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- ===Vulnerabile ai Colpi Critici===489 byte (66 parole) - 15:30, 16 set 2022
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- ===Vulnerabile ai Colpi Critici===489 byte (66 parole) - 15:30, 16 set 2022
- ...cco Furtivo|Attacchi Furtivi]]) e ai [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]].<noinclude>442 byte (52 parole) - 22:06, 20 dic 2018
- ...rdimento e veleno. Non è soggetto ai [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], non può essere [[Attaccare ai Fianchi|Attaccato ai Fianchi]]. Non subis348 byte (46 parole) - 01:48, 25 mar 2022
- ...i, stordimento e veleno. Non subisce [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], nè [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]]. Non subisce danni addi387 byte (50 parole) - 00:07, 24 mar 2022
- ...olpire]] effettuati per confermare i [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]].648 byte (79 parole) - 02:10, 13 nov 2018
- ..._Critici|Colpi Critici]] o [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] come colpi normali, come se indossasse un'armatura della ''[[Armature Magiche#Fortific526 byte (59 parole) - 15:19, 8 apr 2019
- I colpi critici affaticano l'avversario. '''Beneficio''': Ogni volta che si mette a segno un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]], l'avversario diventa [[Affaticato]]. Questo talento non ha922 byte (115 parole) - 15:20, 23 mar 2022
- I propri colpi critici sono versatili e devastanti. ...eficio''': Quando si utilizza [[Critico Prodigioso]], il numero di talenti critici che si possono applicare aumenta di uno ogni 3 [[Categoria Mitica|Categorie557 byte (66 parole) - 02:45, 13 nov 2018
- I colpi critici causano due effetti addizionali. '''Prerequisiti''': [[Critico Focalizzato]], altri due talenti critici, [[Guerriero]] di 14° livello.767 byte (100 parole) - 02:10, 13 nov 2018
- I colpi critici rendono ciechi gli avversari. ...n basano la vista sugli occhi o quelle con più di due occhi (sebbene colpi critici multipli potrebbero causare cecità, a discrezione del GM). La cecità può1 KB (177 parole) - 02:10, 13 nov 2018
- ...li che negano il danno aggiuntivo da [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]] o attacchi furtivi. Inoltre si è immuni ad ''[[Incantesimi/Affondo Menta1 KB (185 parole) - 23:40, 3 apr 2022
- ...tti di dolore, ignorano questa confusione. Se vengono confermati più colpi critici mentre l’incantesimo è attivo, una singola creatura non può venire conf2 KB (197 parole) - 14:13, 23 apr 2023
- ...li che negano il danno aggiuntivo da [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]] o attacchi furtivi. Inoltre si è immuni ad ''[[Incantesimi/Affondo Menta1 KB (192 parole) - 23:40, 3 apr 2022
- I colpi critici rendono infermi gli avversari. ...a [[Infermo]] per 1 minuto. Gli effetti di questo talento non si cumulano. Colpi addizionali invece aumentano la durata dell’effetto.908 byte (118 parole) - 02:10, 13 nov 2018
- '''Descrizione''': Questa trasformazione rende i colpi di un’arma estremamente accurati contro i nemici malvagi. L’arma viene ...si applica a quelle armi che hanno già un effetto magico relativo ai colpi critici, come un’arma [[Armi Magiche#Affilata|Affilata]] o una spada [[Armi Magic2 KB (233 parole) - 02:33, 13 nov 2018
- Si infliggono i propri colpi più potenti nelle situazioni disperate. attacco. Si ottiene anche bonus +4 ai tiri per confermare i colpi critici inflitti mentre si [[Azioni Standard#Combattere sulla Difensiva|Combatte su914 byte (119 parole) - 02:06, 13 nov 2018
- Il proprio elmo devia colpi letali. ...lmo, si aggiunge +1 alla propria [[CA]] contro i tiri per confermare colpi critici; questo beneficio si cumula con [[Elmo Ammaccabile]]. Quando si usa [[Elmo918 byte (126 parole) - 02:28, 13 nov 2018
- ...Una creatura incorporea è immune ai [[Azioni_Standard#Colpi_Critici|Colpi Critici]] ed al danno basato sulla precisione (come il danno da [[Ladro#Attacco Fur622 byte (83 parole) - 04:18, 16 set 2022
- '''Prerequisiti''': Conferma almeno 50 [[Colpo Critico|Colpi Critici]].623 byte (74 parole) - 19:31, 23 set 2023
- ...o la probabilità del 50% di evitare il danno addizionale causato dai colpi critici e dagli attacchi furtivi, e immunità agli effetti di metamorfosi (a meno c628 byte (86 parole) - 15:03, 16 set 2022
- I colpi critici incapacitano l’avversario. ...[[Bonus di Attacco Base]]. Gli effetti di questo talento non si cumulano. Colpi addizionali invece aumentano la durata dell’effetto.1 KB (145 parole) - 02:10, 13 nov 2018
- Il proprio elmo protegge dai colpi più forti. ...lmo, si aggiunge +1 alla propria [[CA]] contro i tiri per confermare colpi critici. Quando viene confermato un colpo critico contro di sé, è possibile, come1 KB (151 parole) - 02:28, 13 nov 2018
- ...non si somma con altri effetti che possono rendere i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] degli attacchi normali,1 KB (148 parole) - 16:12, 18 feb 2022
- ...non si somma con altri effetti che possono rendere i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] degli attacchi normali,1 KB (149 parole) - 18:50, 11 feb 2022
- ...vezza]] o ottengono la condizione [[Infermo]]. Le creature immuni ai colpi critici sono immuni a questo incantesimo.761 byte (99 parole) - 02:37, 13 nov 2018
- ...iri e tenere il risultato peggiore quando determina la negazione dei colpi critici.753 byte (95 parole) - 02:45, 13 nov 2018
- ...tituzione]] attraverso un risucchio di sangue. Le creature immuni ai colpi critici sono immuni al danno a [[Costituzione]] inflitto da quest'arma.773 byte (98 parole) - 15:37, 26 ago 2019
- ...rta e l'addestramento nel combattimento donano versatilità ai propri colpi critici.768 byte (101 parole) - 03:09, 13 nov 2018
- '''Descrizione''': La creatura protetta acquisisce resistenza ai colpi, ai tagli, agli affondi e ai fendenti. Il soggetto acquisisce [[RD]] 10/[[A ...Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] contro il bersaglio vengano considerati colpi normali, come se indossasse un'armatura della [[Armature Magiche#Fortificaz2 KB (205 parole) - 12:14, 12 apr 2021
- '''Beneficio:''' Il proprio bonus per confermare i colpi critici contro nemici più grandi di sé aumenta a +2. Inoltre, una volta al giorno777 byte (106 parole) - 02:06, 13 nov 2018
- I propri colpi critici con l'arma prescelta sono più letali della media.716 byte (97 parole) - 02:45, 13 nov 2018
- I colpi critici rendono esausti gli avversari.895 byte (114 parole) - 02:10, 13 nov 2018
- ...ercepire i punti deboli dei nemici, infliggendo danni maggiori con i colpi critici. Ogni volta che si mette a segno un colpo critico, si tira due volte il dad897 byte (116 parole) - 02:35, 13 nov 2018
- ...uni ai danni da [[Sanguinamento]], ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o ai colpi stordenti sono immuni a questa capacità.1 KB (184 parole) - 16:53, 13 gen 2023
- ...che il campo di forza è attivo, il robot è immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. Un campo di forza possiede [[Guarigione Rapida]] pari al GS del robot, m715 byte (111 parole) - 15:31, 16 set 2022
- Le creature immuni ai colpi critici, non subiscono danni critici, né devono superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Tempra]] per evitare di e2 KB (224 parole) - 02:06, 13 nov 2018
- ...In aggiunta, subisce un'ulteriore penalità -4 ai tiri per confermare colpi critici quando colpisce entro il primo incremento di gittata. Questo arco deve esse869 byte (121 parole) - 08:17, 15 mag 2020
- ...e entro 9 metri dal bersaglio. Le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] sono immuni a questi da992 byte (132 parole) - 03:08, 13 nov 2018
- ...no, si raddoppia l'ammontare dei danni. Qualsiasi creatura immune ai colpi critici è immune anche agli effetti di questo talento.973 byte (118 parole) - 02:57, 13 nov 2018
- ...ipo Costrutto|Costrutti]], [[Tipo Melma|Melme]] e creature immuni ai colpi critici o danni da precisione non possono essere uccisi con questo talento.962 byte (130 parole) - 02:45, 13 nov 2018
- ...un attacco di contatto in mischia). Se il colpo è [[Azioni Standard#Colpi Critici|Critico]], il danno inflitto da quel colpo diventa un risucchio permanente965 byte (131 parole) - 17:27, 24 set 2019
- ...ene bonus +2 alla [[Classe Armatura]] contro i tiri per confermare i colpi critici. Inoltre, è possibile aggiungere il proprio [[Glossario#Bonus (Scudo)|Bonu1 KB (145 parole) - 16:24, 27 nov 2018
- ...onus +2 ai tiri per i danni e ai tiri per confermare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] contro queste creature.1 023 byte (142 parole) - 18:15, 14 gen 2023
- I colpi critici producono ferite che sanguinano copiosamente.1 KB (150 parole) - 02:10, 13 nov 2018
- ...ure immuni ai danni alle caratteristiche e ai colpi critici sono immuni ai colpi scuoianti.2 KB (217 parole) - 22:08, 13 feb 2023
- ...ale costituisce inoltre una minaccia, un possibile [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]].<noinclude>866 byte (127 parole) - 19:27, 23 giu 2021
- ...colpo senz'armi o dell'arma utilizzata. Qualsiasi creatura immune ai colpi critici è immune anche agli effetti di questo talento.1 KB (135 parole) - 03:05, 13 nov 2018
- ...effetto di [[Veleni]], [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] o colpi critici causati dall'attacco.1 KB (143 parole) - 02:34, 13 nov 2018
- ...ente o utilizzare componenti magiche verbali. Una creatura immune ai colpi critici, o che non è dotata di una bocca distinguibile, è immune agli effetti di1 KB (144 parole) - 03:05, 13 nov 2018
- I colpi critici sono in grado di far perdere l’udito ai nemici.1 KB (159 parole) - 02:10, 13 nov 2018
- I critici rendono storditi gli avversari. ...[[Bonus di Attacco Base]]. Gli effetti di questo talento non si cumulano. Colpi addizionali invece aumentano la durata.1 KB (148 parole) - 02:10, 13 nov 2018
- ...te. Il Cavaliere del Sepolcro ha una probabilità del 25% di ignorare colpi critici e il bonus ai danni degli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], come ...fetti nocivi dell'energia negativa. La sua probabilità di ignorare i colpi critici e gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] aumenta al 50%, come se st4 KB (541 parole) - 01:07, 13 nov 2018
- ...a#Apparizione|Apparizione]] ha una probabilità del 50% di ignorare i colpi critici e i danni di precisione quando viene manifestata completamente nella sua fo1 KB (152 parole) - 01:07, 13 nov 2018
- ...(str)|Nemico Prescelto]], ottiene bonus +4 ai tiri per confermare i colpi critici contro di esso.1 KB (141 parole) - 14:26, 7 ott 2019
- *Non soggetto ai colpi critici, non può essere attaccato ai fianchi. Non subisce danni addizionali dagli1 KB (155 parole) - 04:01, 16 set 2022
- I colpi critici possono spostare il bersaglio dove si desidera.1 KB (158 parole) - 02:06, 13 nov 2018
- ...ne bonus +2 ai [[Tiri per Colpire]] per confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]].<br> ...hiodature per Armatura|Chiodature per Armatura]], [[Monaco#Colpo Senz’Armi|Colpi Senz'Armi]] o [[Attacchi Naturali|Armi Naturali]].2 KB (242 parole) - 11:19, 16 ott 2022
- È possibile disarmare i nemici con i colpi critici.1 KB (158 parole) - 02:06, 13 nov 2018
- ...+4 a [[Tiri per Colpire]], tiri per i danni e tiri per confermare i colpi critici. Si ottiene inoltre un +1 aggiuntivo a questo bonus per quando si raggiunge1 KB (155 parole) - 02:31, 13 nov 2018
- ...a vulnerabile. Mentre questo incantesimo è attivo, i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] contro l’incantatore h1 KB (156 parole) - 16:12, 14 mag 2023
- ...talento [[Tiro Concentrato]]. Le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e agli attacchi furtivi sono immuni a questo danno extra.1 KB (152 parole) - 21:25, 28 set 2023
- ...unteggio di [[Costituzione]] dell'avversario. Una creatura immune ai colpi critici, o che non possiede una testa ed un collo ben identificabili, è immune agl1 KB (158 parole) - 03:05, 13 nov 2018
- ...a [[Classe Armatura]] contro i tiri per confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] (questo bonus è cumulativo con quello di [[Scudo Specializzato]]). Inolt1 KB (161 parole) - 16:24, 27 nov 2018
- I colpi critici possono spezzare le armi degli avversari.1 KB (168 parole) - 02:06, 13 nov 2018
- I colpi critici spingono indietro i nemici.1 KB (169 parole) - 02:06, 13 nov 2018
- ...re l’effetto. Rende inoltre immuni ai danni da [[Sanguinamento]], ai colpi critici e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] mentre si è in forma di ...#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] contro l'incantatore siano considerati colpi normali, come se indossasse un'armatura della [[Armature Magiche#Fortificaz4 KB (538 parole) - 02:45, 13 nov 2018
- I colpi critici possono sbilanciare i nemici.1 KB (176 parole) - 02:06, 13 nov 2018
- ...re l’effetto. Rende inoltre immuni ai danni da [[Sanguinamento]], ai colpi critici e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] mentre si è in forma di ...#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] contro l'incantatore siano considerati colpi normali, come se indossasse un'armatura della [[Armature Magiche#Fortificaz4 KB (540 parole) - 02:45, 13 nov 2018
- ...nto]] +4 all'[[Armatura Naturale]] ed è protetto dai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e dagli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], come se fosse soggett1 KB (172 parole) - 20:14, 18 mar 2020
- ...smutazione concede bonus +2 ai [[Tiri per Colpire]] per confermare i colpi critici più 1 punto bonus addizionale ogni quattro livelli dell'incantatore (bonus1 KB (164 parole) - 00:05, 14 apr 2019
- ...à solo una volta per incontro. Le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] non sono immuni ai dann1 KB (178 parole) - 18:59, 28 set 2023
- '''Beneficio''': Ogni volta che si mette a segno un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]] contro un avversario, la sua velocità viene dimezzata per1 KB (184 parole) - 02:10, 13 nov 2018
- ...er 1 round se il bersaglio era già [[Infermo]]). Più [[Colpo Critico|Colpi Critici]] in un round contro un unico nemico non aumentano la durata della condizio1 KB (183 parole) - 18:53, 28 set 2023
- ...he non respiri, è immune ai danni da [[Sanguinamento]] o è immune ai colpi critici, è immune anche agli effetti della morsa soffocante. Quando la [[Lottare|L1 KB (197 parole) - 02:48, 13 nov 2018
- ...|Vegetali]], i [[Non Morti]] e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non possono essere influenzate da questa capacità.1 KB (187 parole) - 02:58, 13 nov 2018
- ...bolezze = [[#Vulnerabile ai Colpi Critici|Vulnerabile ai Colpi Critici]], [[#Vulnerabile all'Elettricità|Vulnerabile all'Elettricità]] {{:Vulnerabile ai Colpi Critici}}5 KB (576 parole) - 14:43, 4 giu 2023
- ...|Vegetali]], i [[Non Morti]] e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non sono influenzati da questa capacità.1 KB (191 parole) - 02:06, 13 nov 2018
- ...|Vegetali]], i [[Non Morti]] e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non sono influenzati da questa capacità.1 KB (195 parole) - 02:06, 13 nov 2018
- ...o la probabilità del 50% di evitare il danno addizionale causato dai colpi critici e dagli attacchi furtivi, e immunità agli effetti di metamorfosi (a meno c2 KB (218 parole) - 15:03, 16 set 2022
- *'''Vulnerabili ai Colpi Critici:''' Quando un robot riceve danno aggiuntivo da [[Colpo Critico]], deve supe ...che il campo di forza è attivo, il robot è immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. Un campo di forza possiede [[Guarigione Rapida]] pari al GS del robot, m3 KB (519 parole) - 00:56, 12 apr 2022
- ...ttima per 1 round ([[Tempra]] [[CD]] 15 nega). Le creature immuni ai colpi critici sono immuni a questo danno alla Costituzione e all'effetto di stordimento.1 KB (204 parole) - 14:36, 17 set 2023
- ...|Vegetali]], i [[Non Morti]] e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non possono essere influenzate da questa capacità.1 KB (196 parole) - 02:58, 13 nov 2018
- ...bolezze = [[#Vulnerabile ai Colpi Critici|Vulnerabile ai Colpi Critici]]; [[#Vulnerabile all'Elettricità|Vulnerabilità all'elettricità]] {{:Vulnerabile ai Colpi Critici}}5 KB (569 parole) - 13:13, 10 gen 2024
- I propri colpi critici sono in grado di trafiggere gli avversari.2 KB (214 parole) - 02:10, 13 nov 2018
- ...bolezze = [[#Vulnerabile ai Colpi Critici|Vulnerabile ai Colpi Critici]], [[#Vulnerabile all'Elettricità|Vulnerabile all'Elettricità]] {{:Vulnerabile ai Colpi Critici}}6 KB (584 parole) - 14:43, 4 giu 2023
- ...tale capacità dell’arma, che non ha effetto sulle creature immuni ai colpi critici. La vittima deve superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Tempra]] con [[CD]]1 KB (216 parole) - 15:32, 26 ago 2019
- ...ere a segno un colpo aggiuntivo. Questo viene illustrato nella '''Tabella: Colpi a Segno Massimi''' e corrisponde alla progressione degli attacchi iterativi ...iggono 1d10+4 danni due volte. Anche ottenendo un risultato di 31 o più, i colpi a segno sarebbero comunque solo due perché il proprio bonus di attacco bas11 KB (1 861 parole) - 09:58, 8 ott 2020
- ...|Vegetali]], i [[Non Morti]] e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non sono influenzati da questa capacità.2 KB (218 parole) - 02:06, 13 nov 2018
- ...tta ad [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]], ma è soggetta a colpi critici e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] se le sue creature componenti1 KB (229 parole) - 18:05, 8 mag 2022
- ...subisce penalità -2 ai tiri per colpire e per i danni, mette a segno colpi critici con un 20 naturale e infligge solo danni x2 in caso di conferma.2 KB (230 parole) - 15:53, 24 apr 2023
- ...[[Destrezza]] è 0 e la propria velocità è di 0 metri. Si è immuni ai colpi critici finché si rimane in forma d’albero. Tutti i vestiti indossati e gli ogge2 KB (249 parole) - 02:34, 13 nov 2018
- ...bolezze = [[#Vulnerabile ai Colpi Critici|Vulnerabile ai Colpi Critici]], [[#Vulnerabile all'Elettricità|Vulnerabile all'Elettricità]] {{:Vulnerabile ai Colpi Critici}}6 KB (653 parole) - 14:43, 4 giu 2023
- ...a capacità di volare e l'immunità alle manovre in combattimento e ai colpi critici. Possono raccogliere e manipolare oggetti fisici come se avessero punteggi2 KB (231 parole) - 21:11, 14 ott 2019
- | Conferma almeno 50 [[Colpo Critico|Colpi Critici]].2 KB (270 parole) - 19:48, 23 set 2023
- ...i|Incantesimo]] non ha effetto su creature immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o agli effetti di [[Sanguinamento]].2 KB (248 parole) - 16:21, 18 lug 2019
- ...roprio [[Tiro per Colpire]], e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non sono influenzate da questa capacità. Per compiere questo attacco, ch2 KB (258 parole) - 22:33, 14 ott 2019
- ...a. L'incantatore è immune ad annegamento, [[Cecità/Sordità|Cecità]], colpi critici, danno alle caratteristiche, elettricità, [[Malattie|Malattia]], [[Cecità2 KB (253 parole) - 15:14, 25 mar 2019
- ...e inflitto. Si è immuni alla [[Accecato|Cecità]], ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]], ai danni alle caratteristiche, alla [[Assordato|Sordità]], alle [[Malat2 KB (257 parole) - 03:51, 4 gen 2020
- *Non subisce colpi critici, nè [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]]. Non subisce danni addizi2 KB (263 parole) - 00:02, 24 mar 2022
- ...tore di Spine'' viene usato in combattimento, i suoi [[Colpo Critico|Colpi Critici]] riusciti sono accompagnati da un urlo inquietante, come di qualche belva2 KB (271 parole) - 14:37, 17 set 2023
- ...#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] contro l'incantatore siano considerati colpi normali, come se indossasse un'armatura della [[Armature Magiche#Fortificaz4 KB (495 parole) - 02:45, 13 nov 2018
- ...#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] contro l'incantatore siano considerati colpi normali, come se indossasse un'armatura della [[Armature Magiche#Fortificaz4 KB (495 parole) - 02:45, 13 nov 2018
- ...ile dare un colpo di grazia a una creatura immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. Si può dare un colpo di grazia a una creatura sotto [[Occultamento]] to2 KB (275 parole) - 11:23, 18 dic 2018
- ...alle prove di caratteristica o di abilità. Con un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]], la Corsesca Furiosa di Alaznist causa 1d4 danni a [[Carism2 KB (265 parole) - 15:16, 16 ott 2022
- ...mo critico confermato in ogni round, a prescindere dalla quantità di colpi critici messi a segno dall'arma in quel round.2 KB (281 parole) - 17:12, 30 dic 2022
- ...|Vegetali]], creature [[Incorporeo|Incorporee]] e creature immuni ai colpi critici non possono rimanere [[Stordito|Storditi]].2 KB (276 parole) - 02:58, 13 nov 2018
- ...Competenza]] +2 ai [[Tiri per Colpire]] effettuati per confermare i colpi critici.2 KB (303 parole) - 02:42, 13 nov 2018
- | immunità = [[Colpo Critico|Colpi Critici]], danno di precisione ...me. È immune al danno di precisione (come gli attacchi furtivi) e ai colpi critici e può muoversi attraverso un'area piccola fino ad 1/4 del suo spazio senza5 KB (632 parole) - 20:43, 4 apr 2022
- ...= [[Immunità all'Energia|Acido]], [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Malattie]], [[Veleni|Veleno]]6 KB (641 parole) - 16:58, 25 lug 2022
- ...tenere dal torque solo un beneficio per round, anche se conferma più colpi critici in un unico round. Questi benefici devono essere utilizzati entro 1 ora dal2 KB (315 parole) - 23:17, 4 apr 2023
- ...re l'effetto. Rende inoltre immuni ai danni da [[Sanguinamento]], ai colpi critici e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] mentre si è in forma ele3 KB (388 parole) - 22:49, 22 apr 2022
- ...#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], effetti di morte, [[Malattie]], [[Veleni|Veleno]]6 KB (624 parole) - 23:34, 29 mar 2023
- ...subisce penalità -2 ai tiri per colpire e per i danni, mette a segno colpi critici con un 20 naturale e infligge solo danni x2 in caso di conferma.2 KB (334 parole) - 18:37, 24 apr 2023
- ...e]] e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] sono immuni ai colpi agonizzanti. Se si possiedono almeno 12 DV, si ottiene anche la prima bened ...ne bonus +4 ai [[Tiri per Colpire]] per confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]].8 KB (1 125 parole) - 21:58, 20 lug 2023
- ...pacita di reggere fisicamente ai colpi e più la sua abilità nell'evitare i colpi, schivare e divincolarsi ogni turno. Ogni perdita di [[Punti Ferita]], in q ...ita]] o sia ai suoi punti vigore che ai suoi [[Punti Ferita]] (vedi Colpi Critici).13 KB (1 917 parole) - 02:30, 13 nov 2018
- | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], effetti che bersagliano uno specifico numero di creature, [[Attaccare ai6 KB (723 parole) - 15:13, 27 lug 2022
- ...re l'effetto. Rende inoltre immuni ai danni da [[Sanguinamento]], ai colpi critici e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] mentre si è in forma ele3 KB (405 parole) - 02:27, 21 mar 2022
- ...6 danni. Gli attacchi del Cannone Arcano hanno un modificatore x4 ai colpi critici.2 KB (349 parole) - 02:33, 13 nov 2018
- ...eleni|Veleno]], agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] e ai colpi critici; non è in grado di attaccare o lanciare incantesimi che necessitino di com3 KB (338 parole) - 15:41, 30 apr 2022
- **''Opzioni'': [[Passo 7: Opzioni del Mostro#Immunità|Immunità]] (colpi critici, effetti di sonno, fiancheggiamento, paralisi, sanguinamento, stordimento e **''Opzioni'': [[Passo 7: Opzioni del Mostro#Immunità|Immunità]] (colpi critici, freddo e veleno), [[Passo 7: Opzioni del Mostro#Resistenza all'Energia|Res14 KB (1 757 parole) - 13:15, 25 nov 2020
- | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Paralisi]], sonno, [[Stordito|Stordimento]], [[Veleni|Veleno]]6 KB (715 parole) - 17:05, 26 lug 2022
- ...o che sia confermato o meno, oppure che il bersaglio sia soggetto ai colpi critici), il bersaglio viene circondato da un alone di luce dorata equivalente a lu2 KB (359 parole) - 12:00, 30 lug 2019
- ...a [[CA]] e [[DMC]] e bonus +4 alla [[CA]] contro tiri per confermare colpi critici per 1 round per livello dell'incantatore.3 KB (363 parole) - 11:31, 26 apr 2019
- ...= [[Immunità all'Energia|Acido]], [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], effetti di sonno, [[Immunità all'Energia|Elettricità]], [[Malattie]],6 KB (655 parole) - 15:36, 15 gen 2023
- ...CA pari a +10 o superiore sono immuni, così come lo quelle immuni ai colpi critici o senza carne.3 KB (309 parole) - 14:54, 24 set 2022
- ...[[Adamantio]]. Si diventa immuni a annegamento, [[Accecato|Cecità]], colpi critici, [[Modifiche alle Caratteristiche#Danni alle Caratteristiche|Danni alle Car3 KB (388 parole) - 13:07, 16 ago 2022
- *[[Immunità all'Energia|Immunità]] a freddo, [[Veleni|Veleno]] e colpi critici.2 KB (365 parole) - 04:03, 16 set 2022
- ...tre, le armature hanno una probabilità di ridurre tutti i colpi critici in colpi normali, sostituendo il tiro per confermarli con una prova di difesa critic ==Colpi Critici e Difesa==14 KB (1 997 parole) - 10:13, 5 set 2022
- **'''Immunità:''' I vermi che camminano sono immuni a colpi critici, malattie, paralisi, sonno e veleno. ...verme che cammina non ha un’anatomia discernibile, non è soggetto ai colpi critici o al [[Attaccare ai Fianchi|Fiancheggiamento]].6 KB (946 parole) - 03:15, 22 nov 2018
- | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Veleni|Veleno]]6 KB (720 parole) - 16:19, 28 lug 2022
- ...ato per i colpi critici ed è inefficace contro le creature immuni ai colpi critici e agli attacchi furtivi.6 KB (730 parole) - 19:15, 30 mar 2022
- | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Veleni|Veleno]]6 KB (703 parole) - 16:19, 28 lug 2022
- | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Veleni|Veleno]]6 KB (745 parole) - 16:19, 28 lug 2022
- | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|freddo]], [[Veleni|veleni]]6 KB (716 parole) - 16:20, 28 lug 2022
- ...ll'Energia|Acido]], [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Colpo Critico|Colpi Critici]] Un emkrah non è soggetto a [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. Non può essere [[Attaccare ai Fianchi|Fiancheggiato]].6 KB (718 parole) - 15:46, 24 set 2023
- ====Danni da Colpi Senz'Armi==== ...i. Tutti i danni inflitti dai colpi senz'armi sono [[Danni Non Letali]]. I colpi senz'armi si considerano come [[Armi#Leggere|Armi Leggere]] (ai fini delle19 KB (2 877 parole) - 01:01, 6 giu 2020
- =Colpi Mirati= ...montare e del tipo di danni inferti. Con queste regole opzionali, chiamate colpi mirati, i PG, i mostri e i nemici possono tutti dirigere i loro attacchi co27 KB (4 179 parole) - 13:11, 4 ott 2021
- Al 2° livello, uno Studente della Guerra è abile a incassare colpi così che la sua armatura o il suo scudo li devino in modo innocuo. Quando ...acità non può essere usata contro creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o altrimenti prive di punti deboli riconoscibili. Questa capacità si cum9 KB (1 206 parole) - 21:00, 7 lug 2023
- ...eleni|Veleno]], agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] e ai colpi critici; non è in grado di attaccare o lanciare incantesimi che necessitino di com3 KB (398 parole) - 02:45, 13 nov 2018
- ...|Raffica dell'Attaccabrighe]] o [[Monaco#Raffica di Colpi (Str)|Raffica di Colpi]] | Si combinano tra loro i propri colpi senz'armi25 KB (3 041 parole) - 18:42, 15 mag 2022
- | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Malattie]], [[Paralisi]], sonno, [[Veleni]]7 KB (815 parole) - 11:22, 25 lug 2022
- ...improvvisi contro i nemici impacciati e rendendo innocui gli avversari con colpi ben piazzati. ...[[Barbaro|Barbari]] ed altri combattenti in mischia, evitando agilmente i colpi degli avversari mentre li colpiscono astutamente nei loro punti deboli.10 KB (1 327 parole) - 22:47, 17 mag 2020
- ...l'organismo diventa completamente innaturale. Si ottiene immunità ai colpi critici ed agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]. Inoltre, si ottiene [[V3 KB (388 parole) - 16:17, 20 lug 2021
- ...attacchi del ''Cannone Arcano (Mitico)'' hanno un modificatore x4 ai colpi critici.3 KB (446 parole) - 02:45, 13 nov 2018
- ...ri a +10 o superiore sono immuni, così come lo sono quelle immuni ai colpi critici o senza carne.4 KB (370 parole) - 18:57, 16 set 2022
- | qualità speciali = [[#Colpi Potenti (Str)|Colpi Potenti]] (schianto) {{:Colpi Potenti}}9 KB (1 131 parole) - 21:15, 22 ago 2022
- ...esaurimento. Inoltre, si ottiene immunità agli attacchi furtivi e ai colpi critici. Questo potere rende [[Vulnerabilità all'Energia|Vulnerabili al Fuoco]].<n4 KB (537 parole) - 16:21, 20 lug 2021
- ...che carne. Si diventa [[Immunità|Immuni]] agli attacchi furtivi e ai colpi critici, e si ottiene [[RD]] 5/tagliente.<noinclude>4 KB (524 parole) - 16:24, 20 lug 2021
- ...à gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] e i [[Colpo Critico|Colpi Critici]].5 KB (495 parole) - 17:35, 3 ott 2023
- ...bbagliamento]], [[Accecato|Cecità]], [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], danni alle caratteristiche, danni di precisione, effetti di charme, effe ...inamento]], [[Risucchio di Sangue]], [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]] e danni basati sulla precisione. Inoltre, una volta al minuto quando vien15 KB (1 895 parole) - 23:52, 19 set 2022
- ...agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e ai [[Immunità all'Energia|Danni da Energia]] dell'elemento scelto.<noi4 KB (579 parole) - 16:25, 20 lug 2021
- ...to) e possiede lo stesso intervallo di minaccia e moltiplicatore dei colpi critici di un'arma reale della stessa forma. Colpisce l'avversario designato, comin4 KB (598 parole) - 05:28, 27 giu 2020
- | Il bersaglio non provoca [[Attacchi di Opportunità]] con i colpi senz'armi ...una probabilità del 25% di considerare come normali [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]8 KB (1 036 parole) - 17:18, 9 ott 2023
- ...mentale provocati da traumi fisici alla testa, come colpi mirati critici o colpi lesionanti, o può curare il grave trauma cerebrale provocato dal colpo les6 KB (835 parole) - 11:30, 13 set 2021
- ...e successive 24 ore (o finché il dullahan non viene ucciso), tutti i colpi critici contro la vittima sono confermati automaticamente. Infine, la vittima falli5 KB (519 parole) - 17:12, 26 lug 2022
- ...ganza (Str)|Eleganza]] addizionale per renderlo un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]], anche se in questo modo non riguadagna [[Intrepido#Eleganz ...Colpo Critico]] con uno [[Armi/Stocco|Stocco]], il [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]] viene confermato automaticamente. Inoltre, l'intervallo di25 KB (3 558 parole) - 17:55, 23 gen 2022
- ...e successive 24 ore (o finché il dullahan non viene ucciso), tutti i colpi critici contro la vittima sono confermati automaticamente. Infine, la vittima falli5 KB (521 parole) - 15:39, 22 lug 2022
- ...di un numero di anni pari ai danni subiti. Con un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]], non solo lo scettro infligge danni maggiori, ma la vittima4 KB (605 parole) - 15:21, 16 ott 2022
- ...to) e possiede lo stesso intervallo di minaccia e moltiplicatore dei colpi critici di un’arma reale della stessa forma. Colpisce l’avversario designato, c5 KB (662 parole) - 15:07, 28 feb 2019
- .... Questo bonus raddoppia per i tiri per confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. ...lo. Questo bonus raddoppia per i tiri per confermare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] contro lo Sceriffo con lo Scudo.12 KB (1 616 parole) - 16:32, 4 ott 2022
- ...tinuamente la sua forma gli garantisce l’immunità ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e agli [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]], inoltre non subisce6 KB (615 parole) - 20:55, 1 set 2023
- ...livello, questa [[RD]] aumenta di 1 e la probabilità di immunità ai colpi critici aumenta del 10%. Quando un monolito vivente usa la sua pietra dell'anima pe11 KB (1 551 parole) - 00:03, 15 nov 2021
- Attacchi contundenti e sonori possono infliggere colpi critici ai cristalli carnivori. Un colpo critico riuscito da simili attacchi fa div5 KB (541 parole) - 15:01, 25 lug 2022
- ...i i bersagli colpiti dalle sue spine, anche se gli attacchi non sono colpi critici.5 KB (574 parole) - 22:45, 20 mag 2022
- | I colpi senz'armi creano dei corvi che infliggono danni da fuoco e da energia negat | I colpi senz'armi creano dei corvi che infliggono danni da fuoco e da energia negat11 KB (1 434 parole) - 19:13, 4 nov 2022
- | immunità = Colpi critici, [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Veleni]]6 KB (621 parole) - 16:19, 28 lug 2022
- ===Colpi Critici Incantati=== ...antesimi che richiedo tiri per colpire seguono le regole normali dei colpi critici. Con questa variante, gli incantesimi che richiedono un tiro salvezza otten22 KB (3 132 parole) - 15:44, 20 dic 2021
- ...unità = [[Immunità all'Energia|Acido]], [[Colpo Critico|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Elettricità]], ruggine, [[#Tratti dei Costrutti ...cido]], all'[[Immunità all'Energia|Elettricità]], ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e agli effetti di arrugginimento (come l'incantesimo ''[[Stretta Corrosiv10 KB (1 309 parole) - 15:12, 24 set 2023
- ...una probabilità del 50% di considerare come normali [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]6 KB (755 parole) - 22:44, 4 nov 2022
- ...0% di ignorare i danni aggiuntivi da [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]] e da [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], rendendolo immune agli e ...o stesso tipo). Inoltre, quando Belial conferma un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]], sopprime tutti i bonus morali che interessano il bersaglio15 KB (1 879 parole) - 16:13, 16 set 2022
- ...nsive = [[Guerriero#Audacia_.28Str.29|Audacia]] +1, 50% di negare colpi critici o attacchi furtivi7 KB (696 parole) - 17:50, 2 mag 2024
- ...Forza]] ai danni inflitti dal morso, e minaccia un [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpo Critico]] con 19-20.6 KB (667 parole) - 12:24, 22 ago 2022
- ...rmalmente immune o resistente ai danni aggiuntivi da [[Colpo Critico|Colpi Critici]]: questo rappresenta la capacità della progenie di Iblis di rosicchiare t6 KB (609 parole) - 21:24, 24 set 2023
- ...ttiene [[RD]] 10/magia e diventa immune a veleni, attacchi furtivi e colpi critici. Non può attaccare o usare nessuna delle sue capacità magiche mentre è i5 KB (635 parole) - 22:41, 28 mar 2022
- ...o un retro definiti, né un'anatomia precisa, dunque non è soggetto a colpi critici né può essere attaccato ai fianchi. Uno sciame composto da creature Minus6 KB (833 parole) - 15:36, 16 set 2022
- ...zione]] causato dai questa capacità viene curato. I nemici immuni ai colpi critici sono immuni anche a questa capacità, così come quelli dotati di anatomia ...ndario, e pochi sono in grado di resistere ai suoi possenti lanci, prese e colpi. Quando usa la capacità di percorso [[Mitici/Campione#Lottare Prodigioso (10 KB (1 541 parole) - 18:44, 25 apr 2023
- ...ivo)|Bonus Cognitivo]] +4 alla propria [[CA]] contro la conferma dei colpi critici a proprio danno. Se ridotti a meno di 0 [[Punti Ferita]], non si muore finc6 KB (820 parole) - 21:12, 22 mag 2020
- | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], danni da precisione, scacciare, [[#Tratti dei Non Morti (Str)|Tratti dei12 KB (1 503 parole) - 23:31, 24 set 2022
- ...dificatore di [[Forza]] (e non la metà) ai tiri per i danni a tutti i suoi colpi senz'armi. In genere, i colpi senz'armi di un attaccabrighe infliggono danni letali, ma può decidere di20 KB (2 577 parole) - 01:07, 24 mar 2022
- ...va|Defletti Frecce]] +1'' +43/+38 (2d6+15/19–20), 3 artigli +41 (1d6+7), 3 colpi di coda +41 (2d6+7/19–20 più [[#Veleno (Str)|Veleno]]) Le creature che colpiscono Geryon con attacchi di contatto in mischia, colpi senz'armi o attacchi naturali sono esposte al suo [[#Veleno (Str)|Veleno]],15 KB (1 938 parole) - 18:19, 18 set 2022
- | capacità difensive = 50% di negare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], [[Barbaro#Percepire Trappol7 KB (733 parole) - 14:24, 28 dic 2023
- | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Statistiche di Base#Effetti dell'Invecchiamento|Invecchiamento]], [[Pa13 KB (1 651 parole) - 01:46, 22 set 2022
- | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Veleni|Veleno]]12 KB (1 556 parole) - 21:39, 22 ago 2022
- ...ta successiva in cui si rimuove bruciare. La probabilità di ignorare colpi critici e attacchi furtivi di questa dote istintiva si cumula con la percentuale da20 KB (2 704 parole) - 13:08, 23 lug 2023
- ...le 24 ore successive il personaggio conferma automaticamente tutti i colpi critici.6 KB (844 parole) - 22:13, 17 apr 2020
- ...cca un singolo nemico finché non infligge un paio di [[Colpo Critico|Colpi Critici]], quindi passa a un altro. Di solito sceglie di rendere [[Stordito|Stordit7 KB (734 parole) - 16:24, 2 mag 2024
- ...morfosi e [[Stordito|Stordimento]]. Non è soggetto a [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e, non avendo un fronte o un retro ben definiti, non può essere [[Attacc6 KB (715 parole) - 12:16, 1 nov 2023
- ...isibilità non rende di per sé una creatura immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]], ma rende una creatura immune ai danni extra dall'essere il [[Ranger#Nemi6 KB (913 parole) - 05:23, 22 mar 2020
- ...à gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] e i [[Colpo Critico|Colpi Critici]].7 KB (920 parole) - 19:29, 5 ott 2023
- | immunità = [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Freddo]], [[Veleni|Veleno]]12 KB (1 593 parole) - 14:24, 4 giu 2023
- ...qualsiasi oggetto o capacità in grado di proteggere una creatura dai colpi critici la protegge anche dal danno addizionale di un colpo preciso. Questo danno a ...he proteggono una creatura dai colpi critici la proteggono anche da questi colpi mirati.23 KB (3 104 parole) - 13:22, 6 mag 2024
- ...il 25% di probabilità di impedire i [[Azioni_Standard#Colpi_Critici|Colpi Critici]] e gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] per 1 round come [[Azio ...il 50% di probabilità di impedire i [[Azioni_Standard#Colpi_Critici|Colpi Critici]] e gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] per 1 round come [[Azio20 KB (2 179 parole) - 23:55, 23 mar 2022
- ...1d6 danni per Dado Vita della creatura uccisa. Le creature immuni ai colpi critici sono immuni a questa capacità.7 KB (771 parole) - 15:13, 29 ago 2023
- ...à gli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] e i [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. ...ricopre di uno scudo di luce solare. Chiunque colpisca in mischia (esclusi colpi con portata) subisce 1d6 danni da fuoco +1 per livello (massimo +15).13 KB (1 779 parole) - 19:33, 5 ott 2023
- ...''[[Mitici/Armatura Magica|Armatura Magica (Mitico)]]'' può negare i colpi critici e così via. Tuttavia, non si tratta di incantesimi distinti che si ottengo9 KB (1 255 parole) - 02:47, 13 nov 2018
- | capacità difensive = 25% di negare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], [[Guerriero#Audacia (Str)|A7 KB (732 parole) - 16:23, 2 mag 2024
- | width="20%"| '''Bonus Attacco Raffica di Colpi''' ...rdente (Str)|Pugno Stordente]], [[Monaco#Raffica di Colpi (Str)|Raffica di Colpi]], [[Monaco#Talento Bonus|Talento Bonus]]24 KB (3 304 parole) - 16:51, 12 nov 2022
- ...di un abrikandilu possono minacciare e confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] contro gli oggetti. Inoltre, un abrikandilu ottiene [[Glossario#Bonus (Ra7 KB (759 parole) - 15:32, 15 gen 2023
- ...ai [[Tiri per Colpire]] effettuati per confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] con la [[Armi/Spada Lunga|Spada Lunga]].6 KB (929 parole) - 21:39, 6 nov 2022
- ===Colpi Critici=== ...le normali armi a distanza, le macchine d'assedio possono infliggere danni critici anche agli oggetti, oltre che alle creature.34 KB (4 793 parole) - 16:11, 18 lug 2019
- | capacità difensive = 25% di negare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]8 KB (881 parole) - 11:05, 28 dic 2023
- ...ucciderla. Sifkesh non subisce alcun danno (ma nemmeno guarisce) dai colpi critici che lei stessa o i suoi alleati le infliggono: solo i tentativi di danneggi14 KB (1 752 parole) - 18:33, 21 set 2022
- ...mia distinguibile e non è soggetto a [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]] o [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]], e subisce solo la metà d15 KB (1 907 parole) - 23:52, 19 set 2022
- | capacità difensive = 25% di negare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], [[Gnomo#Tratti Razziali|Add8 KB (900 parole) - 11:05, 28 dic 2023
- ...iduzione del Danno]] 5/- e [[Immunità]] ad acido, attacchi furtivi e colpi critici. Una volta al giorno, si può lanciare ''[[Trasformazione]]'' come [[Capaci7 KB (1 074 parole) - 06:30, 21 nov 2021
- ...oro solite possibilità di ignorare i [[Azioni Standard#Colpi Critici|Colpi Critici]] di Moloch.15 KB (1 932 parole) - 18:26, 18 set 2022
- ...ni agli effetti di [[Paura]] e si confermano automaticamente tutti i colpi critici. In caso di morte, si rinasce dopo 3 giorni sotto forma di un bambino delle7 KB (1 007 parole) - 21:07, 22 mag 2020
- ...accabrighe]], aumenta i suoi danni potenziali ed espone i suoi avversari a colpi mortali e inaspettati. ...te. Sa che tutte le difese hanno un punto debole e che può infrangerle con colpi attentamente pianificati.23 KB (3 258 parole) - 04:09, 28 mar 2021
- Il mistificatore può far sembrare i suoi colpi che mancano di poco come esperte finte, e i suoi sforzi vengono raramente s ...atore + il suo modificatore di [[Destrezza]]). Le creature immuni ai colpi critici sono anche immuni a questa capacità, così come quelle con anatomie insoli11 KB (1 718 parole) - 17:46, 25 apr 2023
- ...ha il 20% di probabilità d'ignorare (considerandoli colpi normali) i colpi critici confermati e danni di precisione (come quelli da attacco furtivo) inferti d11 KB (1 598 parole) - 08:05, 28 mag 2023
- | Si ottiene bonus +4 ai [[Tiri per Colpire]], per i danni e per i critici contro avversari di [[Taglia]] Grande o superiore | Il proprio bonus per confermare i colpi critici contro nemici più grandi di sé aumenta.108 KB (13 107 parole) - 06:02, 10 dic 2023
- | capacità difensive = 70% di negare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], [[Nano#Tratti_Razziali|Adde9 KB (954 parole) - 14:24, 28 dic 2023
- | immunità = [[Colpo Critico|Colpi Critici]], [[Paralizzato|Paralisi]], ''[[Sonno]]'', [[Stordito|Stordimento]], [[Vel8 KB (956 parole) - 19:04, 24 set 2023
- ...o, tuttavia quelle creature che non sono soggette ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non subiscono alcun danno extra (sebbene perdano comunque qualsiasi bonus10 KB (1 250 parole) - 22:50, 17 mag 2020
- ...lice da giocare, ma possiede anche una maggiore versatilità. La raffica di colpi è adesso molto più facile da utilizzare in gioco. Molte delle capacità d ...)|Pugno Stordente]], [[Monaco Rivisitato#Raffica di Colpi (Str)|Raffica di Colpi]], [[Monaco Rivisitato#Talento Bonus|Talento Bonus]]39 KB (5 932 parole) - 16:51, 12 nov 2022
- ...oprio corpo diventa completamente innaturale. Si ottiene immunità ai colpi critici e agli [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]. Inoltre, si ottiene [[Vi *'''Colpi Elementali (Sop):''' Al 1° livello, tre volte al giorno come azione veloce32 KB (4 752 parole) - 21:41, 20 feb 2024
- ...= [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], [[Colpo Critico|Colpi Critici]], [[Immunità all'Energia|Freddo]]9 KB (1 044 parole) - 15:13, 24 set 2023
- ...una probabilità del 50% di considerare come normali [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]11 KB (1 444 parole) - 23:02, 4 nov 2022
- ...o le piante mentre è in questa forma, ma è immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e ai danni da [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacco Furtivo]]. Uno spiritello i9 KB (1 138 parole) - 22:25, 14 ott 2023
- ...una probabilità del 25% di considerare come normali [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]12 KB (1 599 parole) - 17:17, 9 ott 2023
- ...IV]]'', in più ha il 50% di probabilità di impedire [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e attacchi furtivi12 KB (1 553 parole) - 12:26, 5 nov 2022
- ...e ai [[Tiri per Colpire]] effettuati per confermare [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. Questo bonus aumenta a +2 al 5° livello e a +3 all'8° livello.12 KB (1 575 parole) - 19:21, 4 ott 2022
- ...er Colpire]] e conferma il critico (anche se la creatura è immune ai colpi critici), l'armatura ottiene la condizione [[Rotto]]. Se già [[Rotto|Rotta]], l'ar10 KB (1 544 parole) - 03:45, 22 nov 2020
- ...ate dei combattimenti, quando i contendenti feriti si scambiano gli ultimi colpi. Le soglie di ferimento inoltre rendono particolarmente pericoloso per un g ...+i ai tiri per colpire e per i danni contro avversari escoriati, feriti o critici.9 KB (1 451 parole) - 03:47, 22 nov 2020
- ...ompleto, può effettuare una [[Monaco#Raffica_di_Colpi_.28Str.29|Raffica di Colpi]] come per il privilegio di classe del [[Monaco]]. Deve usare solo i suoi p ...ci e attacchi furtivi, né una probabilità di ignorare gli effetti di colpi critici e attacchi furtivi derivante da sovraflusso elementale.28 KB (4 059 parole) - 12:09, 18 gen 2024
- ...o, questo bonus raddoppia per tutti i tiri effettuati per confermare colpi critici. ...Al 10° livello, questo bonus raddoppia contro i tiri per confermare colpi critici effettuati contro l'inquisitore.25 KB (3 170 parole) - 10:19, 13 apr 2023
- ...anger]]). In questa forma, il Melmorfico è immune ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e al danno di precisione e non può essere fiancheggiato. Tuttavia, non h ..., comprese la capacità di farti strada scavando nel terreno e di assestare colpi devastanti. Ti trovi a tuo agio in gaverne, regioni montuose, aree dove son34 KB (5 035 parole) - 17:23, 28 mar 2024
- | Si può negare un numero aggiuntivo di colpi contro la propria cavalcatura in base alla propria [[Categoria Mitica|Categ | Conferma automaticamente colpi critici contro i nemici non mitici e aumenta la possibilità di aggirare [[Armature39 KB (4 888 parole) - 02:11, 13 nov 2018
- ...tta ad [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]], ma è soggetta a colpi critici e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]] se le sue creature componenti10 KB (1 499 parole) - 17:55, 8 mag 2022
- ...o una probabilità del 50% di ignorare il danno aggiuntivo causato da colpi critici e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]], e lo rende immune agli effett10 KB (1 268 parole) - 00:42, 21 set 2022
- ...il magus ottiene bonus +4 al suo tiro per confermare [[Colpo Critico|Colpi Critici]].12 KB (1 758 parole) - 23:49, 17 apr 2023
- ...mature più pesanti limitano la mobilità, riducendo la capacità di schivare colpi. Questa restrizione non si applica ad altre capacità legate alla [[Destrez ...per colpire e conferma il critico (anche se la creatura è immune ai colpi critici), l'armatura ottiene la condizione [[Rotto]]. Se già rotta, l'armatura vie21 KB (2 716 parole) - 04:31, 31 mag 2020
- Un galvo non ha un'anatomia discernibile e non è soggetto ai colpi critici o agli attacchi ai fianchi. È inoltre immune a qualsiasi incantesimo o eff10 KB (1 388 parole) - 19:42, 26 gen 2023
- ...comando ispiratore dell'araldo condottiero ai tiri per confermare i colpi critici, alle prove di [[Manovre in Combattimento]] e come [[Glossario#Bonus (Schiv15 KB (1 955 parole) - 22:44, 17 mag 2020
- ...arriera Mentale III]]'', in più ha il 25% di probabilità di impedire colpi critici e attacchi furtivi15 KB (1 919 parole) - 12:25, 5 nov 2022
- ...+4 ai [[Tiri per Colpire]] effettuati per confermare [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e ha una probabilità del 50% di considerare qualsiasi [[Colpo Critico]] ...nus Cognitivo]] +4 ai [[Tiri per Colpire]] effettuati per confermare colpi critici. Questi benefici durano per 1 minuto.34 KB (4 892 parole) - 03:03, 13 nov 2018
- ...i affidano agli occhi per vedere o con più di due occhi (sebbene più colpi critici possono causare loro cecità, a discrezione del GM). La cecità può essere ...ture#Sottotipo Incorporeo|Creature Incorporee]] e creature immuni ai colpi critici non vengono influenzati da questa capacità. Un investigatore deve essere a35 KB (4 767 parole) - 01:08, 24 mar 2022
- ...strutto hanno la stessa debolezza: sono sensibili ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. Un attaccante che conferma un [[Colpo Critico]] contro un [[Golem]] con ...trappolata al suo interno, la gemma è vulnerabile ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]]; se un attaccante conferma un [[Colpo Critico]], il [[Tipo Costrutto|Cost38 KB (5 231 parole) - 06:53, 3 nov 2021
- ...in modo di sferrare colpi che toccano a malapena il bersaglio, quindi tali colpi non infliggono né danni letali, né [[Danni Non Letali]], ma la reazione *'''Colpi Multipli''': Se un combattente può sferrare più di un attacco nel suo tur31 KB (4 645 parole) - 02:06, 13 nov 2018
- ...alcune armi da guerra o esotiche. Tutti i personaggi sono competenti con i colpi senz'armi e con qualsiasi arma naturale possiedano in base alla loro razza. ...dificatori due, tre o quattro volte, come indicato dai suoi moltiplicatori critici (usando tutti i modificatori applicabili ad ogni tiro), e sommare tutti i r50 KB (7 193 parole) - 14:57, 27 set 2023
- ...l signore dei balor conferma automaticamente tutti i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] contro gli [[Angelo|Angeli]] e ottiene [[Glossario#Bonus (Profano)|Bonus13 KB (1 676 parole) - 21:39, 16 giu 2023
- ...caso l'attacco non può essere effettuato se il bersaglio è immune ai colpi critici. *'''[[Colpi Raggruppati]]''' (Combattimento): Quando si utilizza questo talento, si pos145 KB (21 727 parole) - 12:08, 9 ott 2020
- ...ne bonus +2 ai [[Tiri per Colpire]] per confermare i [[Colpo Critico|Colpi Critici]] contro quella creatura per 24 ore. Un fukujin può informare un singolo a12 KB (1 593 parole) - 14:56, 29 dic 2022
- ==Armi Magiche e Colpi Critici== ...speciale agisce anche contro creature che ignorano i [[Colpo Critico|Colpi Critici]]. Con un tiro critico riuscito, si applica l'effetto speciale ma non si mo134 KB (18 233 parole) - 12:17, 14 mag 2023
- ...o usa '''Accuratezza Sorprendente''', il moltiplicatore al danno dei colpi critici aumenta di 1. | Tutti i colpi critici che il barbaro sferra con armi da mischia infliggono danni addizionali da e102 KB (14 742 parole) - 20:44, 30 gen 2024
- ...o in un equilibrio perfetto per impedire ai suoi nemici di mettere a segno colpi mortali e trasformando anche lo scudo stesso in un'arma formidabile. I bene Questa capacità si applica solo ai colpi senz'armi.94 KB (13 379 parole) - 16:23, 6 gen 2024
- ...una probabilità del 25% di considerare come normali [[Colpo Critico|Colpi Critici]] e [[Ladro#Attacco Furtivo|Attacchi Furtivi]]16 KB (2 136 parole) - 19:11, 4 nov 2022
- ...otipo Sciame|Sciame]]. La creatura non è soggetta ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o agli [[Attaccare ai Fianchi|Attacchi ai Fianchi]], ed è immune a quals12 KB (1 606 parole) - 16:26, 5 gen 2023
- ...meglio i loro bisogni immediati. Questa capacità li rende immuni ai colpi critici, agli attacchi furtivi e ai danni di precisione.13 KB (1 662 parole) - 12:04, 21 ago 2022
- Shax è particolarmente abile nell'accecare i nemici con colpi critici: quando ci riesce, gli piace strappare gli occhi dal volto della vittima co13 KB (1 678 parole) - 18:33, 21 set 2022