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=Eroismo Superiore=
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'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
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'''Descrizione''': Questo incantesimo infonde in una singola creatura un grande coraggio e la sprona in battaglia. Il bersaglio ottiene [[Glossario#Bonus (Morale)|Bonus Morale]] +4 ai [[Tiri per Colpire]], ai [[Tiri Salvezza]] e alle [[Abilità#Prove di Abilità|Prove di Abilità]], immunità agli effetti della [[Paura]], e [[Punti Ferita Temporanei]] pari al proprio livello dell’incantatore (massimo 20).
'''Descrizione''': Questo incantesimo infonde in una singola creatura un grande coraggio e la sprona in battaglia. Il bersaglio ottiene [[Glossario#Bonus (Morale)|Bonus Morale]] +4 ai [[Tiri per Colpire]], ai [[Tiri Salvezza]] e alle [[Abilità#Prove di Abilità|Prove di Abilità]], immunità agli effetti della [[Paura]], e [[Punti Ferita Temporanei]] pari al proprio livello dell'incantatore (massimo 20).
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/heroism
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/heroism

Versione attuale delle 04:03, 24 nov 2023

Eroismo Superiore

Scuola: Ammaliamento (compulsione) [influenza mentale]
Livello: Arcanista 6, Bardo 5, Convocatore 5, Convocatore Rivisitato 6, Fattucchiere 6, Mago 6, Parapsichico 6, Scaldo 5, Spiritista 6, Stregone 6
Sottodominio: Eroismo 6
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 creatura toccata
Durata: 1 minuti/livello
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Questo incantesimo infonde in una singola creatura un grande coraggio e la sprona in battaglia. Il bersaglio ottiene Bonus Morale +4 ai Tiri per Colpire, ai Tiri Salvezza e alle Prove di Abilità, immunità agli effetti della Paura, e Punti Ferita Temporanei pari al proprio livello dell'incantatore (massimo 20).


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/heroism