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'''Descrizione''': Quando si lancia questo incantesimo, una forza spettrale fascia un'arma [[Rotto|Rotta]], mitigando la condizione [[Rotto]] per un breve periodo. Mentre è sotto gli effetti di questo incantesimo, un oggetto con la condizione [[Rotto]] non ne subisce effetti dannosi ed è considerato come se non fosse [[Rotto]]. L'oggetto non ottiene alcun [[Punti Ferita|Punto Ferita]], e | '''Descrizione''': Quando si lancia questo incantesimo, una forza spettrale fascia un'arma [[Rotto|Rotta]], mitigando la condizione [[Rotto]] per un breve periodo. Mentre è sotto gli effetti di questo incantesimo, un oggetto con la condizione [[Rotto]] non ne subisce effetti dannosi ed è considerato come se non fosse [[Rotto]]. L'oggetto non ottiene alcun [[Punti Ferita|Punto Ferita]], e i danni possono comunque distruggere l'oggetto. | ||
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/j/jury-rig | Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/j/jury-rig |
Versione attuale delle 16:10, 7 gen 2024
Riparazione di Fortuna
Scuola: Trasmutazione
Livello: Arcanista 1, Bardo 1, Convocatore 1, Convocatore Rivisitato 1, Fattucchiere 1, Mago 1, Magus 1, Occultista 1, Parapsichico 1, Scaldo 1, Stregone 1
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V,S,M (un pizzico di resina di albero)
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 oggetto Rotto di 1 kg/livello
Durata: 1 round/livello
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo, oggetto)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo, oggetto)
Descrizione: Quando si lancia questo incantesimo, una forza spettrale fascia un'arma Rotta, mitigando la condizione Rotto per un breve periodo. Mentre è sotto gli effetti di questo incantesimo, un oggetto con la condizione Rotto non ne subisce effetti dannosi ed è considerato come se non fosse Rotto. L'oggetto non ottiene alcun Punto Ferita, e i danni possono comunque distruggere l'oggetto.