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*'''Abilità''': [[Artigianato]] (alchimia) 5 gradi, [[Artigianato]] (costruire [[Trappole]]) 5 gradi, [[Guarire]] 5 gradi, [[Rapidità di Mano]] 5 gradi.<br>
*'''Abilità''': [[Artigianato]] (alchimia) 5 gradi, [[Artigianato]] (costruire [[Trappole]]) 5 gradi, [[Guarire]] 5 gradi, [[Rapidità di Mano]] 5 gradi.<br>
*'''Speciale''': Privilegio di [[Classi|Classe]] uso dei [[Veleni]]. Il personaggio deve creare un valore di almeno 1.000 mo di [[Veleni]] e donarlo alla [[Gilda degli Avvelenatori di Daggermark]].
*'''Speciale''': Privilegio di [[Classi|Classe]] uso dei [[Veleni]]. Il personaggio deve creare un valore di almeno 1.000 mo di [[Veleni]] e donarlo alla [[Gilda degli Avvelenatori di Daggermark]].
==Abilità di Classe==
==Abilità di Classe==
Le [[Abilità]] di [[Classi|Classe]] dell'Avvelenatore del [[Daggermark]] sono [[Artista della Fuga]] ([[Destrezza|Des]]), [[Camuffare]] ([[Carisma|Car]]), [[Furtività]] ([[Destrezza|Des]]), [[Guarire]] ([[Saggezza|Sag]]), [[Raggirare]] ([[Carisma|Car]]) e [[Rapidità di Mano]] ([[Destrezza|Des]]).
Le [[Abilità]] di [[Classi|Classe]] dell'Avvelenatore del [[Daggermark]] sono [[Artista della Fuga]] ([[Destrezza|Des]]), [[Camuffare]] ([[Carisma|Car]]), [[Furtività]] ([[Destrezza|Des]]), [[Guarire]] ([[Saggezza|Sag]]), [[Raggirare]] ([[Carisma|Car]]) e [[Rapidità di Mano]] ([[Destrezza|Des]]).


'''Gradi Abilità per Livello''': 4 + modificatore [[Intelligenza|Int]].
'''Gradi Abilità per Livello''': 4 + modificatore [[Intelligenza|Int]].
==Tabella: Avvelenatore del Daggermark==
==Tabella: Avvelenatore del Daggermark==
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==Privilegi di Classe==
==Privilegi di Classe==
Di seguito sono riportati i privilegi di [[Classi|Classe]] della [[Classi di Prestigio|Classe di Prestigio]] dell'Avvelenatore del [[Daggermark]].
Di seguito sono riportati i privilegi di [[Classi|Classe]] della [[Classi di Prestigio|Classe di Prestigio]] dell'Avvelenatore del [[Daggermark]].
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===Avvelenatore Esperto (Str)===
===Avvelenatore Esperto (Str)===
Un Avvelenatore del [[Daggermark]] aggiunge metà del proprio livello alle prove di [[Artigianato]] (alchimia) riguardanti il [[Veleni|Veleno]]. Inoltre, può usare [[Artigianato]] (alchimia) per cambiare il tipo di [[Veleni|Veleno]] con 1 ora di lavoro e un [[Merci e Servizi#Laboratorio da Alchimista|Laboratorio da Alchimista]]. Se supera la prova di [[Artigianato]] (alchimia) (CD pari alla CD del [[TS|Tiro Salvezza]] del [[Veleni|Veleno]]) il tipo del [[Veleni|Veleno]] cambia in contatto, ingestione, inalazione o ferimento; in caso di fallimento, il [[Veleni|Veleno]] viene rovinato.
Un Avvelenatore del [[Daggermark]] aggiunge metà del proprio livello alle prove di [[Artigianato]] (alchimia) riguardanti il [[Veleni|Veleno]]. Inoltre, può usare [[Artigianato]] (alchimia) per cambiare il tipo di [[Veleni|Veleno]] con 1 ora di lavoro e un [[Merci e Servizi#Laboratorio da Alchimista|Laboratorio da Alchimista]]. Se supera la prova di [[Artigianato]] (alchimia) (CD pari alla CD del [[TS|Tiro Salvezza]] del [[Veleni|Veleno]]) il tipo del [[Veleni|Veleno]] cambia in contatto, ingestione, inalazione o ferimento; in caso di fallimento, il [[Veleni|Veleno]] viene rovinato.
===Resistenza al Veleno (Str)===
===Resistenza al Veleno (Str)===
Un Avvelenatore del [[Daggermark]] ottiene bonus +2 ai [[TS|Tiri Salvezza]] contro [[Veleni|Veleno]], incrementato a +4 al 4° livello, a +6 al 7° livello e immunità totale al 9° livello. I livelli da [[Alchimista]] si cumulano con i livelli da Avvelenatore del [[Daggermark]] quando si determina l'effetto di questa capacità.
Un Avvelenatore del [[Daggermark]] ottiene bonus +2 ai [[TS|Tiri Salvezza]] contro [[Veleni|Veleno]], incrementato a +4 al 4° livello, a +6 al 7° livello e immunità totale al 9° livello. I livelli da [[Alchimista]] si cumulano con i livelli da Avvelenatore del [[Daggermark]] quando si determina l'effetto di questa capacità.
===Avvelenare Rapido (Str)===
===Avvelenare Rapido (Str)===
Un Avvelenatore del [[Daggermark]] può avvelenare un'[[Armi|Arma]] come [[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]]. Può creare [[Veleni]] con l'[[Abilità]] [[Artigianato]] (alchimia) in metà del tempo normale.
Un Avvelenatore del [[Daggermark]] può avvelenare un'[[Armi|Arma]] come [[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]]. Può creare [[Veleni]] con l'[[Abilità]] [[Artigianato]] (alchimia) in metà del tempo normale.
===Apotecario delle Tossine (Str e Mag)===
===Apotecario delle Tossine (Str e Mag)===
Al 2° livello, un Avvelenatore del [[Daggermark]] può usare ''[[Individuazione del Veleno]]'' a [[Volontà]] (raggio d'azione 1,5 m, livello dell'incantatore pari al livello di [[Classi|Classe]] dell'Avvelenatore del [[Daggermark]]) come [[Azioni Veloci|Azione Veloce]]. Ottiene un bonus pari a metà del suo livello di [[Classi|Classe]] alle prove di [[Guarire]] riguardanti il [[Veleni|Veleno]] e con una prova riuscita, aggiunge questo bonus come bonus al [[TS|Tiro Salvezza]] che concede al suo paziente contro il [[Veleni|Veleno]] trattato.
Al 2° livello, un Avvelenatore del [[Daggermark]] può usare ''[[Individuazione del Veleno]]'' a [[Volontà]] (raggio d'azione 1,5 m, livello dell'incantatore pari al livello di [[Classi|Classe]] dell'Avvelenatore del [[Daggermark]]) come [[Azioni Veloci|Azione Veloce]]. Ottiene un bonus pari a metà del suo livello di [[Classi|Classe]] alle prove di [[Guarire]] riguardanti il [[Veleni|Veleno]] e con una prova riuscita, aggiunge questo bonus come bonus al [[TS|Tiro Salvezza]] che concede al suo paziente contro il [[Veleni|Veleno]] trattato.
===Espedienti Tossici===
===Espedienti Tossici===
Al 2° livello e ogni due livelli successivi, un Avvelenatore del [[Daggermark]] impara un Espediente Tossico. Può usare un numero di Espedienti Tossici al giorno pari al suo modificatore di [[Intelligenza]] + la metà del suo livello di [[Classi|Classe]]. La [[CD]] di ogni [[TS|Tiro Salvezza]] richiesto da un Espediente Tossico è pari a 10 + il livello di [[Classi|Classe]] dell'Avvelenatore del [[Daggermark]] + il suo modificatore di [[Intelligenza]]. Le capacità [[Magia|Magiche]] hanno un livello dell'incantatore pari al suo livello di [[Classi|Classe]].
Al 2° livello e ogni due livelli successivi, un Avvelenatore del [[Daggermark]] impara un Espediente Tossico. Può usare un numero di Espedienti Tossici al giorno pari al suo modificatore di [[Intelligenza]] + la metà del suo livello di [[Classi|Classe]]. La [[CD]] di ogni [[TS|Tiro Salvezza]] richiesto da un Espediente Tossico è pari a 10 + il livello di [[Classi|Classe]] dell'Avvelenatore del [[Daggermark]] + il suo modificatore di [[Intelligenza]]. Le capacità [[Magia|Magiche]] hanno un livello dell'incantatore pari al suo livello di [[Classi|Classe]].
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*'''Veleno Combinato (Str)''': Un Avvelenatore del [[Daggermark]] può combinare due diversi [[Veleni]] senza ridurne l'efficacia, applicandoli sulla stessa [[Armi|Arma]], oggetto o [[Trappole|Trappola]]. Una creatura esposta ai [[Veleni]] deve effettuare un [[TS|Tiro Salvezza]] contro entrambi.
*'''Veleno Combinato (Str)''': Un Avvelenatore del [[Daggermark]] può combinare due diversi [[Veleni]] senza ridurne l'efficacia, applicandoli sulla stessa [[Armi|Arma]], oggetto o [[Trappole|Trappola]]. Una creatura esposta ai [[Veleni]] deve effettuare un [[TS|Tiro Salvezza]] contro entrambi.
*'''Veleno Concentrato (Sop)''': Funziona come per l'omonima [[Alchimista/Scoperte#Veleno Concentrato|Scoperta da Alchimista]].
*'''Veleno Concentrato (Sop)''': Funziona come per l'omonima [[Alchimista/Scoperte#Veleno Concentrato|Scoperta da Alchimista]].
===Produrre Tossina (Str)===
===Produrre Tossina (Str)===
Al 3° livello, quando crea [[Veleni]] o [[Merci e Servizi#Antitossina|Antitossine]] un Avvelenatore del [[Daggermark]] può produrre contemporaneamente un numero di dosi pari al suo modificatore di [[Intelligenza]] (minimo 1). Queste dosi addizionali non aumentano il tempo richiesto, ma incrementano il costo in materie prime di conseguenza. Inoltre, L'Avvelenatore del [[Daggermark]] usa il valore in mo dell'oggetto come suo valore in ma quando determina i progressi ottenuti con le sue prove di [[Artigianato]] (alchimia). Se ha il [[Talenti|Talento]] [[Maestro Alchimista]], può creare contemporaneamente un numero di dosi di [[Veleni|Veleno]] o [[Merci e Servizi#Antitossina|Antitossina]] pari al doppio del suo punteggio d'[[Intelligenza]] e usare il valore in mp dell'oggetto come valore in ma quando determina i progressi ottenuti con le sue prove di [[Artigianato]] (alchimia).
Al 3° livello, quando crea [[Veleni]] o [[Merci e Servizi#Antitossina|Antitossine]] un Avvelenatore del [[Daggermark]] può produrre contemporaneamente un numero di dosi pari al suo modificatore di [[Intelligenza]] (minimo 1). Queste dosi addizionali non aumentano il tempo richiesto, ma incrementano il costo in materie prime di conseguenza. Inoltre, L'Avvelenatore del [[Daggermark]] usa il valore in mo dell'oggetto come suo valore in ma quando determina i progressi ottenuti con le sue prove di [[Artigianato]] (alchimia). Se ha il [[Talenti|Talento]] [[Maestro Alchimista]], può creare contemporaneamente un numero di dosi di [[Veleni|Veleno]] o [[Merci e Servizi#Antitossina|Antitossina]] pari al doppio del suo punteggio d'[[Intelligenza]] e usare il valore in mp dell'oggetto come valore in ma quando determina i progressi ottenuti con le sue prove di [[Artigianato]] (alchimia).
===Esperto di Trappole (Str)===
===Esperto di Trappole (Str)===
Al 3° livello, un Avvelenatore del [[Daggermark]] aggiunge il suo livello di [[Classi|Classe]] alle prove di [[Percezione]] effettuate per localizzare [[Trappole]] e alle prove di [[Artigianato]] e di [[Disattivare Congegni]] effettuate riguardo [[Trappole]] [[Veleni|Velenose]]. inoltre un Avvelenatore del [[Daggermark]] aggiunge bonus +1 a [[Tiri per Colpire]], [[CD]] dei [[TS|Tiri Salvezza]] e [[CD]] delle prove di [[Percezione]] e [[Disattivare Congegni]] delle [[Trappole]] [[Veleni|Velenose]] che crea. Questo bonus aumenta di 1 al 6° livello e di nuovo al 9° livello.
Al 3° livello, un Avvelenatore del [[Daggermark]] aggiunge il suo livello di [[Classi|Classe]] alle prove di [[Percezione]] effettuate per localizzare [[Trappole]] e alle prove di [[Artigianato]] e di [[Disattivare Congegni]] effettuate riguardo [[Trappole]] [[Veleni|Velenose]]. inoltre un Avvelenatore del [[Daggermark]] aggiunge bonus +1 a [[Tiri per Colpire]], [[CD]] dei [[TS|Tiri Salvezza]] e [[CD]] delle prove di [[Percezione]] e [[Disattivare Congegni]] delle [[Trappole]] [[Veleni|Velenose]] che crea. Questo bonus aumenta di 1 al 6° livello e di nuovo al 9° livello.
===Attacco Furtivo (Str)===
===Attacco Furtivo (Str)===
Questa attacco funziona esattamente come l'omonima capacità del [[Ladro]]. I [[Danno|Danni]] extra inflitti aumentano di +1d6 al 5° livello e di nuovo al 10°. Se un Avvelenatore del [[Daggermark]] ottiene un bonus per gli [[Ladro#Attacco Furtivo (Str)|Attacchi Furtivi]] da altre fonti, i bonus ai [[Danno|Danni]] si cumulano.
Questa attacco funziona esattamente come l'omonima capacità del [[Ladro]]. I [[Danno|Danni]] extra inflitti aumentano di +1d6 al 5° livello e di nuovo al 10°. Se un Avvelenatore del [[Daggermark]] ottiene un bonus per gli [[Ladro#Attacco Furtivo (Str)|Attacchi Furtivi]] da altre fonti, i bonus ai [[Danno|Danni]] si cumulano.
===Tossina Insidiosa (Str)===
===Tossina Insidiosa (Str)===
Al 5° livello, quando un Avvelenatore del [[Daggermark]] effettua un [[Ladro#Attacco Furtivo (Str)|Attacco Furtivo]] con un'[[Armi|Arma]] avvelenata, può rinunciare a parte del [[Danno]] da [[Ladro#Attacco Furtivo (Str)|Attacco Furtivo]] per aumentare la [[CD]] del [[TS|Tiro Salvezza]] del suo [[Veleni|Veleno]], incrementandola di 1 per ogni 1d6 [[Danno|Danni]] da [[Ladro#Attacco Furtivo (Str)|Attacco Furtivo]] a cui rinuncia.
Al 5° livello, quando un Avvelenatore del [[Daggermark]] effettua un [[Ladro#Attacco Furtivo (Str)|Attacco Furtivo]] con un'[[Armi|Arma]] avvelenata, può rinunciare a parte del [[Danno]] da [[Ladro#Attacco Furtivo (Str)|Attacco Furtivo]] per aumentare la [[CD]] del [[TS|Tiro Salvezza]] del suo [[Veleni|Veleno]], incrementandola di 1 per ogni 1d6 [[Danno|Danni]] da [[Ladro#Attacco Furtivo (Str)|Attacco Furtivo]] a cui rinuncia.
===Avvelenare Veloce (Str)===
===Avvelenare Veloce (Str)===
Al 6° livello, un Avvelenatore del [[Daggermark]] può estrarre una [[Merci e Servizi#Boccetta o Fiala|Fiala]] di [[Veleni|Veleno]] dalla sua borsa e applicarla sulla sua [[Armi|Arma]] come [[Azioni Veloci|Azione Veloce]]. Questa azione non provoca [[Attacchi d'Opportunità]] finchè ha almeno una mano libera.
Al 6° livello, un Avvelenatore del [[Daggermark]] può estrarre una [[Merci e Servizi#Boccetta o Fiala|Fiala]] di [[Veleni|Veleno]] dalla sua borsa e applicarla sulla sua [[Armi|Arma]] come [[Azioni Veloci|Azione Veloce]]. Questa azione non provoca [[Attacchi d'Opportunità]] finchè ha almeno una mano libera.
===Tossicologia Istantanea (Str)===
===Tossicologia Istantanea (Str)===
All'8° livello, un Avvelenatore del [[Daggermark]] può creare un [[Veleni|Veleno]] come [[Azioni di Round Completo|Azione di Round Completo]] se supera una prova di [[Artigianato]] (alchimia) e ha le risorse appropriate a portata di mano per pagare il costo di creazione. I [[Veleni]] realizzati in questo modo durano fino 10 minuti per livello di [[Classi|Classe]] prima di perdere la loro potenza. Inoltre, L'Avvelenatore del [[Daggermark]] può creare invece una tossina instabile. Una tossina instabile costa 1/10 del suo prezzo normale (anziché 1/3), ma si rovina se non la usa entro la fine del suo turno successivo.
All'8° livello, un Avvelenatore del [[Daggermark]] può creare un [[Veleni|Veleno]] come [[Azioni di Round Completo|Azione di Round Completo]] se supera una prova di [[Artigianato]] (alchimia) e ha le risorse appropriate a portata di mano per pagare il costo di creazione. I [[Veleni]] realizzati in questo modo durano fino 10 minuti per livello di [[Classi|Classe]] prima di perdere la loro potenza. Inoltre, L'Avvelenatore del [[Daggermark]] può creare invece una tossina instabile. Una tossina instabile costa 1/10 del suo prezzo normale (anziché 1/3), ma si rovina se non la usa entro la fine del suo turno successivo.
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes/other-paizo/e-h/guild-poisoner
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes/other-paizo/e-h/guild-poisoner

Versione delle 00:09, 18 mag 2020

Avvelenatore del Daggermark

Il Veleno è un'Arma comune tra le culture e le nazioni dell'intero Golarion, ma la sua produzione raggiunge l'apice nella città di Daggermark, il cuore infetto dei caotici e tormentati dalla guerra Regni Fluviali. I membri della Gilda degli Avvelenatori di Daggermark e speranzosi aspiranti tali sperimentano costantemente le loro produzioni, creando centinaia di potenti tossine per venderle o per utilizzarle per i propri nefandi scopi.

Dado Vita: d8.

Requisiti

Per aspirare ad essere un Avvelenatore del Daggermark, un personaggio deve soddisfare i seguenti requisiti:

Abilità di Classe

Le Abilità di Classe dell'Avvelenatore del Daggermark sono Artista della Fuga (Des), Camuffare (Car), Furtività (Des), Guarire (Sag), Raggirare (Car) e Rapidità di Mano (Des).

Gradi Abilità per Livello: 4 + modificatore Int.

Tabella: Avvelenatore del Daggermark

Livello BAB Tempra Riflessi Volontà Speciale
+0 +1 +0 +1 Avvelenatore Esperto, Avvelenare Rapido, Resistenza al Veleno +2
+1 +1 +1 +1 Apotecario delle Tossine, Espediente Tossico
+2 +2 +1 +1 Esperto di Trappole +1, Produrre Tossina
+3 +2 +1 +1 Espedienti Tossici, Resistenza al Veleno +4
+3 +3 +2 +2 Attacco Furtivo +1d6, Tossina Insidiosa
+4 +3 +2 +2 Avvelenare Veloce, Esperto di Trappole +2, Espediente Tossico
+5 +4 +2 +2 Resistenza al Veleno +6
+6 +4 +3 +3 Espediente Tossico, Tossicologia Istantanea
+6 +5 +3 +3 Esperto di Trappole +3, Immunità al Veleno
10° +7 +5 +3 +3 Attacco Furtivo +2d6, Espediente Tossico

Privilegi di Classe

Di seguito sono riportati i privilegi di Classe della Classe di Prestigio dell'Avvelenatore del Daggermark.

Competenza nelle Armi e nelle Armature

Un Avvelenatore del Daggermark non ottiene alcuna competenza in Armi o Armature.

Avvelenatore Esperto (Str)

Un Avvelenatore del Daggermark aggiunge metà del proprio livello alle prove di Artigianato (alchimia) riguardanti il Veleno. Inoltre, può usare Artigianato (alchimia) per cambiare il tipo di Veleno con 1 ora di lavoro e un Laboratorio da Alchimista. Se supera la prova di Artigianato (alchimia) (CD pari alla CD del Tiro Salvezza del Veleno) il tipo del Veleno cambia in contatto, ingestione, inalazione o ferimento; in caso di fallimento, il Veleno viene rovinato.

Resistenza al Veleno (Str)

Un Avvelenatore del Daggermark ottiene bonus +2 ai Tiri Salvezza contro Veleno, incrementato a +4 al 4° livello, a +6 al 7° livello e immunità totale al 9° livello. I livelli da Alchimista si cumulano con i livelli da Avvelenatore del Daggermark quando si determina l'effetto di questa capacità.

Avvelenare Rapido (Str)

Un Avvelenatore del Daggermark può avvelenare un'Arma come Azione di Movimento. Può creare Veleni con l'Abilità Artigianato (alchimia) in metà del tempo normale.

Apotecario delle Tossine (Str e Mag)

Al 2° livello, un Avvelenatore del Daggermark può usare Individuazione del Veleno a Volontà (raggio d'azione 1,5 m, livello dell'incantatore pari al livello di Classe dell'Avvelenatore del Daggermark) come Azione Veloce. Ottiene un bonus pari a metà del suo livello di Classe alle prove di Guarire riguardanti il Veleno e con una prova riuscita, aggiunge questo bonus come bonus al Tiro Salvezza che concede al suo paziente contro il Veleno trattato.

Espedienti Tossici

Al 2° livello e ogni due livelli successivi, un Avvelenatore del Daggermark impara un Espediente Tossico. Può usare un numero di Espedienti Tossici al giorno pari al suo modificatore di Intelligenza + la metà del suo livello di Classe. La CD di ogni Tiro Salvezza richiesto da un Espediente Tossico è pari a 10 + il livello di Classe dell'Avvelenatore del Daggermark + il suo modificatore di Intelligenza. Le capacità Magiche hanno un livello dell'incantatore pari al suo livello di Classe.

Produrre Tossina (Str)

Al 3° livello, quando crea Veleni o Antitossine un Avvelenatore del Daggermark può produrre contemporaneamente un numero di dosi pari al suo modificatore di Intelligenza (minimo 1). Queste dosi addizionali non aumentano il tempo richiesto, ma incrementano il costo in materie prime di conseguenza. Inoltre, L'Avvelenatore del Daggermark usa il valore in mo dell'oggetto come suo valore in ma quando determina i progressi ottenuti con le sue prove di Artigianato (alchimia). Se ha il Talento Maestro Alchimista, può creare contemporaneamente un numero di dosi di Veleno o Antitossina pari al doppio del suo punteggio d'Intelligenza e usare il valore in mp dell'oggetto come valore in ma quando determina i progressi ottenuti con le sue prove di Artigianato (alchimia).

Esperto di Trappole (Str)

Al 3° livello, un Avvelenatore del Daggermark aggiunge il suo livello di Classe alle prove di Percezione effettuate per localizzare Trappole e alle prove di Artigianato e di Disattivare Congegni effettuate riguardo Trappole Velenose. inoltre un Avvelenatore del Daggermark aggiunge bonus +1 a Tiri per Colpire, CD dei Tiri Salvezza e CD delle prove di Percezione e Disattivare Congegni delle Trappole Velenose che crea. Questo bonus aumenta di 1 al 6° livello e di nuovo al 9° livello.

Attacco Furtivo (Str)

Questa attacco funziona esattamente come l'omonima capacità del Ladro. I Danni extra inflitti aumentano di +1d6 al 5° livello e di nuovo al 10°. Se un Avvelenatore del Daggermark ottiene un bonus per gli Attacchi Furtivi da altre fonti, i bonus ai Danni si cumulano.

Tossina Insidiosa (Str)

Al 5° livello, quando un Avvelenatore del Daggermark effettua un Attacco Furtivo con un'Arma avvelenata, può rinunciare a parte del Danno da Attacco Furtivo per aumentare la CD del Tiro Salvezza del suo Veleno, incrementandola di 1 per ogni 1d6 Danni da Attacco Furtivo a cui rinuncia.

Avvelenare Veloce (Str)

Al 6° livello, un Avvelenatore del Daggermark può estrarre una Fiala di Veleno dalla sua borsa e applicarla sulla sua Arma come Azione Veloce. Questa azione non provoca Attacchi d'Opportunità finchè ha almeno una mano libera.

Tossicologia Istantanea (Str)

All'8° livello, un Avvelenatore del Daggermark può creare un Veleno come Azione di Round Completo se supera una prova di Artigianato (alchimia) e ha le risorse appropriate a portata di mano per pagare il costo di creazione. I Veleni realizzati in questo modo durano fino 10 minuti per livello di Classe prima di perdere la loro potenza. Inoltre, L'Avvelenatore del Daggermark può creare invece una tossina instabile. Una tossina instabile costa 1/10 del suo prezzo normale (anziché 1/3), ma si rovina se non la usa entro la fine del suo turno successivo.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/prestige-classes/other-paizo/e-h/guild-poisoner