Incantesimo
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Nome Originale
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Livello
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M/F
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Descrizione
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Fonte
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Tamburi Tonanti
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Thundering Drums
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Bardo 3, Scaldo 3
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1d8 danni/livello e Prono a terra
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Guida del Giocatore
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Tavola Silente
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Silent Table
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Arcanista 2, Bardo 2, Chierico 2, Fattucchiere 2, Mago 2, Oracolo 2, Sacerdote Guerriero 2, Scaldo 2, Stregone 2
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Concede intimità smorzando i suoni che lasciano l'area
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Guida alle Classi
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Telecinesi
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Telekinesis
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Arcanista 5, Mago 5, Magus 5, Occultista 5, Parapsichico 4, Spiritista 5, Stregone 5
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Sposta un oggetto, attacca una creatura o lancia un oggetto o una creatura
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Manuale di Gioco
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Telecinesi (Mitico)
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Telekinesis, Mythic
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Arcanista 5, Mago 5, Magus 5, Stregone 5
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Sposta un oggetto, attacca una creatura o lancia un oggetto o una creatura
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Avventure Mitiche
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Telepatia
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Telepathy
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Arcanista 6, Mago 6, Medium 4, Mesmerista 4, Parapsichico 5, Spiritista 6, Stregone 6
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Comunicazione mentale con creature entro 30 m
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Avventure Occulte
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Teletrasporto
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Teleport
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Arcanista 5, Convocatore 4, Fattucchiere 5, Mago 5, Magus 5, Occultista 5, Parapsichico 5, Spiritista 5, Stregone 5
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Trasporta istantaneamente a una distanza di 150 km/livello
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Manuale di Gioco
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Teletrasporto degli Oggetti
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Teleport Object
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Arcanista 7, Fattucchiere 7, Mago 7, Parapsichico 7, Stregone 7
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Come Teletrasporto ma ha effetto su un oggetto toccato
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Manuale di Gioco
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Teletrasporto Interplanetario
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Interplanetary Teleport
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Arcanista 9, Chierico 9, Mago 9, Oracolo 9, Parapsichico 9, Stregone 9
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Teletrasporta verso un altro pianeta
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Guida alla Magia
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Teletrasporto nel Cristallo di Ghiaccio
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Ice Crystal Teleport
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Arcanista 6, Convocatore 5, Fattucchiere 6, Mago 6, Stregone 6
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Il soggetto viene ibernato e poi teletrasportato
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Guida alla Magia
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Teletrasporto Superiore
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Teleport, Greater
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Arcanista 7, Convocatore 5, Fattucchiere 7, Mago 7, Parapsichico 7, Stregone 7
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Come Teletrasporto, ma senza limiti di raggio d’azione e senza possibilità di arrivare fuori bersaglio
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Manuale di Gioco
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Tempesta di Cenere
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Ash Storm
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Arcanista 3, Cacciatore 3, Druido 3, Fattucchiere 3, Mago 3, Stregone 3
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Ostacola la visuale e il movimento
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Guida alla Magia
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Tempesta di Fuoco
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Fire Storm
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Chierico 8, Druido 7, Oracolo 8, Sciamano 8
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Infligge 1d6 danni da fuoco/livello
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Manuale di Gioco
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Tempesta di Fuoco (Mitico)P
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Fire Storm, Mythic
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Chierico 8, Druido 7, Oracolo 8
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Infligge 1d8 danni da fuoco/livello
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Avventure Mitiche
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Tempesta di Ghiaccio
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Ice Storm
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Arcanista 4, Cacciatore 4, Druido 4, Fattucchiere 4, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Magus 4, Occultista 4, Sciamano 4, Stregone 4
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La grandine infligge 5d6 danni in un cilindro ampio 12 m
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Manuale di Gioco
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Tempesta di Ghiaccio (Mitico)P
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Ice Storm, Mythic
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Arcanista 4, Cacciatore 4, Druido 4, Fattucchiere 4, Mago 4, Magus 4, Stregone 4
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La grandine infligge 4d8+3d6 danni in un cilindro ampio 12 m
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Avventure Mitiche
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Tempesta di Nevischio
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Sleet Storm
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Arcanista 3, Cacciatore 3, Druido 3, Fattucchiere 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Magus 3, Sciamano 3, Stregone 3
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Ostacola la visione e il movimento
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Manuale di Gioco
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Tempesta di Vendetta
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Storm of Vengeance
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Chierico 9, Druido 9, Fattucchiere 9, Oracolo 9, Sciamano 9
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Tempesta di pioggia acida, fulmini e grandine
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Manuale di Gioco
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Tempesta di Vendetta (Mitico)P
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Storm of Vengeance, Mythic
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Chierico 9, Druido 9, Fattucchiere 9, Oracolo 9
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Tempesta di pioggia acida, fulmini e grandine
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Avventure Mitiche
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Tempesta Infettiva
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Plague Storm
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Arcanista 7, Cacciatore 6, Chierico 6, Druido 6, Fattucchiere 6, Mago 7, Oracolo 6, Sacerdote Guerriero 6, Stregone 7
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Una nube infesta le creature come Contagio
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Guida alla Magia
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Tempesta Telecinetica
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Telekinetic Storm
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Parapsichico 9
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Infligge 1d6 danni per livello e in più Frastorna e Stordisce in un raggio di 12 m
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Avventure Occulte
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Tempesta Vulcanica
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Volcanic Storm
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Arcanista 4, Cacciatore 4, Druido 4, Fattucchiere 4, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Stregone 4
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Rocce roventi che infliggono 5d6 danni
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Guida alla Magia
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Tentacoli Neri
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Black Tentacles
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Arcanista 4, Convocatore 3, Fattucchiere 4, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Magus 4, Parapsichico 4, Spiritista 4, Stregone 4
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Tentacoli lottano con quanti si trovano in una propagazione di 6 m
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Manuale di Gioco
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Tentacoli Neri (Mitico)P
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Black Tentacles, Mythic
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Arcanista 4, Convocatore 3, Fattucchiere 4, Mago 4, Magus 4, Stregone 4
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Tentacoli lottano con quanti si trovano in una propagazione di 6 m
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Avventure Mitiche
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Terra Maledetta
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Cursed Earth
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Arcanista 9, Chierico 9, Fattucchiere 9, Mago 9, Oracolo 9, Stregone 9
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M
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Le piante muoiono, le creature vivente contraggono malattie e le creature morte risorgono come zombi
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Guida alla Magia
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Terraformare
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Terraform
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Arcanista 7, Cacciatore 6, Chierico 7, Druido 6, Fattucchiere 7, Mago 7, Oracolo 7, Stregone 7
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M
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L'incantatore altera il terreno e il clima dell'area in un nuovo tipo di terreno e clima appropriato al pianeta o piano
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Avventure Mitiche
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Terremoto
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Earthquake
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Chierico 8, Druido 8, Oracolo 8, Parapsichico 8, Sciamano 8
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Un tremito intenso scuote la terra in un raggio di 24 m
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Manuale di Gioco
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Terremoto (Mitico)P
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Earthquake, Mythic
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Chierico 8, Druido 8, Oracolo 8
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Un tremito intenso scuote la terra in un raggio di 24 m
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Avventure Mitiche
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Terreno Illusorio
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Hallucinatory Terrain
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Arcanista 4, Bardo 4, Mago 4, Mesmerista 4, Parapsichico 4, Scaldo 4, Stregone 4
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Fa apparire un tipo di terreno come un altro tipo (campi in foreste e così via)
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Manuale di Gioco
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Terribile Rimorso
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Terrible Remorse
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Arcanista 4, Bardo 3, Chierico 4, Inquisitore 3, Mago 4, Mesmerista 3, Oracolo 4, Parapsichico 4, Sacerdote Guerriero 4, Scaldo 3, Spiritista 4, Stregone 4
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La creatura è costretta a ferirsi
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Guida alla Magia
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Teschio Ridente
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Cackling Skull
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Fattucchiere 3
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Come Bocca Magica, gli astanti sono Scossi
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Guida alla Magia
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Teschio Sentinella
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Sentry Skull
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Antipaladino 1, Arcanista 2, Chierico 2, Fattucchiere 2, Mago 2, Oracolo 2, Sacerdote Guerriero 2, Stregone 2
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M
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Si riattivano i sensi di una testa mozzata creando una rivoltante sentinella
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Guida alle Razze
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Testimoniare
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Witness
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Bardo 3, Fattucchiere 3, Inquisitore 3, Medium 3, Mesmerista 3, Occultista 3, Parapsichico 3, Scaldo 3
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Si vede e si sente con occhi e orecchie del bersaglio
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Guida alla Magia
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Tiro Lungo
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Longshot
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Alchimista 1, Antipaladino 1, Arcanista 1, Cacciatore 1, Inquisitore 1, Investigatore 1, Mago 1, Magus 1, Occultista 1, Paladino 1, Parapsichico 1, Ranger 1, Stregone 1
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Conferisce bonus +3 metri all'incremento di gittata di qualsiasi arma
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Guida al Combattimento
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Tocco Assorbente
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Absorbing Touch
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Alchimista 3, Investigatore 3
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L’incantatore assorbe un oggetto per 1 giorno/livello
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Guida del Giocatore
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Tocco Calcificante
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Calcific Touch
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Arcanista 4, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Parapsichico 4, Stregone 4
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Il proprio tocco rallenta il bersaglio e infligge 1d4 danni a Destrezza
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Guida del Giocatore
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Tocco Corrosivo
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Corrosive Touch
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Arcanista 1, Convocatore 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Magus 1, Stregone 1
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Attacco a contatto che infligge 1d4 danni da acido per livello
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Guida alla Magia
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Tocco del Ghoul
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Ghoul Touch
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Arcanista 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Spiritista 2, Stregone 2
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Paralizza un soggetto, che emana un fetore tale che rende infermi quanti gli sono vicini
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Manuale di Gioco
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Tocco del Mare
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Touch of the Sea
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Alchimista 1, Arcanista 1, Cacciatore 1, Druido 1, Investigatore 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Stregone 1
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La velocità di Nuotare diventa 9 m
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Guida del Giocatore
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Tocco del Vampiro
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Vampiric Touch
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Antipaladino 3, Arcanista 3, Fattucchiere 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Magus 3, Medium 3, Mesmerista 3, Parapsichico 3, Spiritista 3, Stregone 3
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Attacco di contatto che infligge 1d6 danni ogni 2 livelli; l’incantatore guadagna i danni inflitti come Punti Ferita Temporanei
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Manuale di Gioco
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Tocco del Vampiro (Mitico)
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Vampiric Touch, Mythic
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Antipaladino 3, Arcanista 3, Fattucchiere 3, Mago 3, Magus 3, Stregone 3
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Attacco di contatto che infligge 1d8 danni ogni 2 livelli, i danni inflitti si guadagnano come Punti Ferita Temporanei
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Avventure Mitiche
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Tocco di Affaticamento
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Touch of Fatigue
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Arcanista 0, Fattucchiere 0, Mago 0, Mesmerista 0, Occultista 0, Sciamano 0, Stregone 0
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Attacco di contatto rende Affaticato un bersaglio
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Manuale di Gioco
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Tocco di Combustione
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Touch of Combustion
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Arcanista 1, Cacciatore 1, Druido 1, Fattucchiere 1, Inquisitore 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Magus 1, Parapsichico 1, Stregone 1
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Un attacco di contatto in mischia riuscito fa sì che il bersaglio avvampi in una violenta vampata di fiamme
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Guida alle Razze
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Tocco di Fanghiglia
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Touch of Slime
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Alchimista 4, Arcanista 4, Cacciatore 4, Druido 4, Fattucchiere 4, Investigatore 4, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Parapsichico 4, Stregone 4
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Si infesta un bersaglio con fanghiglia verde
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Guida alla Magia
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Tocco di Goffaggine
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Touch of Gracelessness
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Arcanista 1, Bardo 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Mesmerista 1, Scaldo 1, Spiritista 1, Stregone 1
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Il soggetto perde 1d6+1 Destrezza/2 livelli e cade Prono
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Guida del Giocatore
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Tocco di Idiozia
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Touch of Idiocy
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Arcanista 2, Fattucchiere 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Medium, Mesmerista 2, Parapsichico 2, Spiritista 2, Stregone 2
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Il soggetto subisce penalità 1d6 a Intelligenza, Saggezza e Carisma
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Manuale di Gioco
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Tocco Elementale
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Elemental Touch
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Alchimista 2, Arcanista 2, Investigatore 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Magus 2, Stregone 2
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Attacco di contatto che infligge danni da energia
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Guida del Giocatore
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Tocco Gelido
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Chill Touch
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Arcanista 1, Fattucchiere 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Magus 1, Sciamano 1, Spiritista 1, Stregone 1
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1 tocco/livello infligge 1d6 danni e la possibilità di 1 danno a Forza
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Manuale di Gioco
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Tocco Glaciale
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Frigid Touch
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Arcanista 2, Cacciatore 2, Druido 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Magus 2, Stregone 2
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Il bersaglio subisce danni da freddo ed è Barcollante
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Guida alla Magia
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Tocco Mutagenico
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Mutagenic Touch
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Alchimista 4, Investigatore 4
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Si può passare una versione più debole del proprio Mutageno a un'altra creatura
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Guida al Combattimento
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Tocco Sfigurante
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Disfiguring Touch
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Arcanista 2, Chierico 2, Fattucchiere 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Mesmerista 2, Occultista 2, Oracolo 2, Parapsichico 2, Sacerdote Guerriero 2, Spiritista 2, Stregone 2
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Il bersaglio viene sfigurato
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Guida alla Magia
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Tocco Sfigurante (Mitico)P
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Disfiguring Touch, Mythic
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Arcanista 2, Chierico 2, Fattucchiere 2, Mago 2, Oracolo 2, Sacerdote Guerriero 2, Stregone 2
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|
Il bersaglio viene sfigurato
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Avventure Mitiche
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Tono Angosciante
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Distressing Tone
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Bardo 2, Inquisitore 2, Scaldo 2
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Il suono debilita 1d4 creature
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Guida alla Magia
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Torcia della Scoperta
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Discovery Torch
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Bardo 2, Chierico 3, Inquisitore 2, Oracolo 3, Sacerdote Guerriero 3, Scaldo 2
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L'oggetto toccato emana una luce intensa, conferendo bonus a Intuizione e Percezione
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Guida al Combattimento
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Torre della Volontà di Ferro I
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Tower of Iron Will I
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Parapsichico 5
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Come azione immediata, concede resistenza agli incantesimi contro magia parapsichica e effetti di influenza mentale alle creature nel raggio di 3 m
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Avventure Occulte
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Torre della Volontà di Ferro II
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Tower of Iron Will II
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Parapsichico 6
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Come Torre della Volontà di Ferro I, ma dura 2 round
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Avventure Occulte
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Torre della Volontà di Ferro III
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Tower of Iron Will III
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Parapsichico 7
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Come Torre della Volontà di Ferro II, ma dura 3 round
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Avventure Occulte
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Torre della Volontà di Ferro IV
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Tower of Iron Will IV
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Parapsichico 8
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Come Torre della Volontà di Ferro III, ma dura 4 round
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Avventure Occulte
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Torre della Volontà di Ferro V
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Tower of Iron Will V
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Parapsichico 9
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Come Torre della Volontà di Ferro IV, ma dura 5 round
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Avventure Occulte
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Torrente Idraulico
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Hydraulic Torrent
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Arcanista 3, Cacciatore 3, Druido 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Magus 3, Stregone 3
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Crea un torrente d’acqua che spinge tutte le creature sul suo percorso
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Guida del Giocatore
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Torrente Idraulico (Mitico)P
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Hydraulic Torrent, Mythic
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Arcanista 3, Cacciatore 3, Druido 3, Mago 3, Magus 3, Stregone 3
|
|
Crea un torrente d’acqua che spinge tutte le creature sul suo percorso
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Avventure Mitiche
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Traccia Nauseante
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Nauseating Trail
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Alchimista 3, Arcanista 3, Cacciatore 3, Druido 3, Fattucchiere 3, Investigatore 3, Mago 3, Magus 3, Sciamano 3, Stregone 3
|
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La creatura lascia una traccia di Nube Maleodorante
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Guida alle Classi
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Traccia Olfattiva
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Scent Trail
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Cacciatore 2, Druido 2
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Lascia tracce per gli alleati
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Guida del Giocatore
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Traccia Residua
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Residual Tracking
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Cacciatore 1, Occultista 2, Ranger 1
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Descrive l’aspetto della creatura attraverso l’impronta
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Guida del Giocatore
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Trama Ipnotica
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Hypnotic Pattern
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Arcanista 2, Bardo 2, Mago 2, Mesmerista 2, Parapsichico 2, Scaldo 2, Stregone 2
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Affascina 2d4 + livello DV di creature
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Manuale di Gioco
|
Trama Iridescente
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Rainbow Pattern
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Arcanista 4, Bardo 4, Mago 4, Parapsichico 4, Scaldo 4, Stregone 4
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Le luci affascinano 24 DV di creature
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Manuale di Gioco
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Trama Scintillante
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Scintillating Pattern
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Arcanista 8, Mago 8, Parapsichico 8, Stregone 8
|
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Colori contorti che stordiscono, rendono confusi o privi di sensi
|
Manuale di Gioco
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Trance Animale
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Animal Trance
|
Bardo 2, Cacciatore 2, Druido 2, Mesmerista 2, Parapsichico 2, Scaldo 2
|
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Affascina 2d6 DV di animali
|
Manuale di Gioco
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Trance da Battaglia
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Battle Trance
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Alchimista 3, Antipaladino 3, Cacciatore 3, Chierico 4, Fattucchiere 4, Inquisitore 3, Investigatore 3, Oracolo 4, Ranger 3, Sacerdote Guerriero 4
|
|
Ci si trasforma in una risoluta forza della distruzione
|
Guida alle Razze
|
Trance da Battaglia (Mitico)P
|
Battle Trance, Mythic
|
Alchimista 3, Antipaladino 3, Cacciatore 3, Chierico 4, Fattucchiere 4, Inquisitore 3, Investigatore 3, Oracolo 4, Ranger 3, Sacerdote Guerriero 4
|
|
Ci si trasforma in una risoluta forza della distruzione
|
Avventure Mitiche
|
Tranquillità Euforica
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Euphoric Tranquility
|
Arcanista 8, Bardo 6, Chierico 8, Druido 8, Mago 8, Mesmerista 6, Oracolo 8, Parapsichico 8, Scaldo 6, Stregone 8
|
|
Rende una singola creatura pacifica e amichevole
|
Guida del Giocatore
|
Transizione Eterea
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Ethereal Jaunt
|
Arcanista 7, Chierico 7, Convocatore 5, Mago 7, Oracolo 7, Parapsichico 6, Stregone 7
|
|
L’incantatore diventa Etereo per 1 round/livello
|
Manuale di Gioco
|
Trappola di Fuoco
|
Fire Trap
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Arcanista 4, Cacciatore 2, Druido 2, Mago 4, Occultista 4, Stregone 4
|
M
|
Gli oggetti aperti infliggono 1d4 danni +1/livello
|
Manuale di Gioco
|
Trappola Fantasma
|
Phantom Trap
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Arcanista 2, Mago 2, Mesmerista 2, Occultista 2, Parapsichico 2, Spiritista 2, Stregone 2
|
M
|
Fa sembrare che un oggetto sia protetto da una trappola
|
Manuale di Gioco
|
Trascrivere con il Sangue
|
Blood Transcription
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Alchimista 2, Fattucchiere 2, Investigatore 2, Mago 2, Magus 2
|
|
Si apprende un incantesimo dal sangue del bersaglio
|
Guida alla Magia
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Trasferimento Divino
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Divine Transfer
|
Paladino 3
|
|
Trasferisce punti ferita e conferisce RD/male alla creatura bersaglio
|
Guida del Giocatore
|
Trasforma Bastone
|
Changestaff
|
Druido 7
|
|
Il proprio bastone diventa un Treant
|
Manuale di Gioco
|
Trasforma Bastone (Mitico)P
|
Changestaff, Mythic
|
Druido 7
|
|
Il proprio bastone diventa un Treant (Mitico)
|
Avventure Mitiche
|
Trasformazione
|
Shapechange
|
Arcanista 9, Druido 9, Mago 9, Sciamano 9, Stregone 9
|
F
|
Permette di trasformarsi in qualsiasi creatura e di cambiare forma una volta per round
|
Manuale di Gioco
|
Trasformazione Arcana
|
Transformation
|
Alchimista 6, Arcanista 6, Fattucchiere 6, Investigatore 6, Mago 6, Magus 6, Parapsichico 6, Spiritista 6, Stregone 6
|
M
|
Si ottengono bonus di combattimento
|
Manuale di Gioco
|
Trasformazione Arcana (Mitico)
|
Transformation, Mythic
|
Alchimista 6, Arcanista 6, Fattucchiere 6, Investigatore 6, Mago 6, Magus 6, Stregone 6
|
M
|
Si ottengono bonus di combattimento
|
Avventure Mitiche
|
Trasformazione Curativa
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Resurgent Transformation
|
Alchimista 5, Investigatore 5
|
M
|
Si ottiene nuovo vigore quando si è vicini alla morte
|
Guida del Giocatore
|
Trasformazione Perfetta
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Masterwork Transformation
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Arcanista 2, Bardo 2, Cacciatore 2, Chierico 2, Druido 2, Fattucchiere 2, Mago 2, Occultista 2, Oracolo 2, Sacerdote Guerriero 2, Scaldo 2, Stregone 2
|
M
|
Rende perfetto un oggetto normale
|
Guida alla Magia
|
Traslazione Arborea
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Tree Stride
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Cacciatore 4, Druido 5, Ranger 4
|
|
Si può passare da un albero a un altro anche molto distante
|
Manuale di Gioco
|
Trasmutare Fango in Roccia
|
Transmute Mud to Rock
|
Arcanista 5, Cacciatore 5, Druido 5, Mago 5, Occultista 5, Stregone 5
|
|
Trasforma 2 cubi con spigolo di 3 m/livello
|
Manuale di Gioco
|
Trasmutare Metallo in Legno
|
Transmute Metal to Wood
|
Druido 7
|
|
Il metallo nel raggio di 12 m diventa legno
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Manuale di Gioco
|
Trasmutare Pozione in Veleno
|
Transmute Potion to Poison
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Alchimista 2, Investigatore 2
|
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Sputa veleno su un’arma dopo aver bevuto una pozione
|
Guida del Giocatore
|
Trasmutare Roccia in Fango
|
Transmute Rock to Mud
|
Arcanista 5, Cacciatore 5, Druido 5, Mago 5, Occultista 5, Stregone 5
|
|
Trasforma 2 cubi con spigolo di 3 m/livello
|
Manuale di Gioco
|
Trasmutare Sangue in Acido
|
Transmute Blood to Acid
|
Arcanista 9, Mago 9, Parapsichico 9, Stregone 9
|
M
|
Il bersaglio subisce danni da acido ogni round, e i suoi attaccanti subiscono danni da acido
|
Guida alla Magia
|
Trasporto Speculare
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Mirror Transport
|
Arcanista 4, Fattucchiere 4, Mago 4, Stregone 4
|
|
Lo specchio diventa una Porta Dimensionale multiuso
|
Guida alle Classi
|
Trasporto Vegetale
|
Transport via Plants
|
Cacciatore 6, Druido 6, Sciamano 7
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Ci si muove istantaneamente da una pianta all’altra della stessa specie
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Manuale di Gioco
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Triplice Aspetto
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Threefold Aspect
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Cacciatore 5, Druido 5, Fattucchiere 4
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Si appare più vecchi o più giovani
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Guida del Giocatore
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Trovare Preda
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Find Quarry
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Cacciatore 4, Inquisitore 4, Ranger 4
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Si può intuire se una particolare creatura si trova entro 30 km
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Guida al Combattimento
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Trucco della Corda
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Rope Trick
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Arcanista 2, Mago 2, Medium 2, Occultista 2, Parapsichico 2, Stregone 2
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Fino a 8 creature possono nascondersi in uno spazio extradimensionale
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Manuale di Gioco
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Tsunami
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Tsunami
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Arcanista 9, Druido 9, Mago 9, Sciamano 9, Stregone 9
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Un’enorme onda che distrugge e spazza via tutto ciò che incontra sul suo percorso
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Guida del Giocatore
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Tsunami (Mitico)P
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Tsunami, Mythic
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Arcanista 9, Druido 9, Mago 9, Stregone 9
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Un’enorme onda che distrugge e spazza via tutto ciò che incontra sul suo percorso
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Avventure Mitiche
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Turbine
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Whirlwind
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Druido 8, Sciamano 8
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Un ciclone infligge danni e porta via creature
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Manuale di Gioco
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Turbine (Mitico)P
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Whirlwind, Mythic
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Druido 8
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Un ciclone infligge danni e porta via creature
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Avventure Mitiche
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Tutto è Cibo
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Allfood
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Cacciatore 2, Ranger 2
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Trasforma in cibo oggetti fino a 0,5 kg/livello
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Guida del Giocatore
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