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'''Tiro Salvezza''': Volontà nega; vedi testo<br>
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega; vedi testo<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br>
'''Descrizione''': Il soggetto rimane [[Paralizzato]] e bloccato sul posto. È cosciente e respira normalmente, ma non è in grado di compiere nessuna azione, nemmeno parlare. Ad ogni round nel suo turno, il soggetto può tentare un nuovo [[TS|Tiro Salvezza]] per porre fine all’effetto, come azione di round completo che non provoca [[Attacchi di Opportunità]]. Una creatura alata che viene [[Paralizzato|Paralizzata]] non può battere le ali e quindi cade. Un nuotatore non è in grado di [[Nuotare]] e può annegare.
'''Descrizione''': Il soggetto rimane [[Paralizzato]] e bloccato sul posto. È cosciente e respira normalmente, ma non è in grado di compiere nessuna azione, nemmeno parlare. Ad ogni round nel suo turno, il soggetto può tentare un nuovo [[TS|Tiro Salvezza]] per porre fine all'effetto, come azione di round completo che non provoca [[Attacchi di Opportunità]]. Una creatura alata che viene [[Paralizzato|Paralizzata]] non può battere le ali e quindi cade. Un nuotatore non è in grado di [[Nuotare]] e può annegare.
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hold-monster
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hold-monster

Versione attuale delle 04:48, 13 apr 2021

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Scuola: Ammaliamento (compulsione) [influenza mentale]
Livello: Arcanista 5, Bardo 4, Convocatore 4, Convocatore Rivisitato 5, Fattucchiere 5, Inquisitore 4, Mago 5, Medium 4, Mesmerista 4, Occultista 4, Parapsichico 5, Scaldo 4, Stregone 5
Dominio: Legge 6
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, M/FD (una sbarra o una verga di metallo duro, che può anche essere piccola come un chiodo)
Raggio di Azione: medio (30 m + 3 m/livello)
Bersaglio: 1 creatura vivente
Durata: 1 round/livello (D); vedi testo
Tiro Salvezza: Volontà nega; vedi testo
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Il soggetto rimane Paralizzato e bloccato sul posto. È cosciente e respira normalmente, ma non è in grado di compiere nessuna azione, nemmeno parlare. Ad ogni round nel suo turno, il soggetto può tentare un nuovo Tiro Salvezza per porre fine all'effetto, come azione di round completo che non provoca Attacchi di Opportunità. Una creatura alata che viene Paralizzata non può battere le ali e quindi cade. Un nuotatore non è in grado di Nuotare e può annegare.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hold-monster