?>The ripper
 
mNessun oggetto della modifica
 
(3 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 2: Riga 2:
=Contrastare Elementi=
=Contrastare Elementi=
'''Scuola''': [[Abiurazione]]<br>
'''Scuola''': [[Abiurazione]]<br>
'''Livello''': [[Alchimista]] 1, [[Arcanista]] 1, [[Cacciatore]] 1, [[Chierico]] 1, [[Convocatore]] 1, [[Druido]] 1, [[Investigatore]] 1, [[Iracondo di Stirpe]] 1, [[Mago]] 1, [[Oracolo]] 1, [[Paladino]] 1, [[Parapsichico]] 1, [[Ranger]] 1, [[Sacerdote Guerriero]] 1, [[Sciamano]] 1, [[Spiritista]] 1, [[Stregone]] 1<br>
'''Livello''': [[Adepto]] 1, [[Alchimista]] 1, [[Arcanista]] 1, [[Cacciatore]] 1, [[Chierico]] 1, [[Convocatore]] 1, [[Convocatore Rivisitato]] 1, [[Druido]] 1, [[Investigatore]] 1, [[Iracondo di Stirpe]] 1, [[Mago]] 1, [[Oracolo]] 1, [[Paladino]] 1, [[Parapsichico]] 1, [[Ranger]] 1, [[Sacerdote Guerriero]] 1, [[Sciamano]] 1, [[Spiritista]] 1, [[Stregone]] 1<br>
'''Dominio''': [[Dominio del Sole|Sole]] 1<br>
'''Dominio''': [[Dominio del Sole|Sole]] 1<br>
'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br>
'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br>
Riga 11: Riga 11:
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega (innocuo)<br>
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega (innocuo)<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
'''Descrizione''': Una creatura protetta da ''Contrastare Elementi'' non subisce alcun danno dal fatto di trovarsi in un ambiente freddo o caldo. Può resistere a condizioni comprese tra –45° e 60° C senza dover effettuare [[Tiri Salvezza]] su [[Tempra]]. L’incantesimo protegge anche l’[[Equipaggiamento]] della creatura. Contrastare elementi non fornisce alcuna protezione dai danni da fuoco o da freddo, né protegge da altri pericoli ambientali come fumo, mancanza d’aria e così via.
'''Descrizione''': Una creatura protetta da ''Contrastare Elementi'' non subisce alcun danno dal fatto di trovarsi in un ambiente freddo o caldo. Può resistere a condizioni comprese tra –45° e 60° C senza dover effettuare [[Tiri Salvezza]] su [[Tempra]]. L'incantesimo protegge anche l'[[Equipaggiamento]] della creatura. Contrastare elementi non fornisce alcuna protezione dai danni da fuoco o da freddo, né protegge da altri pericoli ambientali come fumo, mancanza d'aria e così via.
----
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/e/endure-elements
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/e/endure-elements

Versione attuale delle 22:52, 23 mar 2022

Contrastare Elementi

Scuola: Abiurazione
Livello: Adepto 1, Alchimista 1, Arcanista 1, Cacciatore 1, Chierico 1, Convocatore 1, Convocatore Rivisitato 1, Druido 1, Investigatore 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Oracolo 1, Paladino 1, Parapsichico 1, Ranger 1, Sacerdote Guerriero 1, Sciamano 1, Spiritista 1, Stregone 1
Dominio: Sole 1
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 creatura toccata
Durata: 24 ore
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Una creatura protetta da Contrastare Elementi non subisce alcun danno dal fatto di trovarsi in un ambiente freddo o caldo. Può resistere a condizioni comprese tra –45° e 60° C senza dover effettuare Tiri Salvezza su Tempra. L'incantesimo protegge anche l'Equipaggiamento della creatura. Contrastare elementi non fornisce alcuna protezione dai danni da fuoco o da freddo, né protegge da altri pericoli ambientali come fumo, mancanza d'aria e così via.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/e/endure-elements