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10) Magia

Frastornare

Scuola: Ammaliamento (compulsione) [influenza mentale]
Livello: Arcanista 0, Bardo 0, Convocatore 0, Convocatore Rivisitato 0, Fattucchiere 0, Inquisitore 0, Mago 0, Magus 0, Medium 0, Mesmerista 0, Occultista 0, Parapsichico 0, Scaldo 0, Sciamano 0, Spiritista 0, Stregone 0
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, M (un ciuffo di lana o di una sostanza simile)
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Bersaglio: 1 creatura Umanoide con 4 DV o meno
Durata: 1 round
Tiro Salvezza: Volontà nega
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Questo ammaliamento annebbia la mente di una creatura Umanoide con 4 Dadi Vita o meno in modo da non farle compiere alcuna azione. Non ha però effetto sugli Umanoidi con 5 DV o più. Il soggetto Frastornato non è Stordito, quindi chi lo attacca non ottiene alcun vantaggio speciale contro di lui. Dopo che una creatura è rimasta Frastornata da questo incantesimo, è immune agli effetti dell'incantesimo per 1 minuto.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/daze