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Si può riportare la coscienza al proprio corpo come [[Azioni_Standard|Azione Standard]]. Nel | Un legame spirituale collega il corpo dell'incantatore all'oggetto posseduto. Se l'oggetto posseduto e il corpo dell'incantatore sono più distanti del raggio d'azione vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli), questo legame si rompe, riconsegnando coscienza al corpo dell'incantatore. | ||
L'[[Oggetto Animato]] posseduto ha un numero di [[Oggetto_Animato#Punti_Costruzione|Punti Costruzione]] appropriati alla sua taglia (fino a 3 [[Oggetto_Animato#Punti_Costruzione|PC]] per gli oggetti Grandi). | |||
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| nome = Possessione e Giara Magica | | nome = Possessione e Giara Magica |
Versione delle 16:35, 19 feb 2022
Possedere Oggetto
Scuola: Necromanzia
Livello: Arcanista 5, Fattucchiere 5, Mago 5, Mesmerista 5, Occultista 4, Parapsichico 5, Spiritista 5, Stregone 5
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, F (una gemma o un cristallo del valore di almeno 100 mo)
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m/2 livelli)
Bersaglio: 1 oggetto incustodito di taglia Grande o inferiore (minimo Minuscolo)
Durata: 10 minuti/livello (I)
Tiro Salvezza: Volontà nega; vedi testo
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione:
Un oggetto posseduto diventa in grado di animarsi, ottenendo le statistiche di un oggetto animato della sua taglia. Non si possono usare incantesimi o altre capacità mentre si possiede un oggetto.
Un legame spirituale collega il corpo dell'incantatore all'oggetto posseduto. Se l'oggetto posseduto e il corpo dell'incantatore sono più distanti del raggio d'azione vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli), questo legame si rompe, riconsegnando coscienza al corpo dell'incantatore.
L'Oggetto Animato posseduto ha un numero di Punti Costruzione appropriati alla sua taglia (fino a 3 PC per gli oggetti Grandi).
Si può riportare la coscienza al proprio corpo come Azione Standard. Nel turno successivo, si può provare a possedere un altro oggetto come Azione Standard piuttosto che terminare l'incantesimo.
Possessione e Giara Magica |
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Il vecchio incantesimo Giara Magica è difficile da usare, in particolare con creature come Fantasmi e Demoni Ombra che non usano realmente alcuna giara. Si consideri di sostiture Giara Magica con i nuovi incantesimi Possessione sia per gli incantatori che per i mostri. Allo stesso modo, si consideri l'uso di incantesimi basati su Possessione piuttosto che su Giara Magica. |
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/o/object-possession/