m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
'''Scuola''': [[Divinazione]]<br>
'''Scuola''': [[Divinazione]]<br>
'''Scuola Elementale''': [[Mago/Scuole_Arcane#Legno|Legno]] 3<br>
'''Scuola Elementale''': [[Mago/Scuole_Arcane#Legno|Legno]] 3<br>
'''Livello''': [[Alchimista]] 3, [[Arcanista]] 3, [[Bardo]] 2, [[Chierico]] 4, [[Convocatore]] 3, [[Fattucchiere]] 3, [[Inquisitore]] 2, [[Investigatore]] 3, [[Mago]] 3, [[Medium]] 2, [[Mesmerista]] 2, [[Oracolo]] 4, [[Parapsichico]] 3, [[Sacerdote Guerriero]] 4, [[Scaldo]] 2, [[Sciamano]] 4, [[Spiritista]] 3, [[Stregone]] 3<br>
'''Livello''': [[Alchimista]] 3, [[Arcanista]] 3, [[Bardo]] 2, [[Chierico]] 4, [[Convocatore]] 3, [[Convocatore Rivisitato]] 3, [[Fattucchiere]] 3, [[Inquisitore]] 2, [[Investigatore]] 3, [[Mago]] 3, [[Medium]] 2, [[Mesmerista]] 2, [[Oracolo]] 4, [[Parapsichico]] 3, [[Sacerdote Guerriero]] 4, [[Scaldo]] 2, [[Sciamano]] 4, [[Spiritista]] 3, [[Stregone]] 3<br>
'''Dominio''': [[Sottodominio degli Agathion|Agathion]] 3, [[Sottodominio del Linguaggio|Linguaggio]] 3<br>  
'''Dominio''': [[Sottodominio degli Agathion|Agathion]] 3, [[Sottodominio del Linguaggio|Linguaggio]] 3<br>  
'''Stirpe''': [[Stregone/Stirpi#Aberrante|Aberrante]] 3<br>
'''Stirpe''': [[Stregone/Stirpi#Aberrante|Aberrante]] 3<br>

Versione delle 11:02, 12 apr 2021

Linguaggi

Scuola: Divinazione
Scuola Elementale: Legno 3
Livello: Alchimista 3, Arcanista 3, Bardo 2, Chierico 4, Convocatore 3, Convocatore Rivisitato 3, Fattucchiere 3, Inquisitore 2, Investigatore 3, Mago 3, Medium 2, Mesmerista 2, Oracolo 4, Parapsichico 3, Sacerdote Guerriero 4, Scaldo 2, Sciamano 4, Spiritista 3, Stregone 3
Dominio: Agathion 3, Linguaggio 3
Stirpe: Aberrante 3
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, M/FD (un modellino in argilla di uno ziggurat)
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 creatura toccata
Durata: 10 minuti/livello
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: no
Descrizione: Questo incantesimo conferisce alla creatura toccata la capacità di parlare e di comprendere il linguaggio di una qualsiasi creatura intelligente, che si tratti della lingua di una razza o di un dialetto regionale. Naturalmente il soggetto è in grado di parlare un solo linguaggio alla volta, anche se è in grado di capirne diversi. Linguaggi non consente al soggetto di parlare con creature che non sanno parlare. Il soggetto può farsi capire fino a dove arriva la sua voce. L’incantesimo non modifica in alcun modo l’atteggiamento delle creature con cui il soggetto vuole parlare.

Linguaggi può essere reso permanente con un incantesimo Permanenza.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/t/tongues