?>The ripper |
|||
(3 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate) | |||
Riga 2: | Riga 2: | ||
=Eroismo Superiore= | =Eroismo Superiore= | ||
'''Scuola''': [[Ammaliamento]] (compulsione) [influenza mentale]<br> | '''Scuola''': [[Ammaliamento]] (compulsione) [influenza mentale]<br> | ||
'''Livello''': [[Arcanista]] 6, [[Bardo]] 5, [[Convocatore]] 5, [[Fattucchiere]] 6, [[Mago]] 6, [[Parapsichico]] 6, [[Scaldo]] 5, [[Spiritista]] 6, [[Stregone]] 6<br> | '''Livello''': [[Arcanista]] 6, [[Bardo]] 5, [[Convocatore]] 5, [[Convocatore Rivisitato]] 6, [[Fattucchiere]] 6, [[Mago]] 6, [[Parapsichico]] 6, [[Scaldo]] 5, [[Spiritista]] 6, [[Stregone]] 6<br> | ||
''' | '''Sottodominio''': [[Sottodominio dell'Eroismo|Eroismo]] 6<br> | ||
'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br> | '''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br> | ||
'''Componenti''': V, S<br> | '''Componenti''': V, S<br> | ||
Riga 11: | Riga 11: | ||
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega (innocuo)<br> | '''Tiro Salvezza''': Volontà nega (innocuo)<br> | ||
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br> | '''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br> | ||
'''Descrizione''': Questo incantesimo infonde in una singola creatura un grande coraggio e la sprona in battaglia. Il bersaglio ottiene [[Glossario#Bonus (Morale)|Bonus Morale]] +4 ai [[Tiri per Colpire]], ai [[Tiri Salvezza]] e alle [[Abilità#Prove di Abilità|Prove di Abilità]], immunità agli effetti della [[Paura]], e [[Punti Ferita Temporanei]] pari al proprio livello | '''Descrizione''': Questo incantesimo infonde in una singola creatura un grande coraggio e la sprona in battaglia. Il bersaglio ottiene [[Glossario#Bonus (Morale)|Bonus Morale]] +4 ai [[Tiri per Colpire]], ai [[Tiri Salvezza]] e alle [[Abilità#Prove di Abilità|Prove di Abilità]], immunità agli effetti della [[Paura]], e [[Punti Ferita Temporanei]] pari al proprio livello dell'incantatore (massimo 20). | ||
---- | ---- | ||
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/heroism | Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/heroism |
Versione attuale delle 04:03, 24 nov 2023
Eroismo Superiore
Scuola: Ammaliamento (compulsione) [influenza mentale]
Livello: Arcanista 6, Bardo 5, Convocatore 5, Convocatore Rivisitato 6, Fattucchiere 6, Mago 6, Parapsichico 6, Scaldo 5, Spiritista 6, Stregone 6
Sottodominio: Eroismo 6
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 creatura toccata
Durata: 1 minuti/livello
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Questo incantesimo infonde in una singola creatura un grande coraggio e la sprona in battaglia. Il bersaglio ottiene Bonus Morale +4 ai Tiri per Colpire, ai Tiri Salvezza e alle Prove di Abilità, immunità agli effetti della Paura, e Punti Ferita Temporanei pari al proprio livello dell'incantatore (massimo 20).