?>The ripper mNessun oggetto della modifica |
m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
(Nessuna differenza)
|
Versione delle 02:11, 13 nov 2018
Incantesimo | Nome Originale | Livello | M/F | Descrizione | Fonte |
---|---|---|---|---|---|
Tamburi Tonanti | Thundering Drums | Bardo 3, Scaldo 3 | 1d8 danni/livello e Prono a terra | Guida del Giocatore | |
Tavola Silente | Silent Table | Arcanista 2, Bardo 2, Chierico 2, Fattucchiere 2, Mago 2, Oracolo 2, Sacerdote Guerriero 2, Scaldo 2, Stregone 2 | Concede intimità smorzando i suoni che lasciano l'area | Guida alle Classi | |
Telecinesi | Telekinesis | Arcanista 5, Mago 5, Magus 5, Occultista 5, Parapsichico 4, Spiritista 5, Stregone 5 | Sposta un oggetto, attacca una creatura o lancia un oggetto o una creatura | Manuale di Gioco | |
Telecinesi (Mitico) | Telekinesis, Mythic | Arcanista 5, Mago 5, Magus 5, Stregone 5 | Sposta un oggetto, attacca una creatura o lancia un oggetto o una creatura | Avventure Mitiche | |
Telepatia | Telepathy | Arcanista 6, Mago 6, Medium 4, Mesmerista 4, Parapsichico 5, Spiritista 6, Stregone 6 | Comunicazione mentale con creature entro 30 m | Avventure Occulte | |
Teletrasporto | Teleport | Arcanista 5, Convocatore 4, Fattucchiere 5, Mago 5, Magus 5, Occultista 5, Parapsichico 5, Spiritista 5, Stregone 5 | Trasporta istantaneamente a una distanza di 150 km/livello | Manuale di Gioco | |
Teletrasporto degli Oggetti | Teleport Object | Arcanista 7, Fattucchiere 7, Mago 7, Parapsichico 7, Stregone 7 | Come Teletrasporto ma ha effetto su un oggetto toccato | Manuale di Gioco | |
Teletrasporto Interplanetario | Interplanetary Teleport | Arcanista 9, Chierico 9, Mago 9, Oracolo 9, Parapsichico 9, Stregone 9 | Teletrasporta verso un altro pianeta | Guida alla Magia | |
Teletrasporto nel Cristallo di Ghiaccio | Ice Crystal Teleport | Arcanista 6, Convocatore 5, Fattucchiere 6, Mago 6, Stregone 6 | Il soggetto viene ibernato e poi teletrasportato | Guida alla Magia | |
Teletrasporto Superiore | Teleport, Greater | Arcanista 7, Convocatore 5, Fattucchiere 7, Mago 7, Parapsichico 7, Stregone 7 | Come Teletrasporto, ma senza limiti di raggio d’azione e senza possibilità di arrivare fuori bersaglio | Manuale di Gioco | |
Tempesta di Cenere | Ash Storm | Arcanista 3, Cacciatore 3, Druido 3, Fattucchiere 3, Mago 3, Stregone 3 | Ostacola la visuale e il movimento | Guida alla Magia | |
Tempesta di Fuoco | Fire Storm | Chierico 8, Druido 7, Oracolo 8, Sciamano 8 | Infligge 1d6 danni da fuoco/livello | Manuale di Gioco | |
Tempesta di Fuoco (Mitico)P | Fire Storm, Mythic | Chierico 8, Druido 7, Oracolo 8 | Infligge 1d8 danni da fuoco/livello | Avventure Mitiche | |
Tempesta di Ghiaccio | Ice Storm | Arcanista 4, Cacciatore 4, Druido 4, Fattucchiere 4, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Magus 4, Occultista 4, Sciamano 4, Stregone 4 | La grandine infligge 5d6 danni in un cilindro ampio 12 m | Manuale di Gioco | |
Tempesta di Ghiaccio (Mitico)P | Ice Storm, Mythic | Arcanista 4, Cacciatore 4, Druido 4, Fattucchiere 4, Mago 4, Magus 4, Stregone 4 | La grandine infligge 4d8+3d6 danni in un cilindro ampio 12 m | Avventure Mitiche | |
Tempesta di Nevischio | Sleet Storm | Arcanista 3, Cacciatore 3, Druido 3, Fattucchiere 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Magus 3, Sciamano 3, Stregone 3 | Ostacola la visione e il movimento | Manuale di Gioco | |
Tempesta di Vendetta | Storm of Vengeance | Chierico 9, Druido 9, Fattucchiere 9, Oracolo 9, Sciamano 9 | Tempesta di pioggia acida, fulmini e grandine | Manuale di Gioco | |
Tempesta di Vendetta (Mitico)P | Storm of Vengeance, Mythic | Chierico 9, Druido 9, Fattucchiere 9, Oracolo 9 | Tempesta di pioggia acida, fulmini e grandine | Avventure Mitiche | |
Tempesta Infettiva | Plague Storm | Arcanista 7, Cacciatore 6, Chierico 6, Druido 6, Fattucchiere 6, Mago 7, Oracolo 6, Sacerdote Guerriero 6, Stregone 7 | Una nube infesta le creature come Contagio | Guida alla Magia | |
Tempesta Telecinetica | Telekinetic Storm | Parapsichico 9 | Infligge 1d6 danni per livello e in più Frastorna e Stordisce in un raggio di 12 m | Avventure Occulte | |
Tempesta Vulcanica | Volcanic Storm | Arcanista 4, Cacciatore 4, Druido 4, Fattucchiere 4, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Stregone 4 | Rocce roventi che infliggono 5d6 danni | Guida alla Magia | |
Tentacoli Neri | Black Tentacles | Arcanista 4, Convocatore 3, Fattucchiere 4, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Magus 4, Parapsichico 4, Spiritista 4, Stregone 4 | Tentacoli lottano con quanti si trovano in una propagazione di 6 m | Manuale di Gioco | |
Tentacoli Neri (Mitico)P | Black Tentacles, Mythic | Arcanista 4, Convocatore 3, Fattucchiere 4, Mago 4, Magus 4, Stregone 4 | Tentacoli lottano con quanti si trovano in una propagazione di 6 m | Avventure Mitiche | |
Terra Maledetta | Cursed Earth | Arcanista 9, Chierico 9, Fattucchiere 9, Mago 9, Oracolo 9, Stregone 9 | M | Le piante muoiono, le creature vivente contraggono malattie e le creature morte risorgono come zombi | Guida alla Magia |
Terraformare | Terraform | Arcanista 7, Cacciatore 6, Chierico 7, Druido 6, Fattucchiere 7, Mago 7, Oracolo 7, Stregone 7 | M | L'incantatore altera il terreno e il clima dell'area in un nuovo tipo di terreno e clima appropriato al pianeta o piano | Avventure Mitiche |
Terremoto | Earthquake | Chierico 8, Druido 8, Oracolo 8, Parapsichico 8, Sciamano 8 | Un tremito intenso scuote la terra in un raggio di 24 m | Manuale di Gioco | |
Terremoto (Mitico)P | Earthquake, Mythic | Chierico 8, Druido 8, Oracolo 8 | Un tremito intenso scuote la terra in un raggio di 24 m | Avventure Mitiche | |
Terreno Illusorio | Hallucinatory Terrain | Arcanista 4, Bardo 4, Mago 4, Mesmerista 4, Parapsichico 4, Scaldo 4, Stregone 4 | Fa apparire un tipo di terreno come un altro tipo (campi in foreste e così via) | Manuale di Gioco | |
Terribile Rimorso | Terrible Remorse | Arcanista 4, Bardo 3, Chierico 4, Inquisitore 3, Mago 4, Mesmerista 3, Oracolo 4, Parapsichico 4, Sacerdote Guerriero 4, Scaldo 3, Spiritista 4, Stregone 4 | La creatura è costretta a ferirsi | Guida alla Magia | |
Teschio Ridente | Cackling Skull | Fattucchiere 3 | Come Bocca Magica, gli astanti sono Scossi | Guida alla Magia | |
Teschio Sentinella | Sentry Skull | Antipaladino 1, Arcanista 2, Chierico 2, Fattucchiere 2, Mago 2, Oracolo 2, Sacerdote Guerriero 2, Stregone 2 | M | Si riattivano i sensi di una testa mozzata creando una rivoltante sentinella | Guida alle Razze |
Testimoniare | Witness | Bardo 3, Fattucchiere 3, Inquisitore 3, Medium 3, Mesmerista 3, Occultista 3, Parapsichico 3, Scaldo 3 | Si vede e si sente con occhi e orecchie del bersaglio | Guida alla Magia | |
Tiro Lungo | Longshot | Alchimista 1, Antipaladino 1, Arcanista 1, Cacciatore 1, Inquisitore 1, Investigatore 1, Mago 1, Magus 1, Occultista 1, Paladino 1, Parapsichico 1, Ranger 1, Stregone 1 | Conferisce bonus +3 metri all'incremento di gittata di qualsiasi arma | Guida al Combattimento | |
Tocco Assorbente | Absorbing Touch | Alchimista 3, Investigatore 3 | L’incantatore assorbe un oggetto per 1 giorno/livello | Guida del Giocatore | |
Tocco Calcificante | Calcific Touch | Arcanista 4, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Parapsichico 4, Stregone 4 | Il proprio tocco rallenta il bersaglio e infligge 1d4 danni a Destrezza | Guida del Giocatore | |
Tocco Corrosivo | Corrosive Touch | Arcanista 1, Convocatore 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Magus 1, Stregone 1 | Attacco a contatto che infligge 1d4 danni da acido per livello | Guida alla Magia | |
Tocco del Ghoul | Ghoul Touch | Arcanista 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Spiritista 2, Stregone 2 | Paralizza un soggetto, che emana un fetore tale che rende infermi quanti gli sono vicini | Manuale di Gioco | |
Tocco del Mare | Touch of the Sea | Alchimista 1, Arcanista 1, Cacciatore 1, Druido 1, Investigatore 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Stregone 1 | La velocità di Nuotare diventa 9 m | Guida del Giocatore | |
Tocco del Vampiro | Vampiric Touch | Antipaladino 3, Arcanista 3, Fattucchiere 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Magus 3, Medium 3, Mesmerista 3, Parapsichico 3, Spiritista 3, Stregone 3 | Attacco di contatto che infligge 1d6 danni ogni 2 livelli; l’incantatore guadagna i danni inflitti come Punti Ferita Temporanei | Manuale di Gioco | |
Tocco del Vampiro (Mitico) | Vampiric Touch, Mythic | Antipaladino 3, Arcanista 3, Fattucchiere 3, Mago 3, Magus 3, Stregone 3 | Attacco di contatto che infligge 1d8 danni ogni 2 livelli, i danni inflitti si guadagnano come Punti Ferita Temporanei | Avventure Mitiche | |
Tocco di Affaticamento | Touch of Fatigue | Arcanista 0, Fattucchiere 0, Mago 0, Mesmerista 0, Occultista 0, Sciamano 0, Stregone 0 | Attacco di contatto rende Affaticato un bersaglio | Manuale di Gioco | |
Tocco di Combustione | Touch of Combustion | Arcanista 1, Cacciatore 1, Druido 1, Fattucchiere 1, Inquisitore 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Magus 1, Parapsichico 1, Stregone 1 | Un attacco di contatto in mischia riuscito fa sì che il bersaglio avvampi in una violenta vampata di fiamme | Guida alle Razze | |
Tocco di Fanghiglia | Touch of Slime | Alchimista 4, Arcanista 4, Cacciatore 4, Druido 4, Fattucchiere 4, Investigatore 4, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Parapsichico 4, Stregone 4 | Si infesta un bersaglio con fanghiglia verde | Guida alla Magia | |
Tocco di Goffaggine | Touch of Gracelessness | Arcanista 1, Bardo 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Mesmerista 1, Scaldo 1, Spiritista 1, Stregone 1 | Il soggetto perde 1d6+1 Destrezza/2 livelli e cade Prono | Guida del Giocatore | |
Tocco di Idiozia | Touch of Idiocy | Arcanista 2, Fattucchiere 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Medium, Mesmerista 2, Parapsichico 2, Spiritista 2, Stregone 2 | Il soggetto subisce penalità 1d6 a Intelligenza, Saggezza e Carisma | Manuale di Gioco | |
Tocco Elementale | Elemental Touch | Alchimista 2, Arcanista 2, Investigatore 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Magus 2, Stregone 2 | Attacco di contatto che infligge danni da energia | Guida del Giocatore | |
Tocco Gelido | Chill Touch | Arcanista 1, Fattucchiere 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Magus 1, Sciamano 1, Spiritista 1, Stregone 1 | 1 tocco/livello infligge 1d6 danni e la possibilità di 1 danno a Forza | Manuale di Gioco | |
Tocco Glaciale | Frigid Touch | Arcanista 2, Cacciatore 2, Druido 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Magus 2, Stregone 2 | Il bersaglio subisce danni da freddo ed è Barcollante | Guida alla Magia | |
Tocco Mutagenico | Mutagenic Touch | Alchimista 4, Investigatore 4 | Si può passare una versione più debole del proprio Mutageno a un'altra creatura | Guida al Combattimento | |
Tocco Sfigurante | Disfiguring Touch | Arcanista 2, Chierico 2, Fattucchiere 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Mesmerista 2, Occultista 2, Oracolo 2, Parapsichico 2, Sacerdote Guerriero 2, Spiritista 2, Stregone 2 | Il bersaglio viene sfigurato | Guida alla Magia | |
Tocco Sfigurante (Mitico)P | Disfiguring Touch, Mythic | Arcanista 2, Chierico 2, Fattucchiere 2, Mago 2, Oracolo 2, Sacerdote Guerriero 2, Stregone 2 | Il bersaglio viene sfigurato | Avventure Mitiche | |
Tono Angosciante | Distressing Tone | Bardo 2, Inquisitore 2, Scaldo 2 | Il suono debilita 1d4 creature | Guida alla Magia | |
Torcia della Scoperta | Discovery Torch | Bardo 2, Chierico 3, Inquisitore 2, Oracolo 3, Sacerdote Guerriero 3, Scaldo 2 | L'oggetto toccato emana una luce intensa, conferendo bonus a Intuizione e Percezione | Guida al Combattimento | |
Torre della Volontà di Ferro I | Tower of Iron Will I | Parapsichico 5 | Come azione immediata, concede resistenza agli incantesimi contro magia parapsichica e effetti di influenza mentale alle creature nel raggio di 3 m | Avventure Occulte | |
Torre della Volontà di Ferro II | Tower of Iron Will II | Parapsichico 6 | Come Torre della Volontà di Ferro I, ma dura 2 round | Avventure Occulte | |
Torre della Volontà di Ferro III | Tower of Iron Will III | Parapsichico 7 | Come Torre della Volontà di Ferro II, ma dura 3 round | Avventure Occulte | |
Torre della Volontà di Ferro IV | Tower of Iron Will IV | Parapsichico 8 | Come Torre della Volontà di Ferro III, ma dura 4 round | Avventure Occulte | |
Torre della Volontà di Ferro V | Tower of Iron Will V | Parapsichico 9 | Come Torre della Volontà di Ferro IV, ma dura 5 round | Avventure Occulte | |
Torrente Idraulico | Hydraulic Torrent | Arcanista 3, Cacciatore 3, Druido 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Magus 3, Stregone 3 | Crea un torrente d’acqua che spinge tutte le creature sul suo percorso | Guida del Giocatore | |
Torrente Idraulico (Mitico)P | Hydraulic Torrent, Mythic | Arcanista 3, Cacciatore 3, Druido 3, Mago 3, Magus 3, Stregone 3 | Crea un torrente d’acqua che spinge tutte le creature sul suo percorso | Avventure Mitiche | |
Traccia Nauseante | Nauseating Trail | Alchimista 3, Arcanista 3, Cacciatore 3, Druido 3, Fattucchiere 3, Investigatore 3, Mago 3, Magus 3, Sciamano 3, Stregone 3 | La creatura lascia una traccia di Nube Maleodorante | Guida alle Classi | |
Traccia Olfattiva | Scent Trail | Cacciatore 2, Druido 2 | Lascia tracce per gli alleati | Guida del Giocatore | |
Traccia Residua | Residual Tracking | Cacciatore 1, Occultista 2, Ranger 1 | Descrive l’aspetto della creatura attraverso l’impronta | Guida del Giocatore | |
Trama Ipnotica | Hypnotic Pattern | Arcanista 2, Bardo 2, Mago 2, Mesmerista 2, Parapsichico 2, Scaldo 2, Stregone 2 | Affascina 2d4 + livello DV di creature | Manuale di Gioco | |
Trama Iridescente | Rainbow Pattern | Arcanista 4, Bardo 4, Mago 4, Parapsichico 4, Scaldo 4, Stregone 4 | Le luci affascinano 24 DV di creature | Manuale di Gioco | |
Trama Scintillante | Scintillating Pattern | Arcanista 8, Mago 8, Parapsichico 8, Stregone 8 | Colori contorti che stordiscono, rendono confusi o privi di sensi | Manuale di Gioco | |
Trance Animale | Animal Trance | Bardo 2, Cacciatore 2, Druido 2, Mesmerista 2, Parapsichico 2, Scaldo 2 | Affascina 2d6 DV di animali | Manuale di Gioco | |
Trance da Battaglia | Battle Trance | Alchimista 3, Antipaladino 3, Cacciatore 3, Chierico 4, Fattucchiere 4, Inquisitore 3, Investigatore 3, Oracolo 4, Ranger 3, Sacerdote Guerriero 4 | Ci si trasforma in una risoluta forza della distruzione | Guida alle Razze | |
Trance da Battaglia (Mitico)P | Battle Trance, Mythic | Alchimista 3, Antipaladino 3, Cacciatore 3, Chierico 4, Fattucchiere 4, Inquisitore 3, Investigatore 3, Oracolo 4, Ranger 3, Sacerdote Guerriero 4 | Ci si trasforma in una risoluta forza della distruzione | Avventure Mitiche | |
Tranquillità Euforica | Euphoric Tranquility | Arcanista 8, Bardo 6, Chierico 8, Druido 8, Mago 8, Mesmerista 6, Oracolo 8, Parapsichico 8, Scaldo 6, Stregone 8 | Rende una singola creatura pacifica e amichevole | Guida del Giocatore | |
Transizione Eterea | Ethereal Jaunt | Arcanista 7, Chierico 7, Convocatore 5, Mago 7, Oracolo 7, Parapsichico 6, Stregone 7 | L’incantatore diventa Etereo per 1 round/livello | Manuale di Gioco | |
Trappola di Fuoco | Fire Trap | Arcanista 4, Cacciatore 2, Druido 2, Mago 4, Occultista 4, Stregone 4 | M | Gli oggetti aperti infliggono 1d4 danni +1/livello | Manuale di Gioco |
Trappola Fantasma | Phantom Trap | Arcanista 2, Mago 2, Mesmerista 2, Occultista 2, Parapsichico 2, Spiritista 2, Stregone 2 | M | Fa sembrare che un oggetto sia protetto da una trappola | Manuale di Gioco |
Trascrivere con il Sangue | Blood Transcription | Alchimista 2, Fattucchiere 2, Investigatore 2, Mago 2, Magus 2 | Si apprende un incantesimo dal sangue del bersaglio | Guida alla Magia | |
Trasferimento Divino | Divine Transfer | Paladino 3 | Trasferisce punti ferita e conferisce RD/male alla creatura bersaglio | Guida del Giocatore | |
Trasforma Bastone | Changestaff | Druido 7 | Il proprio bastone diventa un Treant | Manuale di Gioco | |
Trasforma Bastone (Mitico)P | Changestaff, Mythic | Druido 7 | Il proprio bastone diventa un Treant (Mitico) | Avventure Mitiche | |
Trasformazione | Shapechange | Arcanista 9, Druido 9, Mago 9, Sciamano 9, Stregone 9 | F | Permette di trasformarsi in qualsiasi creatura e di cambiare forma una volta per round | Manuale di Gioco |
Trasformazione Arcana | Transformation | Alchimista 6, Arcanista 6, Fattucchiere 6, Investigatore 6, Mago 6, Magus 6, Parapsichico 6, Spiritista 6, Stregone 6 | M | Si ottengono bonus di combattimento | Manuale di Gioco |
Trasformazione Arcana (Mitico) | Transformation, Mythic | Alchimista 6, Arcanista 6, Fattucchiere 6, Investigatore 6, Mago 6, Magus 6, Stregone 6 | M | Si ottengono bonus di combattimento | Avventure Mitiche |
Trasformazione Curativa | Resurgent Transformation | Alchimista 5, Investigatore 5 | M | Si ottiene nuovo vigore quando si è vicini alla morte | Guida del Giocatore |
Trasformazione Perfetta | Masterwork Transformation | Arcanista 2, Bardo 2, Cacciatore 2, Chierico 2, Druido 2, Fattucchiere 2, Mago 2, Occultista 2, Oracolo 2, Sacerdote Guerriero 2, Scaldo 2, Stregone 2 | M | Rende perfetto un oggetto normale | Guida alla Magia |
Traslazione Arborea | Tree Stride | Cacciatore 4, Druido 5, Ranger 4 | Si può passare da un albero a un altro anche molto distante | Manuale di Gioco | |
Trasmutare Fango in Roccia | Transmute Mud to Rock | Arcanista 5, Cacciatore 5, Druido 5, Mago 5, Occultista 5, Stregone 5 | Trasforma 2 cubi con spigolo di 3 m/livello | Manuale di Gioco | |
Trasmutare Metallo in Legno | Transmute Metal to Wood | Druido 7 | Il metallo nel raggio di 12 m diventa legno | Manuale di Gioco | |
Trasmutare Pozione in Veleno | Transmute Potion to Poison | Alchimista 2, Investigatore 2 | Sputa veleno su un’arma dopo aver bevuto una pozione | Guida del Giocatore | |
Trasmutare Roccia in Fango | Transmute Rock to Mud | Arcanista 5, Cacciatore 5, Druido 5, Mago 5, Occultista 5, Stregone 5 | Trasforma 2 cubi con spigolo di 3 m/livello | Manuale di Gioco | |
Trasmutare Sangue in Acido | Transmute Blood to Acid | Arcanista 9, Mago 9, Parapsichico 9, Stregone 9 | M | Il bersaglio subisce danni da acido ogni round, e i suoi attaccanti subiscono danni da acido | Guida alla Magia |
Trasporto Speculare | Mirror Transport | Arcanista 4, Fattucchiere 4, Mago 4, Stregone 4 | Lo specchio diventa una Porta Dimensionale multiuso | Guida alle Classi | |
Trasporto Vegetale | Transport via Plants | Cacciatore 6, Druido 6, Sciamano 7 | Ci si muove istantaneamente da una pianta all’altra della stessa specie | Manuale di Gioco | |
Triplice Aspetto | Threefold Aspect | Cacciatore 5, Druido 5, Fattucchiere 4 | Si appare più vecchi o più giovani | Guida del Giocatore | |
Trovare Preda | Find Quarry | Cacciatore 4, Inquisitore 4, Ranger 4 | Si può intuire se una particolare creatura si trova entro 30 km | Guida al Combattimento | |
Trucco della Corda | Rope Trick | Arcanista 2, Mago 2, Medium 2, Occultista 2, Parapsichico 2, Stregone 2 | Fino a 8 creature possono nascondersi in uno spazio extradimensionale | Manuale di Gioco | |
Tsunami | Tsunami | Arcanista 9, Druido 9, Mago 9, Sciamano 9, Stregone 9 | Un’enorme onda che distrugge e spazza via tutto ciò che incontra sul suo percorso | Guida del Giocatore | |
Tsunami (Mitico)P | Tsunami, Mythic | Arcanista 9, Druido 9, Mago 9, Stregone 9 | Un’enorme onda che distrugge e spazza via tutto ciò che incontra sul suo percorso | Avventure Mitiche | |
Turbine | Whirlwind | Druido 8, Sciamano 8 | Un ciclone infligge danni e porta via creature | Manuale di Gioco | |
Turbine (Mitico)P | Whirlwind, Mythic | Druido 8 | Un ciclone infligge danni e porta via creature | Avventure Mitiche | |
Tutto è Cibo | Allfood | Cacciatore 2, Ranger 2 | Trasforma in cibo oggetti fino a 0,5 kg/livello | Guida del Giocatore |