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'''Tiro Salvezza''': nessuno e Volontà nega (oggetto)<br>
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'''Resistenza agli Incantesimi''': no e sì (oggetto)<br>
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'''Descrizione''': Ci si trasferisce immediatamente dalla propria attuale posizione a qualsiasi altro luogo entro il raggio di azione. Si arriva sempre con precisione nel punto desiderato, sia semplicemente visualizzando l’area che limitandosi a dichiarare la direzione. Dopo aver utilizzato questo incantesimo non si possono effettuare altre azioni fino al proprio turno seguente.  
'''Descrizione''': Ci si trasferisce immediatamente dalla propria attuale posizione a qualsiasi altro luogo entro il raggio di azione. Si arriva sempre con precisione nel punto desiderato, sia semplicemente visualizzando l'area che limitandosi a dichiarare la direzione. Dopo aver utilizzato questo incantesimo non si possono effettuare altre azioni fino al proprio turno seguente.  


L'incantesimo crea un portale a senso unico, temporaneo e invisibile, nel quadretto dell'incantatore verso la sua destinazione. L'incantatore attraversa immediatamente il portale e arriva a destinazione, ma non può portare con sé altre creature.
L'incantesimo crea un portale a senso unico, temporaneo e invisibile, nel quadretto dell'incantatore verso la sua destinazione. L'incantatore attraversa immediatamente il portale e arriva a destinazione, ma non può portare con sé altre creature.
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Se si arriva in un posto che è già occupato da un corpo solido, si subiscono 1d6 danni e si viene spinti verso uno spazio libero casuale o su una superficie adeguata entro 30 metri dalla locazione indicata. Ciò vale sia per sé che per le creature con cui si sta viaggiando.
Se si arriva in un posto che è già occupato da un corpo solido, si subiscono 1d6 danni e si viene spinti verso uno spazio libero casuale o su una superficie adeguata entro 30 metri dalla locazione indicata. Ciò vale sia per sé che per le creature con cui si sta viaggiando.


Se non esiste alcuno spazio libero entro 30 metri, tutti i soggetti coinvolti nel viaggio subiscono 2d6 danni aggiuntivi e vengono spinti verso uno spazio libero entro 300 metri. Se non esiste alcuno spazio libero entro 300 metri, tutti i soggetti coinvolti nel viaggio subiscono 4d6 danni aggiuntivi e l’incantesimo fallisce.
Se non esiste alcuno spazio libero entro 30 metri, tutti i soggetti coinvolti nel viaggio subiscono 2d6 danni aggiuntivi e vengono spinti verso uno spazio libero entro 300 metri. Se non esiste alcuno spazio libero entro 300 metri, tutti i soggetti coinvolti nel viaggio subiscono 4d6 danni aggiuntivi e l'incantesimo fallisce.
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/mythic/mythic-magic/augmented-spells/#Dimension_Door
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/mythic/mythic-magic/augmented-spells/#Dimension_Door

Versione attuale delle 04:52, 13 apr 2021

Porta Dimensionale (Mitico)

Scuola: Evocazione (teletrasporto)
Livello: Arcanista 4, Bardo 4, Convocatore 3, Convocatore Rivisitato 4, Fattucchiere 4, Mago 4, Magus 4, Medium 3, Mesmerista 4, Occultista 4, Parapsichico 4, Scaldo 4, Spiritista 4, Stregone 4
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V
Raggio di Azione: lungo (120 m + 12 m/livello)
Bersaglio: se stessi e oggetti toccati oppure altre creature consenzienti
Durata: 1 round/2 livelli dell'incantatore
Tiro Salvezza: nessuno e Volontà nega (oggetto)
Resistenza agli Incantesimi: no e sì (oggetto)
Descrizione: Ci si trasferisce immediatamente dalla propria attuale posizione a qualsiasi altro luogo entro il raggio di azione. Si arriva sempre con precisione nel punto desiderato, sia semplicemente visualizzando l'area che limitandosi a dichiarare la direzione. Dopo aver utilizzato questo incantesimo non si possono effettuare altre azioni fino al proprio turno seguente.

L'incantesimo crea un portale a senso unico, temporaneo e invisibile, nel quadretto dell'incantatore verso la sua destinazione. L'incantatore attraversa immediatamente il portale e arriva a destinazione, ma non può portare con sé altre creature.

Quando lancia questo incantesimo, l'incantatore può indicare un numero di creature pari al suo livello dell'incantatore. Queste creature possono vedere e usare il portale, attraversarlo e arrivare a destinazione (questa non è un'azione). Una creatura che attraversa il portale non può compiere altre azioni fino al suo turno successivo

Una creatura Grande conta come 2 creature Medie, una creatura Enorme conta come 2 creature Grandi e così via.

Si possono portare con sé oggetti fintanto che il loro peso non superi il proprio carico massimo.

Se si arriva in un posto che è già occupato da un corpo solido, si subiscono 1d6 danni e si viene spinti verso uno spazio libero casuale o su una superficie adeguata entro 30 metri dalla locazione indicata. Ciò vale sia per sé che per le creature con cui si sta viaggiando.

Se non esiste alcuno spazio libero entro 30 metri, tutti i soggetti coinvolti nel viaggio subiscono 2d6 danni aggiuntivi e vengono spinti verso uno spazio libero entro 300 metri. Se non esiste alcuno spazio libero entro 300 metri, tutti i soggetti coinvolti nel viaggio subiscono 4d6 danni aggiuntivi e l'incantesimo fallisce.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/mythic/mythic-magic/augmented-spells/#Dimension_Door