 nov 2018
  • ...effetto di [[Veleni]], [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] o colpi critici causati dall'attacco.
    1 KB (143 parole) - 02:34, 13 nov 2018
  • ...ente o utilizzare componenti magiche verbali. Una creatura immune ai colpi critici, o che non è dotata di una bocca distinguibile, è immune agli effetti di
    1 KB (144 parole) - 03:05, 13 nov 2018
  • I colpi critici sono in grado di far perdere l’udito ai nemici.
    1 KB (159 parole) - 02:10, 13 nov 2018
  • I critici rendono storditi gli avversari. ...[[Bonus di Attacco Base]]. Gli effetti di questo talento non si cumulano. Colpi addizionali invece aumentano la durata.
    1 KB (148 parole) - 02:10, 13 nov 2018
  • ...te. Il Cavaliere del Sepolcro ha una probabilità del 25% di ignorare colpi critici e il bonus ai danni degli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], come ...fetti nocivi dell'energia negativa. La sua probabilità di ignorare i colpi critici e gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] aumenta al 50%, come se st
    4 KB (541 parole) - 01:07, 13 nov 2018
  • ...a#Apparizione|Apparizione]] ha una probabilità del 50% di ignorare i colpi critici e i danni di precisione quando viene manifestata completamente nella sua fo
    1 KB (152 parole) - 01:07, 13 nov 2018
  • ...(str)|Nemico Prescelto]], ottiene bonus +4 ai tiri per confermare i colpi critici contro di esso.
    1 KB (141 parole) - 14:26, 7 ott 2019
  • *Non soggetto ai colpi critici, non può essere attaccato ai fianchi. Non subisce danni addizionali dagli
    1 KB (155 parole) - 04:01, 16 set 2022
  • I colpi critici possono spostare il bersaglio dove si desidera.
    1 KB (158 parole) - 02:06, 13 nov 2018
  • ...ne bonus +2 ai [[Tiri per Colpire]] per confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]].<br> ...hiodature per Armatura|Chiodature per Armatura]], [[Monaco#Colpo Senz’Armi|Colpi Senz'Armi]] o [[Attacchi Naturali|Armi Naturali]].
    2 KB (242 parole) - 11:19, 16 ott 2022
  • È possibile disarmare i nemici con i colpi critici.
    1 KB (158 parole) - 02:06, 13 nov 2018
  • ...+4 a [[Tiri per Colpire]], tiri per i danni e tiri per confermare i colpi critici. Si ottiene inoltre un +1 aggiuntivo a questo bonus per quando si raggiunge
    1 KB (155 parole) - 02:31, 13 nov 2018
  • ...a vulnerabile. Mentre questo incantesimo è attivo, i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] contro l’incantatore h
    1 KB (156 parole) - 16:12, 14 mag 2023
  • ...talento [[Tiro Concentrato]]. Le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e agli attacchi furtivi sono immuni a questo danno extra.
    1 KB (152 parole) - 21:25, 28 set 2023
  • ...unteggio di [[Costituzione]] dell'avversario. Una creatura immune ai colpi critici, o che non possiede una testa ed un collo ben identificabili, è immune agl
    1 KB (158 parole) - 03:05, 13 nov 2018
  • ...a [[Classe Armatura]] contro i tiri per confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] (questo bonus è cumulativo con quello di [[Scudo Specializzato]]). Inolt
    1 KB (161 parole) - 16:24, 27 nov 2018
  • I colpi critici possono spezzare le armi degli avversari.
    1 KB (168 parole) - 02:06, 13 nov 2018
  • I colpi critici spingono indietro i nemici.
    1 KB (169 parole) - 02:06, 13 nov 2018
  • ...re l’effetto. Rende inoltre immuni ai danni da [[Sanguinamento]], ai colpi critici e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] mentre si è in forma di ...#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] contro l'incantatore siano considerati colpi normali, come se indossasse un'armatura della [[Armature Magiche#Fortificaz
    4 KB (538 parole) - 02:45, 13 nov 2018
  • I colpi critici possono sbilanciare i nemici.
    1 KB (176 parole) - 02:06, 13 nov 2018
  • ...re l’effetto. Rende inoltre immuni ai danni da [[Sanguinamento]], ai colpi critici e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] mentre si è in forma di ...#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] contro l'incantatore siano considerati colpi normali, come se indossasse un'armatura della [[Armature Magiche#Fortificaz
    4 KB (540 parole) - 02:45, 13 nov 2018
  • ...nto]] +4 all'[[Armatura Naturale]] ed è protetto dai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e dagli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], come se fosse soggett
    1 KB (172 parole) - 20:14, 18 mar 2020
  • ...smutazione concede bonus +2 ai [[Tiri per Colpire]] per confermare i colpi critici più 1 punto bonus addizionale ogni quattro livelli dell'incantatore (bonus
    1 KB (164 parole) - 00:05, 14 apr 2019
  • ...à solo una volta per incontro. Le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] non sono immuni ai dann
    1 KB (178 parole) - 18:59, 28 set 2023
  • '''Beneficio''': Ogni volta che si mette a segno un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]] contro un avversario, la sua velocità viene dimezzata per
    1 KB (184 parole) - 02:10, 13 nov 2018
  • ...er 1 round se il bersaglio era già [[Infermo]]). Più [[Colpo Critico|Colpi Critici]] in un round contro un unico nemico non aumentano la durata della condizio
    1 KB (183 parole) - 18:53, 28 set 2023
  • ...he non respiri, è immune ai danni da [[Sanguinamento]] o è immune ai colpi critici, è immune anche agli effetti della morsa soffocante. Quando la [[Lottare|L
    1 KB (197 parole) - 02:48, 13 nov 2018
  • ...|Vegetali]], i [[Non Morti]] e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non possono essere influenzate da questa capacità.
    1 KB (187 parole) - 02:58, 13 nov 2018
  • ...bolezze = [[#Vulnerabile ai Colpi Critici|Vulnerabile ai Colpi Critici]], [[#Vulnerabile all'Elettricità|Vulnerabile all'Elettricità]] {{:Vulnerabile ai Colpi Critici}}
    5 KB (576 parole) - 14:43, 4 giu 2023
  • ...|Vegetali]], i [[Non Morti]] e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non sono influenzati da questa capacità.
    1 KB (191 parole) - 02:06, 13 nov 2018
  • ...|Vegetali]], i [[Non Morti]] e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non sono influenzati da questa capacità.
    1 KB (195 parole) - 02:06, 13 nov 2018
  • ...o la probabilità del 50% di evitare il danno addizionale causato dai colpi critici e dagli attacchi furtivi, e immunità agli effetti di metamorfosi (a meno c
    2 KB (218 parole) - 15:03, 16 set 2022
  • *'''Vulnerabili ai Colpi Critici:''' Quando un robot riceve danno aggiuntivo da [[Colpo Critico]], deve supe ...che il campo di forza è attivo, il robot è immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. Un campo di forza possiede [[Guarigione Rapida]] pari al GS del robot, m
    3 KB (519 parole) - 00:56, 12 apr 2022
  • ...ttima per 1 round ([[Tempra]] [[CD]] 15 nega). Le creature immuni ai colpi critici sono immuni a questo danno alla Costituzione e all'effetto di stordimento.
    1 KB (204 parole) - 14:36, 17 set 2023
  • ...|Vegetali]], i [[Non Morti]] e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non possono essere influenzate da questa capacità.
    1 KB (196 parole) - 02:58, 13 nov 2018
  • ...bolezze = [[#Vulnerabile ai Colpi Critici|Vulnerabile ai Colpi Critici]]; [[#Vulnerabile all'Elettricità|Vulnerabilità all'elettricità]] {{:Vulnerabile ai Colpi Critici}}
    5 KB (569 parole) - 13:13, 10 gen 2024
  • I propri colpi critici sono in grado di trafiggere gli avversari.
    2 KB (214 parole) - 02:10, 13 nov 2018
  • ...bolezze = [[#Vulnerabile ai Colpi Critici|Vulnerabile ai Colpi Critici]], [[#Vulnerabile all'Elettricità|Vulnerabile all'Elettricità]] {{:Vulnerabile ai Colpi Critici}}
    6 KB (584 parole) - 14:43, 4 giu 2023
  • ...tale capacità dell’arma, che non ha effetto sulle creature immuni ai colpi critici. La vittima deve superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Tempra]] con [[CD]]
    1 KB (216 parole) - 15:32, 26 ago 2019
  • ...ere a segno un colpo aggiuntivo. Questo viene illustrato nella '''Tabella: Colpi a Segno Massimi''' e corrisponde alla progressione degli attacchi iterativi ...iggono 1d10+4 danni due volte. Anche ottenendo un risultato di 31 o più, i colpi a segno sarebbero comunque solo due perché il proprio bonus di attacco bas
    11 KB (1 861 parole) - 09:58, 8 ott 2020
  • ...|Vegetali]], i [[Non Morti]] e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non sono influenzati da questa capacità.
    2 KB (218 parole) - 02:06, 13 nov 2018
  • ...tta ad [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]], ma è soggetta a colpi critici e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] se le sue creature componenti
    1 KB (229 parole) - 18:05, 8 mag 2022
  • ...subisce penalità -2 ai tiri per colpire e per i danni, mette a segno colpi critici con un 20 naturale e infligge solo danni x2 in caso di conferma.
    2 KB (230 parole) - 15:53, 24 apr 2023
  • ...[[Destrezza]] è 0 e la propria velocità è di 0 metri. Si è immuni ai colpi critici finché si rimane in forma d’albero. Tutti i vestiti indossati e gli ogge
    2 KB (249 parole) - 02:34, 13 nov 2018
  • ...bolezze = [[#Vulnerabile ai Colpi Critici|Vulnerabile ai Colpi Critici]], [[#Vulnerabile all'Elettricità|Vulnerabile all'Elettricità]] {{:Vulnerabile ai Colpi Critici}}
    6 KB (653 parole) - 14:43, 4 giu 2023
  • ...a capacità di volare e l'immunità alle manovre in combattimento e ai colpi critici. Possono raccogliere e manipolare oggetti fisici come se avessero punteggi
    2 KB (231 parole) - 21:11, 14 ott 2019
  • | Conferma almeno 50 [[Colpo Critico|Colpi Critici]].
    2 KB (270 parole) - 19:48, 23 set 2023
  • ...i|Incantesimo]] non ha effetto su creature immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o agli effetti di [[Sanguinamento]].
    2 KB (248 parole) - 16:21, 18 lug 2019
  • ...roprio [[Tiro per Colpire]], e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non sono influenzate da questa capacità. Per compiere questo attacco, ch
    2 KB (258 parole) - 22:33, 14 ott 2019
  • ...a. L'incantatore è immune ad annegamento, [[Cecità/Sordità|Cecità]], colpi critici, danno alle caratteristiche, elettricità, [[Malattie|Malattia]], [[Cecità
    2 KB (253 parole) - 15:14, 25 mar 2019
  • ...e inflitto. Si è immuni alla [[Accecato|Cecità]], ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]], ai danni alle caratteristiche, alla [[Assordato|Sordità]], alle [[Malat
    2 KB (257 parole) - 03:51, 4 gen 2020
  • *Non subisce colpi critici, nè [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]]. Non subisce danni addizi
    2 KB (263 parole) - 00:02, 24 mar 2022
  • ...tore di Spine'' viene usato in combattimento, i suoi [[Colpo Critico|Colpi Critici]] riusciti sono accompagnati da un urlo inquietante, come di qualche belva
    2 KB (271 parole) - 14:37, 17 set 2023
  • ...#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] contro l'incantatore siano considerati colpi normali, come se indossasse un'armatura della [[Armature Magiche#Fortificaz
    4 KB (495 parole) - 02:45, 13 nov 2018
  • ...#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] contro l'incantatore siano considerati colpi normali, come se indossasse un'armatura della [[Armature Magiche#Fortificaz
    4 KB (495 parole) - 02:45, 13 nov 2018
  • ...ile dare un colpo di grazia a una creatura immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. Si può dare un colpo di grazia a una creatura sotto [[Occultamento]] to
    2 KB (275 parole) - 11:23, 18 dic 2018
  • ...alle prove di caratteristica o di abilità. Con un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]], la Corsesca Furiosa di Alaznist causa 1d4 danni a [[Carism
    2 KB (265 parole) - 15:16, 16 ott 2022
  • ...mo critico confermato in ogni round, a prescindere dalla quantità di colpi critici messi a segno dall'arma in quel round.
    2 KB (281 parole) - 17:12, 30 dic 2022
  • ...|Vegetali]], creature [[Incorporeo|Incorporee]] e creature immuni ai colpi critici non possono rimanere [[Stordito|Storditi]].
    2 KB (276 parole) - 02:58, 13 nov 2018
  • ...Competenza]] +2 ai [[Tiri per Colpire]] effettuati per confermare i colpi critici.
    2 KB (303 parole) - 02:42, 13 nov 2018
  • | immunità = [[Colpo Critico|Colpi Critici]], danno di precisione ...me. È immune al danno di precisione (come gli attacchi furtivi) e ai colpi critici e può muoversi attraverso un'area piccola fino ad 1/4 del suo spazio senza
    5 KB (632 parole) - 20:43, 4 apr 2022
  • ...= [[Immunità all'Energia|Acido]], [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Malattie]], [[Veleni|Veleno]]
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  • ...tenere dal torque solo un beneficio per round, anche se conferma più colpi critici in un unico round. Questi benefici devono essere utilizzati entro 1 ora dal
    2 KB (315 parole) - 23:17, 4 apr 2023
  • ...re l'effetto. Rende inoltre immuni ai danni da [[Sanguinamento]], ai colpi critici e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] mentre si è in forma ele
    3 KB (388 parole) - 22:49, 22 apr 2022
  • ...#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], effetti di morte, [[Malattie]], [[Veleni|Veleno]]
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  • ...subisce penalità -2 ai tiri per colpire e per i danni, mette a segno colpi critici con un 20 naturale e infligge solo danni x2 in caso di conferma.
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  • ...e]] e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] sono immuni ai colpi agonizzanti. Se si possiedono almeno 12 DV, si ottiene anche la prima bened ...ne bonus +4 ai [[Tiri per Colpire]] per confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]].
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  • ...pacita di reggere fisicamente ai colpi e più la sua abilità nell'evitare i colpi, schivare e divincolarsi ogni turno. Ogni perdita di [[Punti Ferita]], in q ...ita]] o sia ai suoi punti vigore che ai suoi [[Punti Ferita]] (vedi Colpi Critici).
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  • | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], effetti che bersagliano uno specifico numero di creature, [[Attaccare ai
    6 KB (723 parole) - 15:13, 27 lug 2022
  • ...re l'effetto. Rende inoltre immuni ai danni da [[Sanguinamento]], ai colpi critici e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] mentre si è in forma ele
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  • ...6 danni. Gli attacchi del Cannone Arcano hanno un modificatore x4 ai colpi critici.
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  • ...eleni|Veleno]], agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] e ai colpi critici; non è in grado di attaccare o lanciare incantesimi che necessitino di com
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  • **''Opzioni'': [[Passo 7: Opzioni del Mostro#Immunità|Immunità]] (colpi critici, effetti di sonno, fiancheggiamento, paralisi, sanguinamento, stordimento e **''Opzioni'': [[Passo 7: Opzioni del Mostro#Immunità|Immunità]] (colpi critici, freddo e veleno), [[Passo 7: Opzioni del Mostro#Resistenza all'Energia|Res
    14 KB (1 757 parole) - 13:15, 25 nov 2020
  • | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Paralisi]], sonno, [[Stordito|Stordimento]], [[Veleni|Veleno]]
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  • ...o che sia confermato o meno, oppure che il bersaglio sia soggetto ai colpi critici), il bersaglio viene circondato da un alone di luce dorata equivalente a lu
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  • ...a [[CA]] e [[DMC]] e bonus +4 alla [[CA]] contro tiri per confermare colpi critici per 1 round per livello dell'incantatore.
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  • ...= [[Immunità all'Energia|Acido]], [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], effetti di sonno, [[Immunità all'Energia|Elettricità]], [[Malattie]],
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  • ...CA pari a +10 o superiore sono immuni, così come lo quelle immuni ai colpi critici o senza carne.
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  • ...[[Adamantio]]. Si diventa immuni a annegamento, [[Accecato|Cecità]], colpi critici, [[Modifiche alle Caratteristiche#Danni alle Caratteristiche|Danni alle Car
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  • *[[Immunità all'Energia|Immunità]] a freddo, [[Veleni|Veleno]] e colpi critici.
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  • ...tre, le armature hanno una probabilità di ridurre tutti i colpi critici in colpi normali, sostituendo il tiro per confermarli con una prova di difesa critic ==Colpi Critici e Difesa==
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  • **'''Immunità:''' I vermi che camminano sono immuni a colpi critici, malattie, paralisi, sonno e veleno. ...verme che cammina non ha un’anatomia discernibile, non è soggetto ai colpi critici o al [[Attaccare ai Fianchi|Fiancheggiamento]].
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  • | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Veleni|Veleno]]
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  • ...ato per i colpi critici ed è inefficace contro le creature immuni ai colpi critici e agli attacchi furtivi.
    6 KB (730 parole) - 19:15, 30 mar 2022
  • | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Veleni|Veleno]]
    6 KB (703 parole) - 16:19, 28 lug 2022
  • | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Veleni|Veleno]]
    6 KB (745 parole) - 16:19, 28 lug 2022
  • | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|freddo]], [[Veleni|veleni]]
    6 KB (716 parole) - 16:20, 28 lug 2022
  • ...ll'Energia|Acido]], [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Colpo Critico|Colpi Critici]] Un emkrah non è soggetto a [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. Non può essere [[Attaccare ai Fianchi|Fiancheggiato]].
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  • ====Danni da Colpi Senz'Armi==== ...i. Tutti i danni inflitti dai colpi senz'armi sono [[Danni Non Letali]]. I colpi senz'armi si considerano come [[Armi#Leggere|Armi Leggere]] (ai fini delle
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  • =Colpi Mirati= ...montare e del tipo di danni inferti. Con queste regole opzionali, chiamate colpi mirati, i PG, i mostri e i nemici possono tutti dirigere i loro attacchi co
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  • Al 2° livello, uno Studente della Guerra è abile a incassare colpi così che la sua armatura o il suo scudo li devino in modo innocuo. Quando ...acità non può essere usata contro creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o altrimenti prive di punti deboli riconoscibili. Questa capacità si cum
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  • ...eleni|Veleno]], agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] e ai colpi critici; non è in grado di attaccare o lanciare incantesimi che necessitino di com
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  • ...|Raffica dell'Attaccabrighe]] o [[Monaco#Raffica di Colpi (Str)|Raffica di Colpi]] | Si combinano tra loro i propri colpi senz'armi
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  • | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Malattie]], [[Paralisi]], sonno, [[Veleni]]
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  • ...improvvisi contro i nemici impacciati e rendendo innocui gli avversari con colpi ben piazzati. ...[[Barbaro|Barbari]] ed altri combattenti in mischia, evitando agilmente i colpi degli avversari mentre li colpiscono astutamente nei loro punti deboli.
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  • ...l'organismo diventa completamente innaturale. Si ottiene immunità ai colpi critici ed agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]. Inoltre, si ottiene [[V
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  • ...attacchi del ''Cannone Arcano (Mitico)'' hanno un modificatore x4 ai colpi critici.
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  • ...ri a +10 o superiore sono immuni, così come lo sono quelle immuni ai colpi critici o senza carne.
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  • | qualità speciali = [[#Colpi Potenti (Str)|Colpi Potenti]] (schianto) {{:Colpi Potenti}}
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  • ...esaurimento. Inoltre, si ottiene immunità agli attacchi furtivi e ai colpi critici. Questo potere rende [[Vulnerabilità all'Energia|Vulnerabili al Fuoco]].<n
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  • ...che carne. Si diventa [[Immunità|Immuni]] agli attacchi furtivi e ai colpi critici, e si ottiene [[RD]] 5/tagliente.<noinclude>
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  • ...à gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] e i [[Colpo Critico|Colpi Critici]].
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  • ...bbagliamento]], [[Accecato|Cecità]], [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], danni alle caratteristiche, danni di precisione, effetti di charme, effe ...inamento]], [[Risucchio di Sangue]], [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]] e danni basati sulla precisione. Inoltre, una volta al minuto quando vien
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  • ...agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e ai [[Immunità all'Energia|Danni da Energia]] dell'elemento scelto.<noi
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  • ...to) e possiede lo stesso intervallo di minaccia e moltiplicatore dei colpi critici di un'arma reale della stessa forma. Colpisce l'avversario designato, comin
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  • | Il bersaglio non provoca [[Attacchi di Opportunità]] con i colpi senz'armi ...una probabilità del 25% di considerare come normali [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]
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  • ...mentale provocati da traumi fisici alla testa, come colpi mirati critici o colpi lesionanti, o può curare il grave trauma cerebrale provocato dal colpo les
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  • ...e successive 24 ore (o finché il dullahan non viene ucciso), tutti i colpi critici contro la vittima sono confermati automaticamente. Infine, la vittima falli
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  • ...ganza (Str)|Eleganza]] addizionale per renderlo un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]], anche se in questo modo non riguadagna [[Intrepido#Eleganz ...Colpo Critico]] con uno [[Armi/Stocco|Stocco]], il [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]] viene confermato automaticamente. Inoltre, l'intervallo di
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  • ...e successive 24 ore (o finché il dullahan non viene ucciso), tutti i colpi critici contro la vittima sono confermati automaticamente. Infine, la vittima falli
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  • ...di un numero di anni pari ai danni subiti. Con un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]], non solo lo scettro infligge danni maggiori, ma la vittima
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  • ...to) e possiede lo stesso intervallo di minaccia e moltiplicatore dei colpi critici di un’arma reale della stessa forma. Colpisce l’avversario designato, c
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  • .... Questo bonus raddoppia per i tiri per confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. ...lo. Questo bonus raddoppia per i tiri per confermare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] contro lo Sceriffo con lo Scudo.
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  • ...tinuamente la sua forma gli garantisce l’immunità ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e agli [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]], inoltre non subisce
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  • ...livello, questa [[RD]] aumenta di 1 e la probabilità di immunità ai colpi critici aumenta del 10%. Quando un monolito vivente usa la sua pietra dell'anima pe
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  • ...i i bersagli colpiti dalle sue spine, anche se gli attacchi non sono colpi critici.
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  • | I colpi senz'armi creano dei corvi che infliggono danni da fuoco e da energia negat | I colpi senz'armi creano dei corvi che infliggono danni da fuoco e da energia negat
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  • | immunità = Colpi critici, [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Veleni]]
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  • ===Colpi Critici Incantati=== ...antesimi che richiedo tiri per colpire seguono le regole normali dei colpi critici. Con questa variante, gli incantesimi che richiedono un tiro salvezza otten
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  • ...unità = [[Immunità all'Energia|Acido]], [[Colpo Critico|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Elettricità]], ruggine, [[#Tratti dei Costrutti ...cido]], all'[[Immunità all'Energia|Elettricità]], ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e agli effetti di arrugginimento (come l'incantesimo ''[[Stretta Corrosiv
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  • ...una probabilità del 50% di considerare come normali [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]
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  • ...0% di ignorare i danni aggiuntivi da [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]] e da [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], rendendolo immune agli e ...o stesso tipo). Inoltre, quando Belial conferma un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]], sopprime tutti i bonus morali che interessano il bersaglio
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  • ...nsive = [[Guerriero#Audacia_.28Str.29|Audacia]] +1, 50% di negare colpi critici o attacchi furtivi
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  • ...Forza]] ai danni inflitti dal morso, e minaccia un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]] con 19-20.
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  • ...rmalmente immune o resistente ai danni aggiuntivi da [[Colpo Critico|Colpi Critici]]: questo rappresenta la capacità della progenie di Iblis di rosicchiare t
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  • ...ttiene [[RD]] 10/magia e diventa immune a veleni, attacchi furtivi e colpi critici. Non può attaccare o usare nessuna delle sue capacità magiche mentre è i
    5 KB (635 parole) - 22:41, 28 mar 2022
  • ...o un retro definiti, né un'anatomia precisa, dunque non è soggetto a colpi critici né può essere attaccato ai fianchi. Uno sciame composto da creature Minus
    6 KB (833 parole) - 15:36, 16 set 2022
  • ...zione]] causato dai questa capacità viene curato. I nemici immuni ai colpi critici sono immuni anche a questa capacità, così come quelli dotati di anatomia ...ndario, e pochi sono in grado di resistere ai suoi possenti lanci, prese e colpi. Quando usa la capacità di percorso [[Mitici/Campione#Lottare Prodigioso (
    10 KB (1 541 parole) - 18:44, 25 apr 2023
  • ...ivo)|Bonus Cognitivo]] +4 alla propria [[CA]] contro la conferma dei colpi critici a proprio danno. Se ridotti a meno di 0 [[Punti Ferita]], non si muore finc
    6 KB (820 parole) - 21:12, 22 mag 2020
  • | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], danni da precisione, scacciare, [[#Tratti dei Non Morti (Str)|Tratti dei
    12 KB (1 503 parole) - 23:31, 24 set 2022
  • ...dificatore di [[Forza]] (e non la metà) ai tiri per i danni a tutti i suoi colpi senz'armi. In genere, i colpi senz'armi di un attaccabrighe infliggono danni letali, ma può decidere di
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  • ...va|Defletti Frecce]] +1'' +43/+38 (2d6+15/19–20), 3 artigli +41 (1d6+7), 3 colpi di coda +41 (2d6+7/19–20 più [[#Veleno (Str)|Veleno]]) Le creature che colpiscono Geryon con attacchi di contatto in mischia, colpi senz'armi o attacchi naturali sono esposte al suo [[#Veleno (Str)|Veleno]],
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  • | capacità difensive = 50% di negare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], [[Barbaro#Percepire Trappol
    7 KB (733 parole) - 14:24, 28 dic 2023
  • | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Statistiche di Base#Effetti dell'Invecchiamento|Invecchiamento]], [[Pa
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  • | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Veleni|Veleno]]
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  • ...isibilità non rende di per sé una creatura immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]], ma rende una creatura immune ai danni extra dall'essere il [[Ranger#Nemi
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  • ...à gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] e i [[Colpo Critico|Colpi Critici]].
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  • | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Veleni|Veleno]]
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  • ...qualsiasi oggetto o capacità in grado di proteggere una creatura dai colpi critici la protegge anche dal danno addizionale di un colpo preciso. Questo danno a ...he proteggono una creatura dai colpi critici la proteggono anche da questi colpi mirati.
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  • ...il 25% di probabilità di impedire i [[Azioni_Standard#Colpi_Critici|Colpi Critici]] e gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] per 1 round come [[Azio ...il 50% di probabilità di impedire i [[Azioni_Standard#Colpi_Critici|Colpi Critici]] e gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] per 1 round come [[Azio
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  • ...1d6 danni per Dado Vita della creatura uccisa. Le creature immuni ai colpi critici sono immuni a questa capacità.
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  • ...à gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] e i [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. ...ricopre di uno scudo di luce solare. Chiunque colpisca in mischia (esclusi colpi con portata) subisce 1d6 danni da fuoco +1 per livello (massimo +15).
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  • ...''[[Mitici/Armatura Magica|Armatura Magica (Mitico)]]'' può negare i colpi critici e così via. Tuttavia, non si tratta di incantesimi distinti che si ottengo
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  • | capacità difensive = 25% di negare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], [[Guerriero#Audacia (Str)|A
    7 KB (732 parole) - 16:23, 2 mag 2024
  • | width="20%"| '''Bonus Attacco Raffica di Colpi''' ...rdente (Str)|Pugno Stordente]], [[Monaco#Raffica di Colpi (Str)|Raffica di Colpi]], [[Monaco#Talento Bonus|Talento Bonus]]
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  • ...di un abrikandilu possono minacciare e confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] contro gli oggetti. Inoltre, un abrikandilu ottiene [[Glossario#Bonus (Ra
    7 KB (759 parole) - 15:32, 15 gen 2023
  • ...ai [[Tiri per Colpire]] effettuati per confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] con la [[Armi/Spada Lunga|Spada Lunga]].
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  • ===Colpi Critici=== ...le normali armi a distanza, le macchine d'assedio possono infliggere danni critici anche agli oggetti, oltre che alle creature.
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  • | capacità difensive = 25% di negare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]
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  • ...ucciderla. Sifkesh non subisce alcun danno (ma nemmeno guarisce) dai colpi critici che lei stessa o i suoi alleati le infliggono: solo i tentativi di danneggi
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  • ...mia distinguibile e non è soggetto a [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]] o [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]], e subisce solo la metà d
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  • | capacità difensive = 25% di negare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], [[Gnomo#Tratti Razziali|Add
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  • ...iduzione del Danno]] 5/- e [[Immunità]] ad acido, attacchi furtivi e colpi critici. Una volta al giorno, si può lanciare ''[[Trasformazione]]'' come [[Capaci
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  • ...oro solite possibilità di ignorare i [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]] di Moloch.
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  • ...ni agli effetti di [[Paura]] e si confermano automaticamente tutti i colpi critici. In caso di morte, si rinasce dopo 3 giorni sotto forma di un bambino delle
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  • ...accabrighe]], aumenta i suoi danni potenziali ed espone i suoi avversari a colpi mortali e inaspettati. ...te. Sa che tutte le difese hanno un punto debole e che può infrangerle con colpi attentamente pianificati.
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  • Il mistificatore può far sembrare i suoi colpi che mancano di poco come esperte finte, e i suoi sforzi vengono raramente s ...atore + il suo modificatore di [[Destrezza]]). Le creature immuni ai colpi critici sono anche immuni a questa capacità, così come quelle con anatomie insoli
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  • ...ha il 20% di probabilità d'ignorare (considerandoli colpi normali) i colpi critici confermati e danni di precisione (come quelli da attacco furtivo) inferti d
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  • | Si ottiene bonus +4 ai [[Tiri per Colpire]], per i danni e per i critici contro avversari di [[Taglia]] Grande o superiore | Il proprio bonus per confermare i colpi critici contro nemici più grandi di sé aumenta.
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  • | capacità difensive = 70% di negare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], [[Nano#Tratti_Razziali|Adde
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  • | immunità = [[Colpo Critico|Colpi Critici]], [[Paralizzato|Paralisi]], ''[[Sonno]]'', [[Stordito|Stordimento]], [[Vel
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  • ...o, tuttavia quelle creature che non sono soggette ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non subiscono alcun danno extra (sebbene perdano comunque qualsiasi bonus
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  • ...lice da giocare, ma possiede anche una maggiore versatilità. La raffica di colpi è adesso molto più facile da utilizzare in gioco. Molte delle capacità d ...)|Pugno Stordente]], [[Monaco Rivisitato#Raffica di Colpi (Str)|Raffica di Colpi]], [[Monaco Rivisitato#Talento Bonus|Talento Bonus]]
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  • ...oprio corpo diventa completamente innaturale. Si ottiene immunità ai colpi critici e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]. Inoltre, si ottiene [[Vi *'''Colpi Elementali (Sop):''' Al 1° livello, tre volte al giorno come azione veloce
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  • ...= [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], [[Colpo Critico|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Freddo]]
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  • ...una probabilità del 50% di considerare come normali [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]
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  • ...una probabilità del 25% di considerare come normali [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]
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  • ...ompleto, può effettuare una [[Monaco#Raffica_di_Colpi_.28Str.29|Raffica di Colpi]] come per il privilegio di classe del [[Monaco]]. Deve usare solo i suoi p ...ci e attacchi furtivi, né una probabilità di ignorare gli effetti di colpi critici e attacchi furtivi derivante da sovraflusso elementale.
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  • ...o, questo bonus raddoppia per tutti i tiri effettuati per confermare colpi critici. ...Al 10° livello, questo bonus raddoppia contro i tiri per confermare colpi critici effettuati contro l'inquisitore.
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  • ...anger]]). In questa forma, il Melmorfico è immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e al danno di precisione e non può essere fiancheggiato. Tuttavia, non h ..., comprese la capacità di farti strada scavando nel terreno e di assestare colpi devastanti. Ti trovi a tuo agio in gaverne, regioni montuose, aree dove son
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  • ...mature più pesanti limitano la mobilità, riducendo la capacità di schivare colpi. Questa restrizione non si applica ad altre capacità legate alla [[Destrez ...per colpire e conferma il critico (anche se la creatura è immune ai colpi critici), l'armatura ottiene la condizione [[Rotto]]. Se già rotta, l'armatura vie
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  • Un galvo non ha un'anatomia discernibile e non è soggetto ai colpi critici o agli attacchi ai fianchi. È inoltre immune a qualsiasi incantesimo o eff
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  • ...arriera Mentale III]]'', in più ha il 25% di probabilità di impedire colpi critici e attacchi furtivi
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  • ...alcune armi da guerra o esotiche. Tutti i personaggi sono competenti con i colpi senz'armi e con qualsiasi arma naturale possiedano in base alla loro razza. ...dificatori due, tre o quattro volte, come indicato dai suoi moltiplicatori critici (usando tutti i modificatori applicabili ad ogni tiro), e sommare tutti i r
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  • ...l signore dei balor conferma automaticamente tutti i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] contro gli [[Angelo|Angeli]] e ottiene [[Glossario#Bonus (Profano)|Bonus
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  • ...ne bonus +2 ai [[Tiri per Colpire]] per confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] contro quella creatura per 24 ore. Un fukujin può informare un singolo a
    12 KB (1 593 parole) - 14:56, 29 dic 2022
  • ==Armi Magiche e Colpi Critici== ...speciale agisce anche contro creature che ignorano i [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. Con un tiro critico riuscito, si applica l'effetto speciale ma non si mo
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  • ...o usa '''Accuratezza Sorprendente''', il moltiplicatore al danno dei colpi critici aumenta di 1. | Tutti i colpi critici che il barbaro sferra con armi da mischia infliggono danni addizionali da e
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  • ...o in un equilibrio perfetto per impedire ai suoi nemici di mettere a segno colpi mortali e trasformando anche lo scudo stesso in un'arma formidabile. I bene Questa capacità si applica solo ai colpi senz'armi.
    94 KB (13 379 parole) - 16:23, 6 gen 2024
  • ...una probabilità del 25% di considerare come normali [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]
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  • ...otipo Sciame|Sciame]]. La creatura non è soggetta ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o agli [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]], ed è immune a quals
    12 KB (1 606 parole) - 16:26, 5 gen 2023
  • ...meglio i loro bisogni immediati. Questa capacità li rende immuni ai colpi critici, agli attacchi furtivi e ai danni di precisione.
    13 KB (1 662 parole) - 12:04, 21 ago 2022
  • Shax è particolarmente abile nell'accecare i nemici con colpi critici: quando ci riesce, gli piace strappare gli occhi dal volto della vittima co
    13 KB (1 678 parole) - 18:33, 21 set 2022
Vedi (precedenti 250 | ) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).