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=Possedere Oggetto=
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'''Scuola''': [[Necromanzia]]<br>
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'''Livello''': [[Arcanista]] 5, [[Fattucchiere]] 5, [[Mago]] 5, [[Stregone]] 5<br>
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'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br>
'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br>
'''Componenti''': V, S, F (una gemma o un cristallo del valore di almeno 100 mo)<br>
'''Componenti''': V, S, F (una gemma o un cristallo del valore di almeno 100 mo)<br>
'''Raggio di azione''': medio (30 m + 3 m/livello)<br>
'''Raggio di Azione''': vicino (7,5 m + 1,5 m/2 livelli)<br>
'''Bersaglio''': un oggetto; vedi testo<br>
'''Bersaglio''': 1 oggetto incustodito di taglia Grande o inferiore (minimo Minuscolo)<br>
'''Durata''': 1 ora/livello o finché non si ritorna nel proprio corpo<br>
'''Durata''': 10 minuti/livello (I)<br>
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega; vedi testo<br>
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega; vedi testo<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br>
'''Descrizione''': Funziona come ''[[Giara Magica]]'', ma si trasferisce la propria mente in un singolo oggetto, animandolo come se si usasse ''[[Animare Oggetti]]'', tranne che la propria mente controlla l'oggetto come se fosse il proprio corpo. Dato che il corpo originario è realmente [[Morto]] mentre è sotto l'effetto di questo incantesimo, questo sospende temporaneamente [[Malattie]], [[Veleni]] e le altre afflizioni che lo interessano.
'''Descrizione''': Funziona come ''[[Possedere Oggetto Inferiore]]'', tranne che per quanto indicato sopra. L'[[Oggetto Animato]] posseduto ha un numero di Punti Costruzione appropriati alla sua taglia (fino a 3 PC per gli oggetti Grandi).
 
Si può riportare la coscienza al proprio corpo come [[Azioni_Standard|Azione Standard]]. Nel tuo prossimo turno, puoi provare a possedere un altro oggetto come [[Azioni_Standard|Azione Standard]] piuttosto che terminare l'incantesimo.
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/p/possess-object
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/o/objects-possession

Versione delle 15:47, 19 feb 2022

Possedere Oggetto

Scuola: Necromanzia
Livello: Arcanista 5, Fattucchiere 5, Mago 5, Mesmerista 5, Occultista 4, Parapsichico 5, Spiritista 5, Stregone 5
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, F (una gemma o un cristallo del valore di almeno 100 mo)
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m/2 livelli)
Bersaglio: 1 oggetto incustodito di taglia Grande o inferiore (minimo Minuscolo)
Durata: 10 minuti/livello (I)
Tiro Salvezza: Volontà nega; vedi testo
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Funziona come Possedere Oggetto Inferiore, tranne che per quanto indicato sopra. L'Oggetto Animato posseduto ha un numero di Punti Costruzione appropriati alla sua taglia (fino a 3 PC per gli oggetti Grandi).

Si può riportare la coscienza al proprio corpo come Azione Standard. Nel tuo prossimo turno, puoi provare a possedere un altro oggetto come Azione Standard piuttosto che terminare l'incantesimo.

Possessione e Giara Magica  
Il vecchio incantesimo Giara Magica è difficile da usare, in particolare con creature come Fantasmi e Demoni Ombra che non usano realmente alcuna giara. Si consideri di sostiture Giara Magica con i nuovi incantesimi Possessione sia per gli incantatori che per i mostri. Allo stesso modo, si consideri l'uso di incantesimi basati su Possessione piuttosto che su Giara Magica.

Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/o/objects-possession