Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 11: | Riga 11: | ||
'''Tiro Salvezza''': nessuno<br> | '''Tiro Salvezza''': nessuno<br> | ||
'''Resistenza agli Incantesimi''': no<br> | '''Resistenza agli Incantesimi''': no<br> | ||
'''Descrizione''': Questo incantesimo permette di individuare la posizione di una creatura familiare. Girando lentamente su se stessi, si è in grado di percepire la direzione in cui si trova la creatura da localizzare, ammesso che questa sia | '''Descrizione''': Questo incantesimo permette di individuare la posizione di una creatura familiare. Girando lentamente su se stessi, si è in grado di percepire la direzione in cui si trova la creatura da localizzare, ammesso che questa sia all'interno del raggio di azione. Se si sta spostando, si viene anche a conoscenza della direzione in cui si muove. | ||
Questo incantesimo può individuare la posizione di una creatura di una certa specie, o una specifica creatura conosciuta. Non è in grado di trovare una creatura di tipo generico. Per trovare un tipo di creatura, bisogna averla vista da vicino (a meno di 9 metri) almeno una volta. | Questo incantesimo può individuare la posizione di una creatura di una certa specie, o una specifica creatura conosciuta. Non è in grado di trovare una creatura di tipo generico. Per trovare un tipo di creatura, bisogna averla vista da vicino (a meno di 9 metri) almeno una volta. | ||
L'acqua corrente blocca | L'acqua corrente blocca l'incantesimo. Non è possibile localizzare oggetti. Può essere ingannato dagli incantesimi ''[[Anti-individuazione]]'', ''[[Fuorviare]]'' e ''[[Metamorfosi]]''. | ||
---- | ---- | ||
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/l/locate-creature | Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/l/locate-creature |
Versione attuale delle 04:56, 13 apr 2021
Localizza Creatura
Scuola: Divinazione
Livello: Arcanista 4, Bardo 4, Convocatore 3, Convocatore Rivisitato 4, Fattucchiere 4, Mago 4, Medium 3, Mesmerista 4, Occultista 4, Parapsichico 4, Scaldo 4, Spiritista 4, Stregone 4
Dominio: Esplorazione 4
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, M (un ciuffo di pelo di segugio)
Raggio di Azione: lungo (120 m + 12 m/livello)
Area: cerchio centrato su di sé del raggio di 120 m + 12 m/livello
Durata: 10 minuti/livello
Tiro Salvezza: nessuno
Resistenza agli Incantesimi: no
Descrizione: Questo incantesimo permette di individuare la posizione di una creatura familiare. Girando lentamente su se stessi, si è in grado di percepire la direzione in cui si trova la creatura da localizzare, ammesso che questa sia all'interno del raggio di azione. Se si sta spostando, si viene anche a conoscenza della direzione in cui si muove.
Questo incantesimo può individuare la posizione di una creatura di una certa specie, o una specifica creatura conosciuta. Non è in grado di trovare una creatura di tipo generico. Per trovare un tipo di creatura, bisogna averla vista da vicino (a meno di 9 metri) almeno una volta.
L'acqua corrente blocca l'incantesimo. Non è possibile localizzare oggetti. Può essere ingannato dagli incantesimi Anti-individuazione, Fuorviare e Metamorfosi.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/l/locate-creature