Nessun oggetto della modifica |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 25: | Riga 25: | ||
| debolezze = | | debolezze = | ||
| menù = [[Guardia Corrotta]] | | menù = [[Guardia Corrotta]] | ||
| menù contenuto = [[PNG/ | | menù contenuto = [[PNG/Sentinella|Sentinella]]<br> [[PNG/Guardia Guaritrice|Guardia Guaritrice]]<br> [[PNG/Guardia Cecchino|Guardia Cecchino]]<br> [[PNG/Guardiano dello Scudo|Guardiano dello Scudo]]<br> [[PNG/Paladino Traviato|Paladino Traviato]]<br> [[PNG/Criminale Riabilitato|Criminale Riabilitato]] <br> [[PNG/Guardia Mago|Guardia Mago]]<br> [[PNG/Persuasore|Persuasore]]<br> [[PNG/Interrogatore|Interrogatore]]<br> [[PNG/Sorvegliante|Sorvegliante]]<br> [[PNG/Capo Detective|Capo Detective]] <br> [[PNG/Guardia Capo|Guardia Capo]] | ||
| immagine = | | immagine = | ||
| immagine fonte = | | immagine fonte = |
Versione delle 11:23, 8 nov 2023
Criminale RiabilitatoGS 3 PE: 800
Allineamento: N
Categoria: Umanoide (Umano) Medio
Umanoide
Un umanoide ha di solito due braccia, due gambe e una testa, o un torso simile a quello di un umano, braccia ed una testa. Gli umanoidi non hanno capacità soprannaturali o straordinarie, o ne posseggono solo alcune, ma la maggior parte di essi parla ed ha sviluppato società complesse. Sono di solito di taglia Piccola o Media (ad eccezione dei Giganti). Ogni creatura umanoide ha un sottotipo specifico che ne descrive la razza, come Umano, Gigante, Goblinoide, Rettile o Tengu.
Gli umanoidi con 1 Dado Vita scambiano i privilegi del loro Dado Vita da umanoide per i poteri di una classe da PG o PNG. Questi tipi di umanoidi sono di solito presentati come combattenti di 1° livello, e questo significa che hanno capacità marziali medie e Tiri Salvezza scarsi. Gli umanoidi con più di 1 Dado Vita sono i soli a sfruttare i privilegi del tipo umanoide. Un umanoide ha i seguenti privilegi.
- Dado Vita d8, o per classe del personaggio.
- Bonus di Attacco Base pari a 3/4 dei Dadi Vita totali (progressione media).
- Un Tiro Salvezza buono, di solito Riflessi.
- Gradi di Abilità pari a 2 + modificatore di Intelligenza (minimo 1) per Dado Vita o per classe del personaggio. Le seguenti abilità sono abilità di classe per un umanoide: Addestrare Animali, Artigianato, Cavalcare, Guarire, Professione, Scalare e Sopravvivenza. Gli umanoidi con classe di personaggio utilizzano la lista delle abilità di classe della loro classe.
Tratti
Un umanoide possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).
- Competente in tutte le armi semplici, o per classe di personaggio.
- Competente nel tipo di armatura (leggera, media o pesante) che indossa nella descrizione, o per classe di personaggio. Se un umanoide non ha una classe ed indossa armatura è competente nel tipo di armatura indicata ed in quelle più leggere. Gli umanoidi che non vengono descritti con un'armatura non sono competenti nelle armature. Gli umanoidi sono competenti negli scudi se sono competenti in qualsiasi forma di armatura.
- Gli umanoidi respirano, mangiano e dormono
Sottotipo Umano
Questo sottotipo si applica agli Umani ed alle creature ad essi imparentate.
Iniziativa: +4
Sensi: Percezione +7
Difesa
CA: 18, contatto 14, impreparato 14 (+4 Armatura, +4 Destrezza)
PF: 29 (4d8+8)
Tiri Salvezza: Tempra +2, Riflessi +8, Volontà +1
Capacità Difensive: Eludere, Percepire Trappole +1, Schivare prodigioso
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Manganello Perfetto +7 (1d6+2 non letale), Manganello Perfetto +7 (1d6+1 non letale) o Manganello Perfetto +9 (1d6+2 non letale)
Distanza: Arco Corto Composito Perfetto 1d6+2/×3
Attacchi Speciali: Attacco Furtivo +2d6
Statistiche
Caratteristiche: Forza 14, Destrezza 18, Costituzione 13, Intelligenza 12, Saggezza 10, Carisma 8
Bonus di Attacco Base: +3
BMC: +5
DMC: 19
Talenti: Adepto del Manganello, Arma Accurata, Arma Focalizzata (Manganello), Cattura Coordinata, Combattere con Due Armi
Abilità: Acrobazia +10, Artista della Fuga +10, Camuffare +6, Diplomazia +6, Furtività +10, Intuizione +7, Percezione +7, Raggirare +6, Rapidità di Mano +10, Valutare +8
Linguaggi: Comune, Orchesco
Qualità Speciali: Doti da Ladro (Espediente, Accuratezza), Scoprire Trappole +2
Dotazioni da Combattimento: Pozione di Cura Ferite Moderate, Pozione di Invisibilità, Pozione di Scurovisione.
Proprietà: Giaco di Maglia Perfetto, Arco Corto Composito Perfetto (+2 Forza) con 20 Frecce, Manganelli Perfetti (2), Kit da Guardiano, Arnesi da Scasso Perfetti, 3 mo.
Descrizione
La Guardia Capo ha offerto a questo criminale riabilitato una nuova identità per aver giurato di usare i suoi talenti per contrastare il crimine.
Fonte: Reformed Criminal