?>The ripper |
Nessun oggetto della modifica |
||
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate) | |||
Riga 2: | Riga 2: | ||
=Frastornare Mostri= | =Frastornare Mostri= | ||
'''Scuola''': [[Ammaliamento]] (compulsione) [influenza mentale]<br> | '''Scuola''': [[Ammaliamento]] (compulsione) [influenza mentale]<br> | ||
'''Livello''': [[Arcanista]] 2, [[Bardo]] 2, [[Convocatore]] 1, [[Fattucchiere]] 2, [[Iracondo di Stirpe]] 2, [[Mago]] 2, [[Medium]] 2, [[Mesmerista]] 2, [[Occultista]] 2, [[Parapsichico]] 2, [[Scaldo]] 2, [[Stregone]] 2<br> | '''Livello''': [[Arcanista]] 2, [[Bardo]] 2, [[Convocatore]] 1, [[Convocatore Rivisitato]] 1, [[Fattucchiere]] 2, [[Iracondo di Stirpe]] 2, [[Mago]] 2, [[Medium]] 2, [[Mesmerista]] 2, [[Occultista]] 2, [[Parapsichico]] 2, [[Scaldo]] 2, [[Stregone]] 2<br> | ||
'''Tempo di lancio''': 1 azione standard <br> | '''Tempo di lancio''': 1 azione standard <br> | ||
'''Componenti''': V, S, M (un ciuffo di lana o di una sostanza simile)<br> | '''Componenti''': V, S, M (un ciuffo di lana o di una sostanza simile)<br> | ||
Riga 10: | Riga 10: | ||
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega <br> | '''Tiro Salvezza''': Volontà nega <br> | ||
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì <br> | '''Resistenza agli Incantesimi''': sì <br> | ||
'''Descrizione''': Questo ammaliamento annebbia la mente di una qualunque creatura vivente di ogni tipo con meno di 7 [[DV]], in modo da non farle compiere alcuna azione. Non ha però effetto su creature con 7 [[DV]] o più. Il soggetto [[Frastornato]] non è [[Stordito]], quindi chi lo attacca non ottiene alcun vantaggio speciale contro di lui. Dopo che una creatura è rimasta [[Frastornato|Frastornata]] da questo incantesimo, è immune agli effetti | '''Descrizione''': Questo ammaliamento annebbia la mente di una qualunque creatura vivente di ogni tipo con meno di 7 [[DV]], in modo da non farle compiere alcuna azione. Non ha però effetto su creature con 7 [[DV]] o più. Il soggetto [[Frastornato]] non è [[Stordito]], quindi chi lo attacca non ottiene alcun vantaggio speciale contro di lui. Dopo che una creatura è rimasta [[Frastornato|Frastornata]] da questo incantesimo, è immune agli effetti dell'incantesimo per 1 minuto. | ||
---- | ---- | ||
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/daze-monster | Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/daze-monster |
Versione attuale delle 21:12, 9 apr 2021
Frastornare Mostri
Scuola: Ammaliamento (compulsione) [influenza mentale]
Livello: Arcanista 2, Bardo 2, Convocatore 1, Convocatore Rivisitato 1, Fattucchiere 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Medium 2, Mesmerista 2, Occultista 2, Parapsichico 2, Scaldo 2, Stregone 2
Tempo di lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, M (un ciuffo di lana o di una sostanza simile)
Raggio di azione: medio (30 m + 3 m/livello)
Bersaglio: 1 creatura vivente di 6 DV o meno
Durata: 1 round
Tiro Salvezza: Volontà nega
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Questo ammaliamento annebbia la mente di una qualunque creatura vivente di ogni tipo con meno di 7 DV, in modo da non farle compiere alcuna azione. Non ha però effetto su creature con 7 DV o più. Il soggetto Frastornato non è Stordito, quindi chi lo attacca non ottiene alcun vantaggio speciale contro di lui. Dopo che una creatura è rimasta Frastornata da questo incantesimo, è immune agli effetti dell'incantesimo per 1 minuto.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/daze-monster